Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 112
  1. #31
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    7

    Salve, scusate il disturbo ma vorrei riproporre la domanada fatta precedentemente sulla dimensione massima dei file riproducibili dal Denon.

    La domanda riguardante la capacità del player 1611UD di riprodurre file video (in particolare MKV) più grandi di 2GB non ha avuto risposta e quindi sarebbe veramente ottimo se qualcuno con questo player possa provare a riprodurre un 1080p compresso in x264 (dimensione tipica circa 8GB).

    Stavo pensando di acquistarlo ma questa limitazione mi tratterebbe dal comprarlo.

    Grazie in anticipo.

    Andrea

  2. #32
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    38
    Leech l'hai comprato.....
    Come va, hai fatto prove più approfondite sulla lettura degli mkv superiori a 2 gb?
    Eventualmente sapete se è previsto un aggiornamento per la lettura su hd formattati ntfs?
    La connessione su you tube è stata implementata?
    Vorrei fare un sforzo per comprarlo, ma queste limitazioni mi stanno bloccando.
    Grazie
    Ciao

  3. #33
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179
    http://usa.denon.com/DocumentMaster/...D-OM-E_000.pdf

    pag 45-46 NON supporta ntfs solo fat16/fat32, quindi per me...scaffale!!!

    Ho avuto conferma anche dal mio rivenditore di fiducia che ha provato una chiavetta da 16gb.

  4. #34
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    245
    ciao a tutti e scusate il ritardo nella risposta.
    magari vedrò di recuperare aprendo a breve una discussione ufficiale su questo gran bel lettore.
    per ora mi limito a rispondere sinteticamente alle domande sopra:
    1)legge file .mkv sino a dimensioni di 2,60GB tramite usb (superiore ai limiti di 2GB dichiarati dal manuale ufficiale ,scoperto con gran piacere dopo numerose prove fatte alzando l'asticella volta per volta! ), no limit tramite dvd (provato sino ad ora file .mkv di quasi 5GB..)
    2)per youtube sino ad un paio di settimane fa niente da fare,ma avendolo tenuto scollegato dalla rete per conferma domani lo riattacco per verificare se è stato rilasciato il firmware che ne abilita l'apposita funzione.

    @ Bonny84: avevo anche io le tue stesse perplessità ma dopo essermi informato per bene in rete il fatto che legga solo fat e non ntfs la cosa mi è proprio passata in secondo piano,anzi è del tutto indifferente!
    ho formattato il mio hd esterno da 500GB comprato appositamente per il lettore in questione in fat32 e splitto i film in .mkv in due o più parti a seconda delle dimensioni del file originario e vedo tutti i film (anche i 1080p compressi di circa 8GB) senza nessun problema.. felice come un bambinooo!

    byebye!!
    Ultima modifica di leech; 30-03-2011 alle 23:43
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    506

    uscite hdmi

    Avendo un sinto in firma on hdmi 1.3, vorrei sapere se questo bluray ha solo un uscita hdmi.
    In questo caso non potrei sfruttare l'audio hd dei bluray 3d giusto? Ne tantomeno collegarlo direttamente alla tv.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Verbania
    Messaggi
    272
    Tenendo conto che non mi interessa il 3D o funzioni multimediali, mi conviene prendere un 1611 nuovo o un 2010 usato?

    Grazie

  7. #37
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    506
    Domane secche a cui spero trovare risposta
    1. Ha uscite audio ottico, visto che se nel futuro dovessi prendere una tv 3d e quindi collegare questi direttamente al lettore mediante hdmi, e audio al sinto mediante ottico.
    2. E retrocompatibile col mio sinto hdmi 1.3?
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

  8. #38
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    245
    ciao,
    ero pure io in dubbio se prendere il 1611UD nuovo o il vecchio 2010 , poi ho preso il Denon 1611UD in quanto mi interessava molto la parte multimediale , in primis riproduzione mkv da usb, che il 2010 ovviamente non ha (mi sembra che legga file solo da SD..)
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

  9. #39
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    506
    Domande per i possessori.
    1.Avedno io il sinto in firma con hdmi 1.3a, non c'è nessuna incompatibilità con questo lettore (a prescindere il 3d e relativi segnali audio hd)?
    2.Posso collegare questo lettore mediante hdmi al sinto per gestire i dvd e bluray, e collegare lo stesso con le uscite audio stereo(quindi ho collegato il 1611 al sinto sia con hdmi e jack stereo) per gestire i cd audio? Cioè decodifica e riconosce automaticamente tutto?
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

  10. #40
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    245
    Ciao,

    qualcuno ha news sul nuovo firmare per il Denon 1611UD che dovrebbe essere rilasciato a Giugno?
    Dovrebbe essere abilitata la funzione Youtube..
    Che altro?

    Ciao!
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

  11. #41
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    506
    Ciao ragazzi, oggi finalmente entro a far parte del club, appena ricevuto il denon 1611ud
    Mi dite quali impostazioni migliori per ascoltare l'audio HD?
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

  12. #42
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    245
    Il lettore ha rilevato la presenza di un nuovo firmware (il secondo) è l'ho subito aggiornato!
    Pensavo che si sbloccasse la funzione Youtube ,prevista appunto per giugno, invece ancora niente da fare! mannaggia
    Qualcuno sa che migliori apporte questo nuovo firmware?

    @nicomony : non ho ancora un impianto HT per poter dare consigli sul comparto audio,io ho solo settato le frequenze migliori per l'uscita audio hdmi riportate nei settaggi del BD
    Ultima modifica di leech; 02-06-2011 alle 22:09
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

  13. #43
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    117
    riproduzione mkv dal lettore

  14. #44
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente scritto da simone111
    riproduzione mkv dal lettore
    ..se parli del nuovo firmware sbagli , la riproduzione dei mkv sul lettore è sempre stata abilitata. bye!
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

  15. #45
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    506

    Ordine alfabetico file


    Qualcuno sa come visualizzare in ordine alfabetico le cartelle all'interno di un hdd esterno?
    A me pur essendo in ordine alfabetico sull'hdd, appena vado in musica e scorro le cartelle, queste non sono in ordine.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •