Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 61 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 909

Discussione: HiMedia 900b

una domanda...ma il 900a legge in automatico i menu delle iso 3d?
    ...

Citazione Originariamente scritto da KISSFOX
    ma il 900a legge in automatico i menu delle iso 3d?
    No, nessun menu, è stato detto e ridetto...
    VPR: Sony VPL-HW50ES + Black Diamond Zero Edge <-> DARBEE Visual Presence <-> TV LED: Samsung UE55C8000
    Ampi: VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - Bluray 3D LG BP-620 - Himedia HD900B - WD TV LIVE

Citazione Originariamente scritto da firefox69
    salve a tutti. ho preso himedia900b mi arriva domani( trafila uk e poste italiane circa 10gg) ; all'interno ho visto ke ce' la possibilta' di mettere un harddisk 3,5 sata vuol dire ke lo devo comprare ,va bene qualsiasi marca ,credo ke sia facile installarlo, qualcuno lo ha gia' fatto? grazie in anticipo della risposta
    Molto semplice con un po' di pratica.

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    Scusami maxiena ma tu sei riuscito a configurarlo in modo di riuscire a vedere l'eventuale hd interno da pc?

ragazzi, finalmente è arrivato...!!! posso confermarvi che legge tranquillamente iso 3d da 50gb senza nessun problema da hd esterno usb2

mi sembra vada molto bene....lo testerò a dovere
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Citazione Originariamente scritto da luxottica64
    sei riuscito a configurarlo in modo di riuscire a vedere l'eventuale hd interno da pc?
    Senza problema. ti segni l'IP che l'H900B ha (se usi DHCP) e da gestione risorse digiti nella barra \\192.168.1.x (l'IP dell'H900B)
    Con il firmware modificato da HollyP lo vedo anche tra le risorse di rete..
    VPR: Sony VPL-HW50ES + Black Diamond Zero Edge <-> DARBEE Visual Presence <-> TV LED: Samsung UE55C8000
    Ampi: VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - Bluray 3D LG BP-620 - Himedia HD900B - WD TV LIVE

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    ragazzi, finalmente è arrivato...!!! posso confermarvi che legge tranquillamente iso 3d da 50gb senza nessun problema da hd esterno usb2

mi sembra vada molto bene....lo testerò a dovere

interessante....

@Gabriele leggo dalla firma che hai un proiettore... Hai notato differenze nella qualità audio/video rispetto al lettore bluray fisico?

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    grazie ..una domanda mi sorge spontanea..ma sta cosa secondo voi è voluta? (per motivi di mercato)
    nel senso..che non visualizza i menu delle iso 3d...
    o potrebbe essere implementata in futuri aggiornamenti?

Citazione Originariamente scritto da KISSFOX
    ma sta cosa secondo voi è voluta? (per motivi di mercato)
    nel senso..che non visualizza i menu delle iso 3d...
    o potrebbe essere implementata in futuri aggiornamenti?
    Per poter leggere i menù dei BD il lettore deve avere JAVA a bordo perche' sono scritti con questo linguaggio, quindi pagare i diritti che a sentire se li fa' pagare parecchio.

Salve a tutti! Sono nuovo del mondo dei mediaplayer e, leggendo la vostra utilissima discussione, avrei deciso di ordinare questo 900b, che ho trovato su un sito a 148€ tutto compreso, quindi come prezzo penso sia conveniente, ho solo un dubbio; ho letto che la maggior parte di voi lo usa (giustamente) come 3D, mentre io vorrei un parere sulla resa 2D, dato che lo collegherei ad un Sony Bravia 55EX710. Userei soprattutto mkv e BD iso. Che mi dite?
    Grazie

@matty46: nessuna differenza rispetto a un lettore bd fisico, proverò altri file magari a diverse risoluzioni e non a 24p per capire come se la cava in upscaling e vi dirò...

@pirullo: la resa in 2d sarà identica a qualsiasi altro lettore, occore capire appunto come se la cava in upscaling....tutto qui secondo me...processando dei segnali con risoluzione nativa per il tuo pannello non avrà nessun tipo di problema

da domani sono in ferie e potrò dedicarmi al nuovo arrivato

per me era fondamentale che riuscisse a leggere senza problemi le iso 3d dei bd 1:1 senza problemi da hd esterno usb 2, dal momento che in questo periodo comprare altri hd esterni (lo avevo già in casa) non conviene proprio...

la cosa che non legge i menu delle iso 3d rompe un po' perchè devi navigare con la bar a destra e sinistra e chiaramente perdi un sacco di tempo inutile e non azzecchi mai il punto giusto, a meno che tu conosca il capitolo e il minuto (selezionabili entrambi)...

potreste ripetermi che migliorie apporta il firmware nuovo? io ho su la versione .27 e se le migliorie non sono importanti potrei anche attendere a fare l'upgrade....
    Ultima modifica di Gabriele; 20-12-2011 alle 09:03
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Citazione Originariamente scritto da sensistar
    @astro78

Il problema è uno: fintantoché HiMedia non si metterà in testa di attivare telnet, qualsiasi modifica o la risoluzione dei difetti più o meno grandi, resterà limitata...

Grazie Sensistar..tienici aggiornati

Speriamo quindi sblocchino al più presto telnet per aver ancora più soddisfazioni da questo bell'apparecchio.

Sono riuscito a far funzionare il BT player..ma non ho ancora compreso in pieno l'utilità di scaricare i torrent dal pc sull''hd collegato all'himedia..qualè il vantaggio di aver sull'himedia il bittorent?

che li scarica a pc spento...
    TVphilips 40PFL9705H \\ PVRlg RHT397H \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Citazione Originariamente scritto da Pirullo
    Salve a tutti! Sono nuovo del mondo dei mediaplayer e, leggendo la vostra utilissima discussione, avrei deciso di ordinare questo 900b, che ho trovato su un sito a 148€ tutto compreso, quindi come prezzo penso sia conveniente, ho solo un dubbio; ho letto che la maggior parte di voi lo usa (giustamente) come 3D, mentre io vorrei un parere sulla resa 2D, dato che lo collegherei ad un Sony Bravia 55EX710. Userei soprattutto mkv e BD iso. Che mi dite?
    Grazie
    Ciao,
    dove l'hai trovato a quel prezzo?

Pagina 15 di 61 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •