Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: [DENON] DBP-2012UD

  1. #46
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904

    Segnalo la mini-review di what hi-fi, che seppur non recentissima non mi sembra fosse ancora stata linkata.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  2. #47
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Meda
    Messaggi
    350
    per quanto riguarda il limite dei .flac, l'impedimento è solo software o è proprio hardware.
    Se fossimo nella prima ipotesi basterebbe un aggiornamento software per risolvere la mancanza...

  3. #48
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    395
    Citazione Originariamente scritto da mirco821 Visualizza messaggio
    aquaman995 mi sa che siamo solo in due ad averlo.
    comunque teniamoci in contatto io l'ho preso solo ieri sera.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Ora siamo in tre.
    Prime impressioni ottime.
    Nuova vita ai miei DVD, un upscaling fantastico...
    Devo ancora provare blu-ray e 3D, poi passiamo alla musica... me lo sto gustando poco per volta...
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

  4. #49
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    114
    Ragazzi concordo, è quasi un anno che ce l'ho, è splendido l'upscalig dei dvd, qualità del chipset molto alta, pecca un po nell'audio vedrete ( mi sono preso un lettore cd di reference valvolare :-) ) per ovviare al problema, utilizzo poco con i blue ray ma vale la pena... bel prodotto confermo :-)

  5. #50
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    395

    Accensione lentissima

    Ciao,
    dopo qualche settimana di utilizzo, per un motivo a me sconosciuto il tempo di accensione si e' dilatato enormemente.
    Dalla posizione di stand-by (led rosso) quando schiaccio il power-on, impiega 38 secondi () per iniziare a lampeggiare verde.
    Poi altri 12 secondi finche' smette di lampeggiare ed il led e' verde fisso...

    Evidentemente c'e' qualcosa che non va...
    qualche idea?
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

  6. #51
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    493
    Ciao, qualcuno mi può confermare che il 2012 non legge i FLAC? Nemmeno con aggiornamenti firmware? Grazie a tutti. Ciao

  7. #52
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    493
    Ciao, provo a fare un uppettino, nessuno sa confermare la faccenda dei FLAC? Grazie mille a tutti.

  8. #53
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    395
    Citazione Originariamente scritto da fanta Visualizza messaggio
    Ciao, provo a fare un uppettino, nessuno sa confermare la faccenda dei FLAC? Grazie mille a tutti.
    Mmm se mi spieghi come ti aiuto volentieri!
    PS: Io sto verificando un problema inspiegabile, appena ho tempo lo posto per chiedere aiuto!
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

  9. #54
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Sicilia, Italia
    Messaggi
    312
    Flac? Non pervenuti... non letti.... anche con l'ultimo update di firmware che vorrei capire cosa ha modificato, visto che i difetti mi sembrano ancora tutti presenti...

  10. #55
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    insieme al BDP9700 philips questo denon rimane al pari nella scelta.
    Lo avrei trovato usato a circa 350€ ( dite che e' giusto visto il prezzo di lancio? ) e nn mi frega nulla della parte multimediale ( beh oddio i FLAC un po' mi rompe a dire il vero ) mi serve solo che suoni bene dalle analogiche multicanale e stereo.
    So che e' un po' datato oramai ma se si vede bene e suona bene per me il suo dovere lo ha ampiamente fatto.

    luke66 che intendi per difettini?

    grazie

    [ edit ] fatta la pazzia aspettiamo l'arrivo per vedere come suona ma sicuro e' meglio del mio bdp320 pioneer che uso al momento hehe
    Ultima modifica di sanosuke; 16-08-2013 alle 16:42
    Display: Panasonic 65VT60 - Panasonic TX-55GZ1500 - LG C2 42 evo BD Player: Oppo BDP-103EU - Panasonic 4K Ultra HD DP-UB820 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  11. #56
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    arrivato,collegato,impostato le analogiche e devo dire di essere assolutamente soddisfatto.
    Adesso mi rimane la prova SACD e dvd audio.
    Nel versante video e velocita' nn posso dire nulla siamo al top o poco ci manca.
    [edit]
    dopo qualche giorno di utilizzo e dopo aver ricalibrato il TV mi trovo a confermare quanto detto,il reparto video è tanta roba,colori saturi ottimo contrasto davvero buono.
    l'audio analogico è tanta roba adesso aspetto che arrivino cavi un pelo più seri per godere ancora di più.
    non trova nessun nuovo firmware ergo monto l'ultimo ma legge tutto quindi va bene cosi.
    Ogni tanto si impunta a essere onesti e tocca resettare,è raro ma capita specialmente con il disco per la calibrazione masterizzato su dvd,nn me ne preoccupo onestamente ma nn mi è mai capitato con gli altri lettori ben più datati in firma.
    Ultima modifica di sanosuke; 28-08-2013 alle 22:49
    Display: Panasonic 65VT60 - Panasonic TX-55GZ1500 - LG C2 42 evo BD Player: Oppo BDP-103EU - Panasonic 4K Ultra HD DP-UB820 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  12. #57
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    Citazione Originariamente scritto da luke66 Visualizza messaggio
    Flac? Non pervenuti... non letti.... anche con l'ultimo update di firmware che vorrei capire cosa ha modificato, visto che i difetti mi sembrano ancora tutti presenti...
    ecco che ha modificato:

    19.02.2013
    HQ Ver 4602
    The defect occurs in the unit by playing a specific disk. DVD Audio King Crimson (IEBP-10101/102), Even if multichannel audio is selected, the unit is played with 2ch. DTS is correctly played.
    There is a problem in the operation of the network contents via DTCP-IP.
    DVD "DAS PARFUM" can’t play.

    Ieri sera mi sono accorto con sgomento che nn legge il mio anime preferito,il castello errante di Howl edito dalla Lucky Red...sono un po' scocciato dalla cosa
    e non mi pare che Denon brilli per celerita' o frequenza di aggiornamenti firmware....

    A livello di lettura nn lo trovo favoloso cmq o meglio la qualita' e' alta ma ogni tanto durante la visione ha qualche tentennamento di cui ignoro la causa visto che i dischi sono virtualmente perfetti.
    Alla fine di 3 o 4 lettori posseduti tutti di fascia nn alta questo e' l'unico che costa un tot a presentare questi difetti,forse perche' la meccanica e l'ottica sono un filo troppo esigenti...o almeno spero.
    Per il resto massima soddisfazione e' un lettore fantastico e nn posso che confermarlo.
    Cambiero' solo per il 4K ( o finche' nn muore =P )
    Ultima modifica di sanosuke; 07-09-2013 alle 14:02
    Display: Panasonic 65VT60 - Panasonic TX-55GZ1500 - LG C2 42 evo BD Player: Oppo BDP-103EU - Panasonic 4K Ultra HD DP-UB820 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  13. #58
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Lecco
    Messaggi
    384
    Ciao a tutti. Vorrei cambiare il mio lettore DBP-2010 con il 2012 che ho trovato usato a 350 euro.
    Secondo voi vale la pena fare il cambio? Principalmente lo faccio perchè il mio non legge il 3D.

    Rigurardo ai FLAC è cambiato qualcosa da 1 anno fa con eventuali nuovi aggiornamenti rilasciati nell'ultimo anno?

  14. #59
    Data registrazione
    Apr 2014
    Località
    Fara Vicentino
    Messaggi
    120
    AIUTO!
    Sono sempre stato molto soddisfatto del mio 2012.
    Da ieri sera però sembra entrato in sciopero...
    I DVD li legge bene, CD e SACD anche. I Blu ray... che dire... L'audio analogico funziona. Ma l'immagine è assente. La televisione (Philips) mi recita "formato video non compatibile". Ho provato tutti i reset del caso. Niente.... a voi è mai capitato?
    Attualmente ho solamente 3 BD: Baaria (sempre funzionato), U2 360 (guardato una volta) e I might get loud, regalo per il mio compleanno, inserito ieri sera per la prima volta e da li iniziano i problemi.
    Che dite, provo a cambiare il cavo HDMI con uno di migliore qualità (ho già fatto la prova con un'altro che avevo ma... niente) oppure scaglio il tutto fuori dalla finestra e mi rifugio su una cinesata da centro commerciale, che magari funzionano meglio :-(?
    Ciao a tutti.
    Amplificatore: Denon PMA 1080R, Lettore CD/BD/SACD/DVD: Denon DBP-2012UD, Giradischi: Technics SL1210 MK5, Testina: Denon DL160, Tuner: Denon TU-1500AE Diffusori: B&W DM602 S3

  15. #60
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Lecco
    Messaggi
    384

    Citazione Originariamente scritto da Ricepes Visualizza messaggio
    AIUTO!
    Sono sempre stato molto soddisfatto del mio 2012.
    Da ieri sera però sembra entrato in sciopero...
    I DVD li legge bene, CD e SACD anche. I Blu ray... che dire... L'audio analogico funziona. Ma l'immagine è assente. La televisione (Philips) mi recita "formato video non compatibile". Ho provato tutti i reset del caso. Niente.... a voi..........[CUT]
    Io ho un 2010 e anche se lo uso poco non mi ha mai dato problemi!
    Secondo me se prima andava e ora non va più e soprattutto non hai modificato alcuna impostazione, il cavo non centra nulla!
    Mi sa che lo devi mandare in assistenza a fare una bella revisione. Lo usi tanto?

    P.S.
    Casomai lo butti avvisami he passo a recuperarlo e poi lo porto io in assistenza visto che ne sto cercando uno...


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •