Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico Spellbound girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 668

Discussione: Xtreamer Prodigy

Citazione Originariamente scritto da patmorita74
    B da come ho letto qu mi sembra che abbia problemi di scattosit sulle iso bluray 2D o 3D che siano se non ho capito male....e sul sonoro nessuno a detto niente se le tracce in TrueHD se le prende e si sentono bene
    Si, infatti, erano queste le perplessita' che mi hanno portato a informarmi meglio prima dell'acquisto, ma leggendo anche su altri forum, tale "problema" non veniva menzionato evidenziando essenzialmente alcuni problemi con android.
    Speriamo bene

Localit
    Toscana
    Prove effettuate sulle Iso 3D:
    Streaming da nas e router gigabit - scattano nelle scene con medio bitrate
    Hard Disk usb - scattano nelle scene con alto bitrate
    Hard Disk interno SataII - perfette

Con le codifiche audio HD ci sono effettivamente dei riscontri negativi sul forum ufficiale, io purtroppo non ho un Sintoampli (come vedete in firma) che le supporta quindi niente test, sembra che ferrano risoli con il prox. firmware stimato per fine anno.

P.S: speriamo che per il nuovo firmware non rimandino come e' successo per la distribuzione!!

Citazione Originariamente scritto da guanoapes
    Prove effettuate sulle Iso 3D:
    Hard Disk usb - scattano nelle scene con alto bitrate
    Hard Disk interno SataII - perfette

Con le codifiche audio HD ci sono effettivamente dei riscontri negativi sul forum ufficiale, io purtroppo non ho un Sintoampli (come vedete in firma) che le supporta quindi niente test, sembra che ferrano risoli con il prox. firmware stimato per fine anno.

P.S: speriamo che per il nuovo firmware non rimandino come e' successo per la distribuzione!!
    Ciao, arrivo dal post sul HIMEDIA, quindi confermi che con hd interno le ISO 3d non scattano, bene; i men si vedono, oppure come sull'himedia non si visualizzano? Per il fronte audio, io ho un vecchio 5.1 yamaha, che problemi ha?
    Grazie

Localit
    Milano

Hai provato con SMB o NFS? Sul mio vecchio Xtreamer ricordo che solo in NFS tutto funzionava a Dovere. Con protocollo Samba era una pena...

Per i nuovi Firmware...se la poilitica di Xtreamer sempre la stessa dei vecchi tempi.......in bocca al lupo
    Pana 50VT20, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), HTPC Digitalis Nexus AMD64X2/ATI HD2400 powered, Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Blu-Ray/MediaPlayer Dune BD-Prime 3.0, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1010+/DX510 18TB Raid 5

Localit
    Toscana
    Ciao, si sto provando con NFS ma senza successo, scatti a ripetizione..
    Leggendo la discussione HiMedia 900 dicono che invece siano fluide.

salve a tutti, ho acquistato il prodigy direttamente da hong kong dal sito del produttore.
    la spedizione arrivata in italia con dhl, ora per ferma in dogana all'aereoporto di bergamo.Il tracking mi da "clearence delay".
    a voi come andata la spedizione tutto ok? quanto avete aspettato?

Localit
    Lucca
    Io l'avevo pre-ordinato, per cui me l'hanno spedito dalla Germania.
    Massimiliano (Lucca)
    ---
    TV: CRT 32" Philips 32PW9551/12 - Sintoamplificatore: Marantz SR7400 - Diffusori: Chario Constellation series - Subwoofer: Velodyne CHT-10R - Decoder satellitare: Dreambox 7000 - Lettore DVD: Marantz DV6500 - Mediaplayer: Xtreamer Prodigy 3D - Console: WII

Localit
    Toscana
    Preso direttamente in Italia.

Preso direttamente in Italia.
    dove si acquista in italia??

con il xtreamer sidewinder o trekstor tv comprato poco tempo fa ho sempre avuto problemi con gli MKV a 1080P quando lo collegavo a tv 3D (tipo Pana o Samsung) di delay audio di circa 200-300ms cosa che non accade con tv non 3D,con questo nuovo prodotto spero che non esistano piu' problemi sulle TV 3d spero...qualcuno ne sa' qualcosa?
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da firwoodss
    salve a tutti, ho acquistato il prodigy direttamente da hong kong dal sito del produttore.
    la spedizione arrivata in italia con dhl, ora per ferma in dogana all'aereoporto di bergamo.Il tracking mi da "clearence delay".
    a voi come andata la spedizione tutto ok? quanto avete aspettato?
    Hai risolto il problema?

ad oggi ancora nulla purtroppo!!

ciao ragazzi, possiedo gia un xtreamer mk1....ma dopo l'acquisto di un tv 3d sono orientato verso questo prodigy.. vorrei adesso sapere se la riproduzione delle iso bd 3d avviene tranquillamente in full hd o se ha qualche problema relativo alla risoluzione.... chi l'ha provato magari potrebbe levarmi questo dubbio... grazie in anticipo!

Confermate quindi i blocchi durante la riproduzione delle iso dei blu ray 3d?

Altra domanda.... una volta inserito l'hd sata all'interno del media player, per trasferire file lo si collega al pc tramite usb? o in una porta sata? grazie della risposta

Ciao lo colleghi al pc tramite porta usb,ti vede subito il disco ,ti crei delle cartelle ,chiamale come vuoi e ci metti i film,semplicissimo,ciao
    paolo

Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •