Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quali-tv

Quali-tv

Ciao a tutti.
    Non so se i le mie perplessita' sono gia' state sviscerate in qualche altro tread comunque i miei dubbi sono questi:
    vorrei accquistare il QUALI-TV importato da Audiogamma per un totale di 800€.(600 di ricevitore + 200 di tessera).
    Sul sito ufficiale d ai Euro 1080 si puo' accquistare una promo pack che comprende un satellite receiver+cac a 545€!!
    Aparte la garanzia di Audiogamma i ricevitori sono uguali per caratteristiche o no?
    E' possibile vedere i canali SKI con il ricevitore di 1080 come è possibile fare con il ricevitore di Audiogamma?
    Dalla foto il ricevitore di 1080 ha una sbombatura sul lato sx. che non ha quello di Audiogamma.
    C'è qualche buona persona che puo' risolvere i miei dubbi?
    Grazie.
    Cece

Re: Quali-tv

cece ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Non so se i le mie perplessita' sono gia' state sviscerate in qualche altro tread comunque i miei dubbi sono questi:
    vorrei accquistare il QUALI-TV importato da Audiogamma per un totale di 800€.(600 di ricevitore + 200 di tessera).
    Sul sito ufficiale d ai Euro 1080 si puo' accquistare una promo pack che comprende un satellite receiver+cac a 545€!!
    Aparte la garanzia di Audiogamma i ricevitori sono uguali per caratteristiche o no?
    E' possibile vedere i canali SKI con il ricevitore di 1080 come è possibile fare con il ricevitore di Audiogamma?
    Dalla foto il ricevitore di 1080 ha una sbombatura sul lato sx. che non ha quello di Audiogamma.
    C'è qualche buona persona che puo' risolvere i miei dubbi?
    Grazie.
    Non so per il resto ma i canali Sky sicuramente non li vedi con nessuno dei due ricevitori.
    VPR: JVC DLA-X55RB / PROCESSORE VIDEO: LUMAGEN RADIANCE 2021 / SCHERMO: SCREEN INNOVATIONS BLACK DIAMOND 0.8 / SORGENTI A/V: DUNE HD BASE 3D - BD PLAYER SONY S4100 / SORGENTI AUDIO: GIRADISCHI PROJECT RPM 10.1 - MECCANICA CD NORTH STAR 192 - ZUMA SERVER / TESTINA: BENZ MICRO GLIDER M2 / PRE PHONO: BENZ MICRO PP1 / DAC: NORTH STAR 192 / PREAMPLI: AUDIO RESEARCH LS15 / FINALE: AUDIO RESEARCH VT100 MKIII / SINTOAMPLI: PIONEER VSX-323 / DIFFUSORI: SONUS FABER CONCERTINO PRIMA SERIE - KIT 5.1 INFINITY MINUETTE/ LA MIA COLLEZIONE VIDEO.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •