Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 147 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2199

Discussione: Asus BDS-700.

Dai, il telecomando assomiglia parecchio a quello che ho del netgear
    TV: LG-42LX6800 - Lettore DVD/BD: PS3 - Console: Xbox360/Wii - Multimedia player: Netgear NeoTV-550 - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - DAC: HRT Music Streamer II+ - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - Lettore CD: ...... - NAS: Seagate BlackArmor NAS 440 + Synology DS-413J

Ovviamente ringrazio anch'io l'utente che ha scovato la prima recensione in russo ...ma io passo, gran numero di caratteristiche e legge tutto, ma troppo Vuoto all'interno, ed ora capisco se il prezzo sarà veramente così basso come letto in rete... solo la parte alimentazione é veramente striminzita....non é il prodotto che stavo cercando...e sinceramente lo immaginavo, la marca non é proprio sinonimo di qualità elevata, senza nulla togliere appunto che é veramente un lettore multimediale universale.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Schermo Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9
    TV: Philips 42pfl5603 BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: MySkyHD BSkyB DRX890i
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini SE CDPlayer: Rega Planet Diffusori: B&W CDM1 SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s
    Console Player: Playstation 3 80G & XBoX 360 Elite TLC: Logitech Harmony One ... iMac and more...
    Il Fronte di Estinto

estinto@ sono pienamente d'accordo con te purtroppo questi ultimi lettori di media fascia lasciano molto a desiderare, visti al loro interno sembrano vuoti ho visto alcune foto del pioneer lx 55 e la componentistica e´cosi' striminzita e costa il doppio dell'Asus!
    Ultima modifica di Sergio65; 27-11-2011 alle 13:12
    Sony KDL-55EX725,Optoma HD-800X,telo Grandvision Deluxe(203x115cm),Panasonic DMP-BDT310EG,Pioneer BDP-51FD,Panasonic DMR-ES20,Edision Argus Vip,Denon DVD-2930,Marantz DV-12S2,Marantz SR-12S1,Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2.

Ormai sono tutti al risparmio...uffa mi tocca veramente spendere più di 1000€ per aver una buona parte "anche" Audio e un buon Telaio che no vibri appena accendo il Sub?....
    By
    Ultima modifica di estinto; 27-11-2011 alle 11:30
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Schermo Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9
    TV: Philips 42pfl5603 BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: MySkyHD BSkyB DRX890i
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini SE CDPlayer: Rega Planet Diffusori: B&W CDM1 SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s
    Console Player: Playstation 3 80G & XBoX 360 Elite TLC: Logitech Harmony One ... iMac and more...
    Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    mi tocca spendere più di 1000€ per aver una buona parte "anche" Audio e un buon Telaio che no vibri appena accendo il Sub?
    L'Oppo BDP-93 non ti basterebbe?

Comunque questo lettore, nella sua fascia di prezzo risulta molto allettante, c'è poco da fare.
    E' vero che sarà stato fatto al risparmio, ma stiamo pur sempre parlando del primo lettore che offre il Qdeo a prezzi accettabili anche per un ampio pubblico (e questo oltre al discorso multimedialità).
    Insomma, se si dimostrasse affidabile alla pari dei migliori lettori della concorrenza, nella sua fascia di prezzo, avrebbe caratteristiche assolutamente uniche rispetto ai suoi più diretti competitor.

mi pare che la cosa peggiore evidenziata dalla recensione è che le iso bluray sono rallentate dalla usb 2.0 !!! figuriamoci perciò le iso 3d che erano l'unico motivo per il quale stavo aspettando sto lettore .... in russo cmnq non è chiaro se il rallentamento sia del buffering iniziale o se avvenga sempre durante la riproduzione anche se penso che sia la seconda ipotesi ...
    TV al Plasma Samsung PS50C7000 firmware 2004 - Ampli Sony HT-AS 5 - Mediaplayer Fantec R2650

...rallentate dalla USB...
    ...figuriamoci con la rete...
    TV: LG-42LX6800 - Lettore DVD/BD: PS3 - Console: Xbox360/Wii - Multimedia player: Netgear NeoTV-550 - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - DAC: HRT Music Streamer II+ - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - Lettore CD: ...... - NAS: Seagate BlackArmor NAS 440 + Synology DS-413J

anch'io lo aspettavo per le iso 3d da usb...
    quindi bisogna comprare un lettore con l'uscita e-sata...oppure un masterizzatore blu ray e masterizzare i film sui supporti...

scusate ma i files m2ts 3d hanno la stessa qualita' audio/video degli iso 3d?

Luca

leggetevi qui una recensione su questo lettore

http://techinstyle.tv/products/home-...-media-player/

anche sul sito asus.it e' uscito il bds 700...a brevissimo dovrebbe quindi essere pubblicato il prezzo e commercializzazione...sperem!

Luca

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    In attesa di conferme e smentite ufficiali, sono andato alla ricerca di informazioni riguardo il processore Qdeo che monterebbe questo Asus.....e sono arrivato a delle conclusioni attraverso una comparativa:
    l'Oppo BDP 93 monta la seconda generazione del processore Marvell Qdeo lanciato nel 2009, il 88DE2750, a questo link le prove: http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...93-Images.aspx
    il Philips 9600 monta un processore a chip integrato, vers. 88DE3010, dove a pag. 4 di questo file http://www.newscenter.philips.com/pw...Background.pdf si evidenziano le differenze.
    In sostanza ha le stesse caratteristiche del processore dell'Oppo ma leggermente depotenziato, in quanto quello montato sul Philips non ha il processamento dell'immagine come:
    2D Edge Enhancement
    Compression Artifact Enhancement (CAR)
    Qdeo True Color

Leggendo la scheda dell'Asus a questo link http://www.asus.com/Multimedia/Blura...specifications
    nelle specifiche video riporto:
    Qdeo Video Post Processor : Yes
    Video D/A Converter : 12bit/300MHz
    Video Quality Enhancement : Video Noise Reduction, De-interlacing, DVD Video Upscaling, Natural Depth Expansion, Adaptive Contrast Enhancement, Intelligent Color Remapping, x.v.Colour, Deep Colour
    Quindi vengo a pensare che trattasi di processore a chip integrato, con caratteristiche inferiori del Qdeo montato sull'Oppo e caratteristiche simili alla qualità del Philips 9600.

Cosa ne pensate di questa analisi?
    si esatto, si vede la foto in cui lo hanno smontato e c'è scritto 88DE3010

a quando la commercializzazione?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

L'ho ordinato in un Asus point vicino casa mia, consegna entro fine anno, prezzo allettantissimo: 210 euro!

Anche se non fosse il massimo, secondo me come rapporto qualità/prezzo difficilmente qualcuno può fare meglio...ero indeciso tra l'asus ed il Pioneer Bdp lx 55, ma alla fine ho preferito risparmiare...

Sono un po' combattuto, la recensione russa parla di problemi nella riproduzione delle iso di BD (e non accenna nemmeno se le iso hanno i menu' o se si vede solo il film come su wdlive x esempio).

Non c'e' alcun riferimento alla riproduzione di blu-ray 3d o immagini di essi.

L'altro link esterno e' un blog poco tecnico che comunque sembra quasi scritto da una tipa che lavora alla Asus piuttosto che da un acquirente da quanto e' entusiasta su tutto

PS: La differenza tra il 500 e il 700 e' solo il doppio HDMI in uscita o ci sono altre cose, piu' rilevanti, che mancano al 500? Spero che il qdeo ci sia in entrambi altrimenti l'acquisto del 500 non ha senso

Ho letto su un altro blog pescato a caso con google cercando questo fantomatico lettore che i prezzi sarebbero 150 euro per il 500 e 290 per il 700.

per 210 euro vado ad ordinarlo anch'io.....il rapporto qualita'/prezzo e' eccezionale! per quanto riguarda le ISO 3D da hdd qualche dubbio rimane ( anche se l'usb 2.0 non dovrebbe avere alcun problema per il trasferimento ) certo e' che andrebbe provato....e comunque e' sicuro che il PIO LX 55 le iso non le legge.
    Al limite basta comprare un masterizzatore blu ray e si risolve.....

Luca

Pagina 3 di 147 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •