Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Les Misérables
Les Misérables
L'amato musical tratto dall'omonimo romanzo di Victor Hugo trasformato nella monumentale produzione cinematografica ora in Blu-ray da Universal Pictures Home Video
Jesus Christ Superstar
Jesus Christ Superstar
In alta definizione il capolavoro di Norman Jewison, un edizione Blu-ray che festeggia il 40° anniversario della pellicola. Distribuzione curata da Universal Pictures HE
Trends Audio TA-10.2
Trends Audio TA-10.2
Il piccolo ampli digitale TA-10.2, con potenza fino a 10W e basato sempre sul celeberrimo circuito integrato Tripath TA2024, rappresenta la terza generazione di ampli Trend Audio e promette alcuni piccoli miglioramenti rispetto al modello precedente che non è più in produzione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: [DENON] DBP-2012UD

Segnalo la mini-review di what hi-fi, che seppur non recentissima non mi sembra fosse ancora stata linkata.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL::.
    "Did you hear... what you didn't hear??"
    John Leahy - Airbus COO - A350XWB First Flight - Toulouse - June 14, 2013, 10:00

per quanto riguarda il limite dei .flac, l'impedimento è solo software o è proprio hardware.
    Se fossimo nella prima ipotesi basterebbe un aggiornamento software per risolvere la mancanza...
    Home Theatre : Pioneer KRP500M - Denon AVR 3808 - Denon 3800 BD - B&W XT2 - B&W XTC - B&W PV1 - MySkyHD - MacBookPro i7
    Due Canali: Denon PMA-A100 - Bryston BDA-1 - Cocktail Audio X10 - B&W PM1 con stand - Cavi Segnale e Potenza RAMM

Citazione Originariamente scritto da mirco821 Visualizza messaggio
    aquaman995 mi sa che siamo solo in due ad averlo.
    comunque teniamoci in contatto io l'ho preso solo ieri sera.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Ora siamo in tre.
    Prime impressioni ottime.
    Nuova vita ai miei DVD, un upscaling fantastico...
    Devo ancora provare blu-ray e 3D, poi passiamo alla musica... me lo sto gustando poco per volta...
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-1912 - Ampli Stereo: ????????? - Lettore: Denon DBP-2012UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W ASW-600

Ragazzi concordo, è quasi un anno che ce l'ho, è splendido l'upscalig dei dvd, qualità del chipset molto alta, pecca un po nell'audio vedrete ( mi sono preso un lettore cd di reference valvolare :-) ) per ovviare al problema, utilizzo poco con i blue ray ma vale la pena... bel prodotto confermo :-)

Accensione lentissima

Ciao,
    dopo qualche settimana di utilizzo, per un motivo a me sconosciuto il tempo di accensione si e' dilatato enormemente.
    Dalla posizione di stand-by (led rosso) quando schiaccio il power-on, impiega 38 secondi () per iniziare a lampeggiare verde.
    Poi altri 12 secondi finche' smette di lampeggiare ed il led e' verde fisso...

Evidentemente c'e' qualcosa che non va...
    qualche idea?
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-1912 - Ampli Stereo: ????????? - Lettore: Denon DBP-2012UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W ASW-600

Ciao, qualcuno mi può confermare che il 2012 non legge i FLAC? Nemmeno con aggiornamenti firmware? Grazie a tutti. Ciao

Ciao, provo a fare un uppettino, nessuno sa confermare la faccenda dei FLAC? Grazie mille a tutti.

Citazione Originariamente scritto da fanta Visualizza messaggio
    Ciao, provo a fare un uppettino, nessuno sa confermare la faccenda dei FLAC? Grazie mille a tutti.
    Mmm se mi spieghi come ti aiuto volentieri!
    PS: Io sto verificando un problema inspiegabile, appena ho tempo lo posto per chiedere aiuto!

Flac? Non pervenuti... non letti.... anche con l'ultimo update di firmware che vorrei capire cosa ha modificato, visto che i difetti mi sembrano ancora tutti presenti...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •