Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 77 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1152

@admiral non ho capito se il tuo commento è a pro o contro questo lettore

per l'eventuale mancanza di wifi, ormai chi non ha uno switch/access point vicino all'impianto audio video?

per le uscite analogiche intendete audio? a che vi servono?

un bel spdif al dac, o all'ampli con il dac interno, molto meglio.
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Io non parto affatto prevenuto, anzi mi sembra interessante come apparecchio,ma vorrei chiedere agli esperti se questo lettore possa essere usato anche come lettore cd e si possa collegare non in HDMI al pre ampli mantenendo una qualita' ottimale della riproduzione audio cd.

@masteking: ne' pro ne' contro, sono interessato al prodotto per valutare la qualita' video a front di un prezzo annunciato davvero interessante.

Il mio intervento voleva riportare la discussione fuori dal turbine dei preconcetti. Tutti siamo affezionati a marchi e prodotti che hanno dato sostanza alla nostra passione, ma dovremo essere pronti a giudicare e ricrederci, e se del caso abbandonare la strada battuta.
    Cordialmente...
    Nelson
    --------------------
    Tv: Panasonic TX-P50GT30 BD: Panasonic DMP-BDT310 Decoder: SkyHD Ampli: Tecnichs Casse: Bose Acoustimass 10

certo io stesso voto e simpatizzo per oppo, sopratutto perchè trovo esagerati i listini di altre case per lettori universali, tipo denon, arcam, etc

ma questo pioneer se mi da tanto quasi o quanto l'oppo ben venga.
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

perchè "altro che Oppo"?

non ha il Wifi
    non ha le uscite analogiche 7.1
    non decodifica HDCD
    non ha le uscite bilanciate

cose che possono non servire, ma sono due prodotti diversi

Guido

Guido scusami ma le caratteristiche che tu elenchi sono se non sbaglio sul una macchina Oppo che costa molto di piu' di 299 Euro e quindi penso che se anche Pio aggiungesse queste caratteristiche e ritoccasse il prezzo sensibilmente verso l'alto allora avremo due prodotti uguali

Citazione Originariamente scritto da runner
    bisogna vedere come è implementato il Qdeo perchè da questo punto di vista è molto simile all'oppo 93 ma costerà 300 euro di meno!

lo chassis esterno ricorda abbastanza da vicino il 93 ed anche parte dell'hardware ..... il prezzo è allettante, davvero ...... bisognerebbe metterlo un pochino alla frusta e vedere come va.
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

non ha il Wifi
    non ha le uscite analogiche 7.1
    non decodifica HDCD
    non ha le uscite bilanciate
    uscite analogighe 7.1? ma a che cavolo servono ormai?

decodifica hdcd? io ho circa 1200 cd ordinali, forse solo 3 codificati in hdcd

e so tutti cd non da bancarella o edicola.

uscite bilanciate? sai almeno di che parli? se a monte non vi è un circuito bilanciato, inutile fare solo le uscite, e poi l'oppo dovrebbe essere usato come player video, più che player cd audio hifi-

per questo scopo ci sono ben altri prodotti che lo fanno tante volte meglio allo stesso prezzo, tipo il mio lettore cd che ho in firma.

in effetti il titolo (proditariamente provocatorio ), cita: "Altro che oppo!".

Ergo nessuno ha fatto chiaro riferimento al Bdp-95...

Certo è che tra un PIoneer TOP ed un OPPO entry level, andrei di corsa a prendermi quest'ultimo

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Guido scusami ma le caratteristiche che tu elenchi sono se non sbaglio sul una macchina Oppo che costa molto di piu' di 299 Euro
    ma io non contesto la bontà della macchina, ma il titolo del tread
    confrontare due prodotti così diversi non ha senso

Citazione Originariamente scritto da masteking
    uscite analogighe 7.1? ma a che cavolo servono ormai?
    però molti le vogliono, se leggi i post...

decodifica hdcd? io ho circa 1200 cd ordinali, forse solo 3 codificati in hdcd
    qualcuno li ha e vuole la codifica...

uscite bilanciate? sai almeno di che parli? se a monte non vi è un circuito bilanciato, inutile fare solo le uscite, e poi l'oppo dovrebbe essere usato come player video
    non sono esperto e passo per le uscite bilanciate, comunque ci sono, anche qui, i cultori del player unico

comunque anche se non serve c'è anche un trasformatore tiroidale

per concludere ho solo detto che si sono paragonati due prodotti diversi
    probabilmente a te basta il Pioneer ad altri no

scusate ma per caso sono già note le differenze rispetto al BDP 440 ?

oltre ai 99 euro di differenza chiaramente...

mi chiedo se un oggetto del genere sia da affiancare o rimpiazzare al mio popcorn hour c-200... il mio è equipaggiato con lettore blu-ray ma spesso ci sono bizze o caricamenti lunghi e francamente comincio a stufarmene.

in pratica se ho ben capito l'unica ragione per non disfarmi del c-200 sarebbe la maggiore quantità di formati riproducibili.. però vorrei bene capire le potenzialità di questo e anche del 440 che è già disponibile..

uscite analogighe 7.1? ma a che cavolo servono ormai?...
    A collegarci un vecchi ampli, come ho fatto io. Per precisare non volevo cambiare anche l'ampli e quindi mi serviva un lettore con quella caratteristica per le codifiche audio lossless.
    Ultima modifica di gnakkiti; 08-09-2011 alle 22:04
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

scusate ma quanto costa il "giocattolo" ?? e poi free zone sia x blu ray che per dvd???

Citazione Originariamente scritto da paperonka
    scusate ma quanto costa il "giocattolo" ?? e poi free zone sia x blu ray che per dvd???
    costa 399 euro. Mi chiedo anch'io, che differenza c'è con il nuovo "44a" che costa 100 euro in meno ?
    Aiutatemi a costruire la mia sala HT: http://www.avmagazine.it/forum/showt...21#post3988221

Pagina 2 di 77 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •