Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 637

Discussione: Panasonic DMP BDT500.

Localit
    brescia

possedendo un tv Panasonic, si comanderebbe tutto con un solo telecomando?
    TV: Sony KDL-55w905 Video: Oppo bdp-93
    Game: PS4 e cuffie Razer Chimaera Mass Effect
    Audio: Marantz slim 1402; Wharfedale Diamond 10.1; center IL TH C30

ora il bdt-320 acquistabile sullo shop panasonic italia! quasi quasi...

nulla anncora per il 500

Localit
    Jesi
    BDT-500 presente ora anche su sito Panasonic italiano

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...?view=&angle=5

Localit
    Pavia
    Leggendo su avsforum, un utente scriveva che l'upscaling dei dvd (relativamente al 220, ma credo che il tema sia identico per tutti i modelli di questa famiglia di prodotti) non gli sembra differente rispetto a quello del BD65 (cio il mio attuale lettore).
    Mi pare difficile, dato che onestamente il mio lettore non upscala granch. O sto sbagliando io? Questo sarebbe il principale motivo per il mio acquisto, oltre alla visione pi elastica di formati video compressi e mkv.
    Tv Panasonic TX 46G20 - Bluray Panasonic BD65 - DVR Panasonic DMR75EX - Audio Cocktail Audio X10 + Rotel Ra-10 + Indiana Line Tesi 540

appena arrivato BDT320.... design da astronave e prime impressioni (solo blu ray e collegamento wifi su internet youtube) molto positive!

il touchpad mi piace!

Citazione Originariamente scritto da aigor1 Visualizza messaggio
    appena arrivato BDT320...
    Attendiamo notizie sull'upscaling da dvd.

Nel frattempo ho appena ordinato il BDT220. Appena mi arriva poster le mie impressioni.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR Philips BDP9600 - Ampli con DAC integrato Pioneer A-70 - Diffusori: Celestion Ditton 15xr (due vie e mezzo, cassa chiusa).

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Attendiamo notizie sull'upscaling da dvd.
    .. e anche nello straming da NAS cablato se possibile..

ciao a tutti, alcune prove molto veloci, poche in verit anche perch ho traslocato da pochissimo e ho poco materiale

TV: Panasonic 42GT30E

Blu Ray 2d: ottimi. 3D da provare

Upscaling: non so che livelli si possano raggiungere, ma la resa non mi pare eccelsa. Nel senso, i dvd si vedono bene e hanno buoni dettagli ma il vero 1080p ben altra cosa.
    Ho potuto fare un confronto diretto tra dvd di monster & co e il suo blu ray. La differenza c' eccome, ad esempio sulla pelliccia di Sulley: scalettata nel dvd, eccellente nel BR.
    Con film non di animazione (Pulp fiction, zoolander) la resa normale.
    Quindi, sperando che abbia cannato qualche impostazione , per me se la sorgente standard l'upscaling i miracoli non li fa.

collegamento dlna: funziona in wifi, sia via router che in wifidirect. Provato sul decrepito notebook che ho, con su installato serviio.
    SI naviga tranquillamente nelle cartelle condivise (non una scheggia) vedendo musica, foto e video.
    Per questi ultimi ok con MP4, mov, m2ts (scattosi per, potrebbe dipendere dal notebook?).
    Non sono invece riuscito ad aprire mkv e divx.
    Credo che per questi ultimi sia un problema o di serviio o non so di cos'altro, dato che via USB apre entrambi i formati.
    Invece via USB non apre il M2TS...

i miei due cent

Localit
    Aosta
    Arrivato ieri il 320 ma purtroppo diffettoso.Appena collegato continua ad avviarsi e a spegnersi,non c' verso di stopparlo ne da pulsante sul lettore ne da telecomando.
    La cosa strana che se inserisco un disco tutto funziona regolarmente e si pu effettuare qualsiasi operazione. Ho provato ad aggiornare il firm ma non cambia nulla!!!! Portato ora in assistenza vedremo.....
    TV-PLASMA Panasonic VT 50-Sintoampli YAMAHA 3067-Processore Darbee-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-Lettore Bd Panasonic DMP-BD-T320-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da aigor1 Visualizza messaggio
    Quindi, sperando che abbia cannato qualche impostazione , per me se la sorgente standard l'upscaling i miracoli non li fa.
    Spero anch'io che tu abbia cannato qualche impostazione ma probabile che questo sia il suo reale valore sull'sd.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR Philips BDP9600 - Ampli con DAC integrato Pioneer A-70 - Diffusori: Celestion Ditton 15xr (due vie e mezzo, cassa chiusa).

Localit
    Pavia
    Considerato che si erano lette mirabilie sull'upscaling, sono molto deluso, speravo di aver trovato la soluzione per il lettore, anche dati i problemi del nuovo Asus (peraltro fantasmatico a tutt'oggi).
    Tv Panasonic TX 46G20 - Bluray Panasonic BD65 - DVR Panasonic DMR75EX - Audio Cocktail Audio X10 + Rotel Ra-10 + Indiana Line Tesi 540

vi invito comunque a considerare altre prove oltre alla mia sull'upscaling

Certo. Io stesso poster le mie impressioni (il 220 come qualit audio/video dovrebbe essere identico al 320) appena mi arriva. Tra l'altro ho come riferimento il Denon A11 che sui dvd ha una resa superba; uno spettacolo puro anche senza upscaling. Se anche solo ci si avvicinasse sarei stracontento.

prova del bdt-320 http://www.trustedreviews.com/panaso...-Player_review
    il recensore sembra entusiasta del lettore.
    Anch'io sono interessato alle prestazioni upscaling dei DVD...... qualcun'altro conferma le modeste prestazioni in questo ambito?
    TV: Panasonic TX-P42VT30E firmware 1.805
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Localit
    Pavia

La recensione di TrustedReviews purtroppo neanche lo menziona, l'upscaling.

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •