Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 38 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 556

Perdonate l'ignoranza.

Ma le differenze audio fra un Oppo o questo lettore e altri mediaplayer come popcorn, Dune, ecc.. si apprezzano con impianti audio diciamo livello medio ( ampli Denon/Onkyo base e casse entry level di buona marca) oppure necessitano ampli e casse di alto livello?
    TV: Samsung plasma 64" D8000 | Casse: 5.1 Mirage | Ampli:Onkyo TX-SR507 | Blu-ray player: PS3 |
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1| Telecomando: Logitech Harmony 555 ||||
    Sconti per amici

Bella domanda ... e non è così semplice risponderti.

A livello di "differenze" credo tu possa iniziare a percepirne già con un impianto di livello medio. Mano a mano che sai con la qualità del tuo set-up (e quindi quando questo diventa progressivamente più analitico e "cattivo" con tutta la catena audio), ecco che anche queste differenze saranno più marcate e magari dettagliate.

Quindi, le differenze ci sono e ci saranno. Dipende quanto sarai in grado di distinguerle con il tuo "sistema" impianto + ambiente.
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Ho dato un occhio al sito che fa il Chip per l'Oppo e lo fa anche per il Cambridge 650, presumo quindi che lo farà anche per il 751
    Grazie della info.

Hai ragione, speriamo che implementino presto anche questo kit.

Ciao !

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Qualcuno ha idea se il volume di uscita sara' regolabile dal telecomando del Cambridge? Lo colleghero' all'ampli multichannel per l'AV, ma anche con l'uscite dedidata stereo ad un vecchio amplificatore stereo LINN che funziona benissimo, ma che uso anche come finale per le casse centrali.

Vorrei non variare mai il volume di uscita dell'amplificatore (per non variare la regolazione sul multichannel), quindi dovrei regolare il volume del suono stereo tramite il telecomando del Cambridge.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

mmmh, la vedo scura. Non penso sia possibile.
    Qualcuno ha date di uscita più certe?

Esiste anche il 771 ?

Qualcuno sa se e' prevista l'uscita anche di una macchina che si chiama 771?
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Citazione Originariamente scritto da lucacini
    Qualcuno sa se e' prevista l'uscita anche di una macchina che si chiama 771?
    Dove hai sentito questa sigla?
    TV Loewe Xelos SL37 ; VPR JVC X7 ; Lettore Blu-Ray Cambridge Audio 751BD ; Lettore MM Dvico Tvix M-6500A ; AVR Denon AVR-4311 ; L/R Front B&W 704 ; C Front B&W HTM7 ; L/R Back B&W DM601 S3 ; C Back B&W LCR60 S3 ; SW B&W ASW600

ho chiesto info telefoniche, ma probabilmente ho capito male io.
    chiamavo da fuori e la linea era disturbata.

Da quello che mi è stato detto esce solo il 751 ad aprile. Sul sito c'è una bell'immagine ad alta risoluzione dell'interno:
    http://www.cambridgeaudio.com/conten...e+Inside+Story

ma secondo voi sostanzialmente credete sia differente da un oppo BD95
    sarebbe interessante una bella comparativa a 360°
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

A livello video dovrebbero essere praticamente identici, mentre l'audio...beh in questo caso è un confronto fra Sabre e Wolfson e relativa circuiteria e l'alimentazione tradizionale per Oppo e switching per Cambridge. Si starà a vedere anzi...a sentire. Io sono più orientato verso il Cambridge.

Mah, io invece sono un pò perplesso.
    In passato il Cambridge non si è distinto per un favorevole rapporto qualità/prezzo. Vedi il 650 che poteva essere paragonato all'oppo bdp80.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da nano70
    A livello video dovrebbero essere praticamente identici, mentre l'audio...beh in questo caso è un confronto fra Sabre e Wolfson e relativa circuiteria e l'alimentazione tradizionale per Oppo e switching per Cambridge. Si starà a vedere anzi...a sentire. Io sono più orientato verso il Cambridge.
    Il Cambridge ha una cosa che sottovalutate tutti... Il Q5 è un vantaggio notevole a favore del Cambridge soprattutto nell'ottica multicanale, non è uno scontro solo fra DAC, l'upsampling in questo caso è un "turbo" in più anche se la cilindrata dei dac è a favore del Sabre il turbo ce l'ha il Cambridge... Io sulla carta metto un vantaggio per il Cambridge sul multicanale e una patta o qualcosa in più dovuto anche alla circuitazione bilanciata per l'Oppo 95 in configurazione sterofonica.
    JVC X35B, Lumagen Radiance 2021, Oppo 105 K Mod, Mac Mini (Amarra 3.0!!! , JRiver), W4S DAC2 DSD K, Interfaccia USB AudioByte Hydra-X+,Krell KappaTS 7.1, Krell EVO302 e KAV3250, Dynaudio ( Contour S5.4, Confidence Center , Focus 140 ), VDH Silver MK3, Supernova, Transaprent Reference PL. 2nd Imp, Panasonic VT50/50, Primare BD32, Naim Nait XS, Dynaudio Confidence C1MKII, cavi TTAF. Spectracal Calman5 sonda C6.

Alberto che tu sappia il Sabre nasce bilanciato? Se non fosse così l'Oppo pur avendo un'usita bilanciata in realtà non sarebbe tale. Mentre invece i DAC del Cambridge, se non ricordo male, dovrebbero essere bilanciati.

Assolutamente si! Direi quasi tutti nascono realmente bilanciati in uscita ma pochissime vole viene sfruttata questa possibilità.
    JVC X35B, Lumagen Radiance 2021, Oppo 105 K Mod, Mac Mini (Amarra 3.0!!! , JRiver), W4S DAC2 DSD K, Interfaccia USB AudioByte Hydra-X+,Krell KappaTS 7.1, Krell EVO302 e KAV3250, Dynaudio ( Contour S5.4, Confidence Center , Focus 140 ), VDH Silver MK3, Supernova, Transaprent Reference PL. 2nd Imp, Panasonic VT50/50, Primare BD32, Naim Nait XS, Dynaudio Confidence C1MKII, cavi TTAF. Spectracal Calman5 sonda C6.

Pagina 4 di 38 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •