Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di ôParadiso amaroö. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60
    LocalitÓ
    ROMA

Michele allora ti espongo i miei dubbi e/o difficoltÓ essendo alle prime armi con il popcorn, per la risposta che mi hai dato sopra ho fatto come avevi scritto ma con winxp pro mi dice che non va bene la dicitura e devo rinominarla in pratica non accetta la denominazione .no_all.nmj non so se Ŕ un problema di win xppro

1) consigli di aggiornare il database manualmente e non in automatico ma oltre a cambiare la dicitura sulle impostazione del menu del c-200 da auto a manuale come si attiva manualmente il nmj dal menu che esce quando spingo il tastino rosso da li ?? e poi alla fine di tutto questo trattamento devo far fare da capo l' up a nmj x il database ??

su questa domanda mi hai risposto parzialmente sopra, ma ho ancora dei dubbi:
    2) su molti hard disk ho dei file tipo musica tipo filmini famigliari tipo triler tipo film musicali e concerti, foto cosa devo fare per evitare lunghissime attese, prendere questi file e metterli in un file ??? e come lo devo chiamare questo file ??? logicamente il file musica resterÓ musica poi foto e cosi via per˛ tutti in un altro file giusto ??

3) la tua procedura vale solo per gli hard disk attaccati via usb o anche per quelli attaccati via lan tipo nas singoli ecc.ecc. (devo fare la stessa cosa per quelli via Lan ??)

Grazie Saluti Siryard
    Ultima modifica di Siryard; 09-06-2011 alle 10:03
    TV: Pioneer KRP-500a ISF Calibrated PreAmpli: Primare SP32HD Finali: 3 x NAD c275bee Blu Ray Univ. : Oppo BDP105 SAT: MySkyHD DRX890i - AZbox PremiumHD Tuner & NetWork Marantz na7004 Media Player: PopCorn C-200 Diffusori: Front B&W CM9 Centrale B&W CMC2 Surr. B&W CM5 SubWoofer: Sunfire HRS 10 Cuffie: Monster NCredible NTune TLC: Harmony One Cavi di Alim. : 6 x TNT-TTS Baldassarri ScreenFlex - 2 x Lapp Kabel Olflex Classic 110cy Cavi di Segnale: MonsterCable i100 - i400 - THX i100 - MB i100SW

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    ma con winxp pro mi dice che non va bene la dicitura e devo rinominarla in pratica non accetta la denominazione .no_all.nmj non so se Ŕ un problema di win xppro

Grazie Saluti Siryard
    Effettivamente Xp non te lo consente perchŔ di default aggiunge l'estensione .txt e dato che anche la stringa .no_all.nmj Ŕ considerata una estensione ti chiede, ovviamente, di dare un nome al file altrimenti non ti fa andare avanti.
    Per aggirare l'ostacolo tu crea lo stesso un nuovo documento di testo e salvalo con il primo nome che ti viene in mente.
    DopodichŔ lo riapri e fai salva con nome, a questo punto dove ti chiede il nome del file inserisci la stringa .no_all.nmj mentre dove ti chiede il tipo di file, dal men¨ a tendina selezioni tutti i file.

Fammi sapere

su questa domanda mi hai risposto parzialmente sopra, ma ho ancora dei dubbi:
    2) su molti hard disk ho dei file tipo musica tipo filmini famigliari tipo triler tipo film musicali e concerti, foto cosa devo fare per evitare lunghissime attese, prendere questi file e metterli in un file ??? e come lo devo chiamare questo file ??? logicamente il file musica resterÓ musica poi foto e cosi via per˛ tutti in un altro file giusto ??

Grazie Saluti Siryard
    Prendi l'hard disk dove assieme ai film tieni pure le altre cose.
    All'interno di questo hard disk crea una nuova cartella.
    Chiamala come ti piace di pi¨.
    Sposta in questa cartella tutto il materiale che non vorresti scannerizzare.
    Inserisci, sempre all'interno di questa cartella,i il file di testo .no_all.nmj
    Chiudi tutto e lancia l'update

Ciao

3) la tua procedura vale solo per gli hard disk attaccati via usb o anche per quelli attaccati via lan tipo nas singoli ecc.ecc. (devo fare la stessa cosa per quelli via Lan ??)
    Per ora vale solo per i dischi attaccati usb o esata.

Per quanto riguarda i dischi in rete vi Ŕ un'altra procedura che al momento non ho avuto tempo di postare.

consigli di aggiornare il database manualmente e non in automatico ma oltre a cambiare la dicitura sulle impostazione del menu del c-200 da auto a manuale come si attiva manualmente il nmj dal menu che esce quando spingo il tastino rosso da li ?? e poi alla fine di tutto questo trattamento devo far fare da capo l' up a nmj x il database ??
    Nel men¨ di nmj vi Ŕ un'opzione (Scan media source) che ti consente di lanciare direttamente l'update.

LocalitÓ
    ROMA
    Citazione Originariamente scritto da micas56
    crea lo stesso un nuovo documento di testo e salvalo con il primo nome che ti viene in mente.
    DopodichŔ lo riapri e fai salva con nome, a questo punto dove ti chiede il nome del file inserisci la stringa .no_all.nmj mentre dove ti chiede il tipo di file, Fammi sapere
    Michele
    perfetto, con win xppro con salva con nome funzione e poi si pu˛ cancellare l'altro file quello con il nome a piacere, rimarebbe solo il file con il nome .no_all.nmj e quando si fÓ l'update non va a controllare i file/foto/musica ecc.ecc. dove c'Ŕ questo file. risolto Grazie
    Saluti Siryard
    TV: Pioneer KRP-500a ISF Calibrated PreAmpli: Primare SP32HD Finali: 3 x NAD c275bee Blu Ray Univ. : Oppo BDP105 SAT: MySkyHD DRX890i - AZbox PremiumHD Tuner & NetWork Marantz na7004 Media Player: PopCorn C-200 Diffusori: Front B&W CM9 Centrale B&W CMC2 Surr. B&W CM5 SubWoofer: Sunfire HRS 10 Cuffie: Monster NCredible NTune TLC: Harmony One Cavi di Alim. : 6 x TNT-TTS Baldassarri ScreenFlex - 2 x Lapp Kabel Olflex Classic 110cy Cavi di Segnale: MonsterCable i100 - i400 - THX i100 - MB i100SW

LocalitÓ
    ROMA
    Michele

altro problemino, aggiunto hd da usb fatta procedura per la prima volta e funziona perfettamente escono tutte le scritte da te summenzionate nella tua guida per il poppy, avvia - hdunico ora per˛ quando provo a mettere dei dvd dei .iso ecc.ecc. non riesco a caricarli ho provato a metterli nel hd unico ma non me li fa mettere dentro c'erano 2 dvd Ŕ non li vede inoltre l'hard disk chiamato Wd nel file unico lo vede ma non mi fa caricare niente inltre nel menu mi ha messo una voce elements che sarebbe il vero nome dell'hard disk e anche li non mi fa caricare niente via pc ma come li devo carivcare i nuovi BD dvd ecc.ecc. tramite filezilla
    mi dice disco protetto da scrittura ???? se invece voglio caricare il video sull'hard disk del poppy me lo fa caricare senza problemi come mai dove sbaglio ????

Grazie Saluti Siryard

Purtroppo non riesco a capire il tuo problema.
    Da quello che hai scritto mi pare di capire che il programma funziona perfettamente.
    Comunque ti ripeto la procedura.

Prima di accendere il Pop Corn collega gli hard disk che t'interessano.
    Una volta acceso posizionati nel SATA DISK
    Ripeti le operazioni descritte nel post n░ 15

Tutto dovrebbe funzionare perfettamente.
    Non devi fare altro.

e per chi ha i dischi in rete?

io ho questo maledetto problema,
    12 dischi da 2 Tb collegati dal server in condivisione nfs.
    ognuno col suo nmj database
    (dove per altro non capisco perchŔ uno di questi dischi quando cerco di creare l'nmj database, mi dice che non ce la fa..)

quindi mi ritrovo ogni volta a scorrere 24 tera di materiale senza mai venirne a capo..
    ho provato la tua procedura ma giustamente non funziona perchŔ dedicata solo alle prese usb..

dimmi che hai una soluzione anche per noiiiiiiiii

por favooorrrrr

ma questa procedura funziona anche per YAMJ?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da nicola_donghi
    io ho questo maledetto problema,
    12 dischi da 2 Tb collegati dal server in condivisione nfs.
    ognuno col suo nmj database
    (dove per altro non capisco perchŔ uno di questi dischi quando cerco di creare l'nmj database, mi dice che non ce la fa..)

quindi mi ritrovo ogni volta a scorrere 24 tera di materiale senza mai venirne a capo..
    ho provato la tua procedura ma giustamente non funziona perchŔ dedicata solo alle prese usb..

dimmi che hai una soluzione anche per noiiiiiiiii

por favooorrrrr
    Stesso problema (non 12 Tb), ma stesso problema!
    Soluzione?
    Grazie per il vostro lavoro eccezionale

LocalitÓ
    vicenza
    Complimenti davvero, mi aggiungo a chi chiedeva la procedura per chi ha gli hd in rete.
    Grazie
    La sfiga Ŕ un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Ciao a tutti, ma soprattutto al buon Micas56 autore di questa guida.
    Dato che le persone con NAS o cmq HD connessi al Popcorn in rete ce ne sono molte, mi aggiungo a chi richiede la procedura per gli HD in rete.

Da quello che si intuisce Ŕ un qualcosa che Michele giÓ ha ma non ha avuto il tempo di postare. (perlomeno speriamo)
    Help please.

Fra poco ci saranno delle novitÓ.

novitÓ

davvero ci saranno novitÓ?
    perchŔ leggo questo post tutte le settimane nella speranza dell'aiuto divino ma niente ancora š_š
    nel frattempo sono arrivato a 15 dischi =_="
    e la situazione si Ŕ fatta assurda tante che praticamente guardo solo l'ultimo disco lasciando gli altri a prendere muffa virtuale..

dai ragazzi siamo tutti con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •