Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 677

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Nelle ISO vengono citati i singoli file che contengono lo stream AV, pertanto credo che non legga menù o cose varie.

Il citare semplicemente DTS e Dolby in HD non chiarisce nulla, poichè non dicono se li fa transitare inalterati sulla HDMI o se viene utilizzato semplicemente il rispettivo core.

Non mi sembra che ci siano novità rispetto al Live attuale.

Per le ISO, comunque, non la vedo una particolare limitazione, quando si fa il rip basta farlo in modalità file e cartelle invece che ISO, il tempo necessario e l'occupazione di spazio sono i medesimi, per cui tanto vale, avere sull'HDD una cartella o un file non cambia nulla nella gestione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

io sono un po' perplesso perchè credevo che il wdlive precedente avesse ancora lunga vita...gli costava tanto prendere spunto dal firmware b-rad e crearne uno di ufficiale?
    Poi insomma son sempre quelli i filmati che legge, ne più ne meno.

Ragazzi, sapete dove posso trovare in vendita questo gioiellino? :-)

Hai provato ad inseire i dati in un motore di ricerca e vedere se i soliti siti on line lo hanno già in catalogo?

Direi che è la soluzione più veloce per avere una risposta.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Facendo una prima ricerca sugli store on line nessuno lo ha disponibile,lo danno tutti in arrivo,i prezzi variano da € 95 a € 106

Sì, avevo provato, neppure il sito di WD lo dà disponibile in Italia... se qualcuno lo trova disponibile da qualche parte può farmi un fischio? Anche in privato se sul thread non è permesso. Grazie!

Questo il soc 8670 è derivato dall' 8652 quindi stessa famiglia del 8655 del wd live ma un po' piu potente quindi teoricamente dovrebbe leggere le stesse cose del live. Dovrebbe essere confermata la rete gigae.
    http://www.sigmadesigns.com/products.php?id=137
    http://www.sigmadesigns.com/uploads/...SMP8670_br.pdf

Scusate.ho scritto con il cell mentre camminavo.
    Ultima modifica di astroken; 16-10-2011 alle 20:01

@ Astroken

Di quali firm non originali parli?

Non credo che tu ti riferisca a questo nuovo prodotto, poichè non è ancora uscito.

Pertanto, perchè fai queste domande in una discussione che non c'entra proprio nulla?

Sei pregato, per il futuro, di evitare gli OT (come da regolamento).

Altra cosa, sicuramente rileggendo il tuo intervento avrai notato una discreta quantità di errori (di battitura, suppongo e spero), il tasto "edita" ti permette di rientrare nel post e di correggerli, rendendo così il tuo intervento di più facile lettura e comprensione (accenti, spazi, punteggiatura, lettere varie sbagliate).

Grazie.

Ciao

Nessuno sa le dimensioni di questo nuovo WD?

Le dimensioni sono:
    12,5 cm di larghezza
    10,0 cm di profondità
    3,0 cm di altezza

ciao a tutti
    visto che ora si trova disponibile in qualche negozio volevo sapere come si comporta....
    devo comprare un letttore multimediale e gradirei che funzionasse anche via wifi nativamente e ad occhio e croce questo è quello che fa per me...
    avete qualche consiglio a riguardo (altri prodotti equivalenti/migliori)

in + posso attaccare un ipod all'usb per ascoltare la musica sul mio ht che nn supporta direttamente la connessione ipod??
    grazie

teniamoci aggiornati
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

L'ho acquistato!
    A prima vista fa tutto quello di cui ho bisogno attualmente, rispetto al precedente WD TV live HD ha il modulo wi-fi integrato ma per il resto cambia poco.
    Al Mediamondo, dove l'ho preso, avevano ancora i vecchi a 99 euro mentre questi erano inscatolati e non esposti; per 20 euro in più rispetto al vecchio modello non ho avuto dubbi!
    Collegato tramite wi-fi alla rete ho provato a vedere qualche video su Youtube, qualche foto caricata su picasa, alcuni xvid ed mkv poco "pompati" e tutto è filato liscio.
    Mi riservo di fare altre prove poi magari, se interessa, vi riferisco.

Citazione Originariamente scritto da luckyluk

Collegato tramite wi-fi alla rete ho provato a vedere qualche video su Youtube, qualche foto caricata su picasa, alcuni xvid ed mkv poco "pompati" e tutto è filato liscio.
    sai darci un inpressione sulla qualita virdeo confronto il vecchio modello?

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •