Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 222 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 3327

Discussione: Oppo BDP-93

Se non hai problemi col software che usi rimani come stai.
    Quando e se dovesse capitarti qualche titolo che non venga letto puoi benissimo upgradare (nessuno te lo vieta) ma sappi che comunque potrai anche tornare indietro (downgradare).

A quando un nuovo firmware con una gestione di film on demand via internet anche da noi in Italia ??
    TV: Panasonic TX-42VT20 Receiver AV: Marantz SR6004 Lettore Universale: Oppo BDP93EU Mediaplayer: Popcorn A-410 e 4Geek Medley 3 come PVR Diffusori Front: TOTEM MITE Centrale: TOTEM MITE TC Surr.: B&W LM1 NAS: Synology DS213J

Dovrebbe uscirne uno per accettare le cialde del caffè lavazza...

Infatti.... Quanti c.... Che chiedete....

Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    le cialde del caffè lavazza...
    Buona questa.
    Io ero rimasto alla versione sfornatutto Delonghi,
    Scusate per l'O.T. ma non ho resistito.

ciao a tutti,

chiedo a voi nella speranza che qualcunio sappia come si possa fare e soprattutto se si può fare.....
    io collego al mio oppo 93 un hd da 1 tb ricolmo di film mkv....dato che ho superato abbondantemente il centinaio vorrei sapere se non c'è modo di cambiare la visualizzazione della lista titoli in modo da evitare ogni volta di perdere un sacco di tempo a farli scorrere tutti uno alla volta l'ideale sarebbe avere le locandine ma non pretendo troppo e mi accontenterei di una visualizzazione a pagine o simile....qualcno ha il mio stesso problema ed è ruscito a risolverlo?

grazie

Anziché usare la freccia in giù del telecomando, utilizza il tasto "page down" e ti sposti di una pagina intera della lista.
    Oppure digita il tasto "GoTo", il numero del file in lista e premi Enter e salti direttamente alla posizione della lista corrispondente al numero immesso.
    Ultima modifica di xtale; 29-04-2012 alle 17:13 Motivo: avevo dimenticato di indicare il tasto GoTo
    xTaLe
    Link al mio HT: TV Samsung PS63C7000 Sintoampli Marantz SR7005 Frontali PMC OB1i Centrale PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Decoder SAT MySkyHD (Pace) Console Sony PS3 Slim Cuffie RF Sony MDR-RF4000K Condiz. di rete Xindak XF-2000B Remote Logitech Harmony 900 NAS Qnap TS-439Pro Cavi Potenza TelluriumQ Black - Segnale G&BL RCA SACD - HDMI G&BL Luxury HighSpeed+Eth.
    Link al mio Office Head-Fi: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST Cuffie Sennheiser HD650 Cavi MS Audio Pure Silver - WireWorld Ultraviolet (USB)

Salve a tutti.
    Vorrei capire una cosa del nostro oppo 93....
    Quando diamo in pasto al lettore dei file .iso presi da un hd esterno, la decodifica dolby viene fatta dall'oppo o se settanta su bitstream questafunziona come un normale bluray, e quindi viene passata al pre?
    Quello che voglio capire è: la qualità audio e video di un iso bluray 1:1 è identica a quella di un disco originale? O voi avete notato delle differenze sostanziali?

Si alla prima si alla seconda no alla terza
    Theater : VPR: JVC RS15 - VPR: Optoma Hd80 - NEW Schermo Motorizzato base 244 - Darbee Darblet VP - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - mic:Beyerdynamic MM1 - Finale: Anthem A5 - Console: PS3 80Gb - Blu-Ray: Oppo93 EU- LaserDisc : Piooner CLD-1850 - CD Sony DVP-S715 -VCR S-VHS : NV-HS1000 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CENTRALE CDM - SUBW ASW1000 - Notebook HP ENVY17-1020el - Colorimetri: Spyder 3 TV - X-RITE i1|DISPLAY PRO |||
    PAOLINO64 HT

Grazie Paolino.
    A me è capitato di ascoltare 2 iso finora.....
    1) la compagnia dell'anello 2) captain america.
    Entrambe a livello audio mi hanno deluso, il signore degli anelli perché aveva quel problema di clipping (come menzionato nell'apposito thread) e captain america per una decodifica pessima che faceva risultare il suono degli effetti "impastato"
    Allora sono stato sfigato a beccare 2 film pessimi sull'aspetto audio o c'è qualcosa che non va?

Le ISO dei miei BRD rispecchiano la stessa qualità.
    Theater : VPR: JVC RS15 - VPR: Optoma Hd80 - NEW Schermo Motorizzato base 244 - Darbee Darblet VP - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - mic:Beyerdynamic MM1 - Finale: Anthem A5 - Console: PS3 80Gb - Blu-Ray: Oppo93 EU- LaserDisc : Piooner CLD-1850 - CD Sony DVP-S715 -VCR S-VHS : NV-HS1000 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CENTRALE CDM - SUBW ASW1000 - Notebook HP ENVY17-1020el - Colorimetri: Spyder 3 TV - X-RITE i1|DISPLAY PRO |||
    PAOLINO64 HT

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non fai prima a fare il paragone tu stesso tra BD fisico e ripping 1:1?

Stesso discorso per quelli di cui lamenti i difetti.

I BD fisici come li senti? Se non hanno problemi prova a rifare il ripping, controllando che tutto sia a posto, se i BD fisici hanno già i difetti che lamenti è ovvio che li avrà anche il ripping relativo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Infatti ci proverò è l'unico modo per capire se c'è qualcosa che non va....

Citazione Originariamente scritto da gibar Visualizza messaggio
    A quando un nuovo firmware?
    E' appena uscito in data 26.04.2012.
    Risolve problemi legati a Youtube e compatibilità lettura dischi recenti e di prossima uscita.

Ragazzi oggi ho provato l'oppo in analogico e devo dire che mi ha impressionato davvero molto! Volevo chiedervi come fate a settare il crossover su un singolo diffusore, in particolare sul centrale... Per impostarlo va settato il diffusore su small?

Pagina 191 di 222 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •