Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Captain America: The Winter Soldier
Captain America: The Winter Soldier
Il notevole secondo film interamente dedicato allo storico supereroe Marvel. Distribuzione Walt Disney Pictures Home Entertainment
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Quale CAM x la Skystar2 e CARD HD1

Ciao, salve a tutti, posseggo una skystar2 e la utilizzo normalmente per la visione dei vari canali in HD disponibili gratuitamente..
    avendo deciso di acquistare la CARD ufficiale x la visione di HD1 fino al 31/12/2010 che a €.200,00 mi sembra una buona offerta...
    mi domandavo che tipo di cam potevo inserire nel PC, affinchè la Skystar2 la rilevi e possa leggere il regolare abbonamento tramite la CARD in oggetto..???
    Grazie a tutti per la vostra attenzione ...ciao

... .. ..ehm scusate, ..forse mi sono espresso male o in maniera poco chiara..
    ..quello che vorrei sapere è se un normalissimo smartmouse collegato al PC tramite seriale + una dll ad "hoc" possono bastare per permettere al ProgDVB o ad un qualunque altro software per la visione della TV satellitare sul PC di prelevare i necessari codici per la visione di HD1 dalla carta ufficiale..
    ..cioè trattando il canale in questione al pari di altri.
    Ad esempio per Sky Italia con SmartMouse + NCE emucam 1.2
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •