Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 668

Discussione: Xtreamer Prodigy

Bhe,questo Ŕ veramente disarmante...
    se vanno avanti di questo passo lo riripresenteranno al CeBIT 2012, dal 06 al 10 Marzo, sempre che ce la facciano ad arrivare a quella data ancora in xtremi

Passo e chiudo coi "Prodigi"
    Ultima modifica di retni; 14-09-2011 alle 09:43
    -Retni Home Theater
    -TV LED Sony KDL-46HX900 -Media Player PCH A-400 -AVR Pioneer SC-LX56 -Diffusori Sistema 9.2 in Bi-Wiring Wharfedale Diamond serie 9.6
    -NAS Qnap TS-259 PRO+ Synology DS713+ -Modem/Router Asus DSL-N55U -Cavi Audio/Video Ixos-G&BL-Cablesson - UPS APC 550VA -Switch Linksys Se2800-eu -Lettore BD/3D Sony BDP s-790 -DecoderHD SkyHD

LocalitÓ
    Foggia
    ...credo di avere un futuro come indovino...proprio ieri ho fatto la mia previsione QUI

... in veritÓ, non Ŕ che fosse tanto difficile.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Io intanto per non saper ne leggere e scrivere ho ordinato il Med500x2,e qui la x so che non mi deluderÓ affatto...
    -Retni Home Theater
    -TV LED Sony KDL-46HX900 -Media Player PCH A-400 -AVR Pioneer SC-LX56 -Diffusori Sistema 9.2 in Bi-Wiring Wharfedale Diamond serie 9.6
    -NAS Qnap TS-259 PRO+ Synology DS713+ -Modem/Router Asus DSL-N55U -Cavi Audio/Video Ixos-G&BL-Cablesson - UPS APC 550VA -Switch Linksys Se2800-eu -Lettore BD/3D Sony BDP s-790 -DecoderHD SkyHD

LocalitÓ
    Torino
    Citazione Originariamente scritto da retni
    Io intanto per non saper ne leggere e scrivere ho ordinato il Med500x2,e qui la x so che non mi deluderÓ affatto...
    ottimo acquisto, ce l'ho da una settimana e ne sono molto soddisfatto, a parte un paio di dettagli ( ma io sono un p˛ "pistino" ) che magari per qualcun altro sono trascurabili

Quel paio di dettagli potresti postarli sul topic del Med500x, cosi da avere delle ulteriori considerazioni oltre a quelle postate da Bad.qui andremmo OT nella discussione se non lo siamo giÓ...
    -Retni Home Theater

LocalitÓ
    Milano
    Ultime notizie "fresche fresche" da Xtreamer in generale e Prodigy in particolare...

http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=27655

Direi che sono davvero "coerenti" con il loro "fulgido" passato...

P.S. ChissÓ dove Ŕ finito il buon Garibaldi...
    Pana 50VT20, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), HTPC Digitalis Nexus AMD64X2/ATI HD2400 powered, Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Blu-Ray/MediaPlayer Dune BD-Prime 3.0, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1010+/DX510 18TB Raid 5

LocalitÓ
    Foggia

CVD...

...che in buona sostanza Ŕ quello che avevo anticipato io qualche giorno fa, anche se in una forma piu stringata QUI

LocalitÓ
    Toscana
    Dal 5 Ottobre sono passati al 15 Ottobre.......

LocalitÓ
    Foggia
    Strano...perchŔ qui parlano del 31 Novembre 2011

http://www.mpcclub.com/forum/showthr...t=27655&page=3

LocalitÓ
    Vicenza
    2 commenti sotto tra l'altro ce n'Ŕ uno di felice possessore

Per quanto riguarda la distribuzione in Europa confermo la metÓ di Ottobre.
    Definire Ŕ limitare.

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    Per quanto riguarda la distribuzione in Europa confermo la metÓ di Ottobre.
    Ne sei sicuro ? sul loro sito Ŕ stato nuovamente rimandato al 15 ottobre...
    sinceramente stanno diventando "un po'" ridicoli....

IO parlo per via dei distributori/partner Europei. Era previsto l'arrivo in Europa per fine Settembre ed ora per metÓ Ottobre. Forse sarÓ una data valida per tutti i mercati questa nuova che hanno annunciato. A me pi¨ dei tempi mi piacerebbe capire il discorso del chip, la sigla non correisponde a un prodotto "ufficiale" realtek o mi sbaglio?
    Definire Ŕ limitare.

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    IO parlo per via dei distributori/partner Europei. Era previsto l'arrivo in Europa per fine Settembre ed ora per metÓ Ottobre. Forse sarÓ una data valida per tutti i mercati questa nuova che hanno annunciato. A me pi¨ dei tempi mi piacerebbe capire il discorso del chip, la sigla non correisponde a un prodotto "ufficiale" realtek o mi sbaglio?
    se non erro
    inzialmente dove usare il chip realtek 1185, poi ritardo su ritardo hanno detto che usano il nuovo 1186... per ora visti i continui ritardi e rimandi in molti sono dubbiosi su questo prodotto che sulla carta promette faville

LocalitÓ
    Foggia

anche il produttore cinese HiMedia ha annunciato un prodotto simile con questo fantomatico Realtek 1186.
    Il prodotto si chiama HiMedia 900B e addirittura il suo distributore europeo Futeko lo ha gia messo a listino a 169 euro.

http://www.futeko.com/products/MP00031.php

La cosa piu sconcertante Ŕ che sul sito della Realtek questo chip miracoloso, non viene assolutamente menzionato e siccome si parla di 3D, mi pare molto strano che la casa madre non lo riporti nemmeno tra le news.

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •