Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung Blu-Ray Bd-d5500 3D Problema

Salve a tutti mi chiamo pain84 vi espongo il mio problema in breve.
    Da diversi giorni il mio lettore Blu-Ray collegato in hdmi alla mia tv non mi fa vedere nulla a parte l'icona iniziale samsung smart e dopo lo schermo rimane nero. Se metto un film si vede tranquillmente del display lcd del lettore che i secondi passano e che quindi teoricamente il lettore in funzione ma lo schermo rimane nero!
    Ho provato col cavo component e si vede a 1080i ma almeno si vede invece ripeto con il cavo hdmi si vede solo il logo iniziale e basta. Mi sapreste aiutare?
    Per qualsiasi cosa chiedete pure!

Beh nessuno che mi da una mano?

Localit
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Prova a sostituire il cavo, se non cambia nulla e tu sei sicuro di non aver modificato nulla nei meni del lettore del TV molto probabilmente c' un problema nel lettore.

L'ideale sarebbe poter avere per qualche attimo un altro lettore e provare ad inserirlo in quello stesso ingresso del TV, magari con lo stesso cavo e verificare se tutto ora funziona.

Se cos credo si possa dire con una certa qual sicurezza che il lettore ha qualche problema.

Ovviamente non si pu dire di pi, non si pu fare una diagnosi a distanza, ti consiglierei pertanto di portare il tutto in assistenza.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •