Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 133 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1993

provata la 1,03 beta ma la sostanza per me e' rimasta LA MEDESIMA ! ERROR URL come con la vers 2.0.5 (ultima release) per cui non e' un problema di versione ma probabilmente sono io che sbaglio qualche cosa, per non parlare di zappiti che nemmeno riesco a scrappare i film figurarsi esportarli sul dune.

per ora ACCANNO ste' GUI in attesa di tempi migliori ! alzo bandiera bianca !!

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    perchè non provi movienizer? puoi scaricare la versione di prova gratis. l'utilizzo è molto intuitivo

provero' anche movienizer , tanto ormai le ho provate tutte !

la versione che si trova sul sito ufficiale per caso e' in versione shareware??

grazie

non lo so.
    il sito di movienizer è anche in italiano. credo che lì tu possa trovare tutte le info

....
    Prova per favore a mandare un print screen della schermata di yadis come nell'esempio che avevi postato.
    Per una configurazione standard e sicuramente funzionante riguarda il print screen di lebaron in cui non devi far altro che cambiare il codice uuid con quello che avrai sul tuo dune. Yadis da questo punto di vista aiuta tantissimo, perchè ti mette lui in automatico il path corretto con l'uuid giusto, senza cambiare nulla nei menu a tendina. Se tu riesci a fare lo scan dei film ed a visualizxare il muro dal dune l'organizzazione delle cartelle è già a posto.
    Posta sul forum il path esatto che usi su yadis per indicargli quale cartella monitorare.
    Ciao e in bocca al lupo

provata la 1,03 beta ma la sostanza per me e' rimasta LA MEDESIMA ! ERROR URL come con la vers 2.0.5 (ultima release)
    Non sei da solo ... ho il tuo stesso problema .
    Ho installato la 2.05 tutto ok , fino a che non ho premuto il tasto PLAY sul Dune ...... ERROR URL

Ciao

Gianni
    Vpr:JVC X35w Processore:HDCinescaler+Darbee AV: Marantz Sr7008 BR/CD player: Oppo 83 liscio Finale stereo : Abletec 2024 Decoder Sat-Dtt HD: Mvision HD200 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF82 MKII , Ctr Klipsch RC52 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr . back (1) Magnat ctr 15 Sub:SVS SB12-NSD LCD: Sams LE32B651 T3W Media Player: HDI Dune D1 Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 200 Mps

Dunque, cari amici, posseggo il dune hd duo da meno di 24 ore e sono già alle prese con il primo problema: vi premetto che provengo da un wd tv live ed ho scelto il dune per la decodifica analogica dei canali ed il problema è nato proprio lì.
    Ho provato a riprodurre un filmato con traccia audio dts, collegato il dune in digitale ottico all'ampli (denon avc a1se) tutto ok, traccia dts perfettamente riconosciuta.
    Collegamento in analogico dei 5 canali.....TRAGEDIA!!! 5 CANALI MONO!!!
    In pratica il dune mi manda lo stesso segnale su tutti i canali! Ho provato entrambe le opzioni audio (pcm e bitstream) ma il risultato non cambia!
    Mi aiutate a risolvere l'enigma?

Non vorrei che domani leggeste una notizia del tipo "folle casertano accoltella nella notte un dune hd duo, poi si barrica in casa tenendo in ostaggio proiettore, amplificatore e diffusori....le forze dell'ordine cercano di trattare con il pazzo!!"

Non scopro l'acqua calda ma devo dire che rispetto al wd tv siamo ampiamente su altri livelli già dopo poche ore di utilizzo.....

Piccolo aggiornamento: il problema sopra descritto sembra verificarsi con dts hd, per le codifiche ac3 o dts il player svolge un discreto lavoro.

Siccome ho lo stesso problema di fantasmaformaggino per quanto riguarda Yadis, posto i miei screenshoot:

Questo è quello che ottengo col software:

quando vado sul dune max ottengo il seguente errore:

Dov'è l'errore?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

storage_uuid://

due sole barre!!!! ne hai quattro.

icone e sfondi per zappiti
    sfondi per yadis

http://community.mediabrowser.tv/per...art-collection

p.s. per il formaggino.....

posta anche tu uno shoot...... a dopo il weekend.....
    Ultima modifica di lebaron; 30-04-2011 alle 13:43
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Come non detto, ho risolto cambiando la stringa in "Percorso Dune"

C

Spero di aver aiutato anche fantasma

Ora, volendo usare nfs invece di samba, come faccio?

P.s. non mi ero accorto dell'intervento di lebaron, che ringrazio. Provo a fare come hai detto tu e ti faccio sapere.
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

samba o nfs solo nel caso che il lettore legga i film da un dispositivo di rete.

se è un hdd in usb o interno va usato storage_uuid

questo è il mio caso con gli hdd collegati in usb

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di lebaron; 30-04-2011 alle 13:53
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Allora, seguendo il suggerimento di lebaron, ho fatto:

e sul dune mi dà il seguente errore:

Quindi non sono solo le due slash "//" il problema...
    paolo

non ci sono i numeri identificativi dell' hdd

spiega dove hai i film, come è collegato l' hdd, come gestisci yadis

da yadis vedi in rete il dune?

miniguida semplice............

dune collegato in rete
    pc collegato in rete

configurazione di una cartella con i film

setup
    aggiungi cartella
    clic su icona cartella a dx
    cercare cartella in rete
    dovreste avere il dune
    clic su dune
    ci sono gli hdd collegati
    clic su hdd che volete
    raggiungete la vs cartella film
    conferma
    in automatico sotto si aggiunge il percorso storage_uuid

se il dune legge da rete samba
    si cerca in rete il percorso condiviso
    alla conferma si aggiunge in automatico il percorso di rete.

Pagina 51 di 133 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •