Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di Paradiso amaro. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 127 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1895

Domandina, sufficiente una qualsiasi chiavetta WIFI (ne ho una d-link in bundle col router), o bisogna prenderne per forza una "samsung" ?

Funziona solo con la chiavetta Samsung.

questa della chiavetta proprietaria una cosa che trovo sbagliata... questo marketing senza scrupoli..
    Samsung BD-C5500

Seconda fase di test:
    Scarico Samsung Share manager, installo, aggiungo le cartelle che voglio condividere, corro dal blu-ray....niente!
    Provo, riprovo, ricontrollo il firewall di windows (Win7 64bit)...niente.
    Dopo mezzora di smanettamenti tra PC e Blu-ray, mi accorgo che nel programma "Samsung Share Manager", sotto la voce del menu "Dividere->Imposta Politica Dispositivo", il Blu-ray bd-C5500 non ha la spunta su "Abilitato"
    Ok lo abilito, torno dal lettore.....ALEEEE, riesco ad accedere a tutto ci che ho condiviso, MP3, video, foto, fantastico!!!

Una bella comodit, ma l'unica cosa che i divx che ho fatto andare rimanevano in 4:3 con le fastidiose barre nere ai lati,anche se dalle impostazioni ho detto di sparare sulla TV un fotmato 16:9 wide.
    L'unica cosa da sistemare chredo sia questa dato che sul PC con uno schermo 16:9 li vedo in modalit wide mentre nel lettore no.

Ho notato che il pezzo argentato dedicato ai tasti touch si stacca (parlo di pochi mm) leggermente sull'angolo (cio non ben fissato!), a voi?... saluti..
    Samsung BD-C5500

Salve,
    ho letto le vs. ottime recensioni.
    Avrei una domanda, possibile accedere a siti internet al di fuori delle applicazioni sanmsug (tipo archivi rai, la7, mediaset, streaming video)?
    Se no, sapete se lo fanno i fratelli maggiori ?

Grazie grazie,
    Agaru

@ Dany

In effetti, ora che me lo fai notare, il pezzo argentato non fissato al lato del lettore e spingendolo si muove un po' (comunque questione di decimi di millimetro, non millimetri interi).

@ agaru

Putroppo non c' un client streaming generico in cui si pu inserire un indirizzo URL qualsiasi, la scelta dei produttori (tutti, non solo Samsung) di gestire in proprio i siti accessibili stringendo accordi con i vari provider.

Localit
    Napoli
    solo una considerazione per l'upscaling: se in player monta lo stesso processore che hanno le ultime TV samsung, lo scaling superiore rispetto ai lettori della precedente serie (1600/3600/4600).
    con lettore e tv in firma ho notato almeno una minore "scalettatura" a favore della tv rispetto al bdp (riproduzione entrambi da usb).

Citazione Originariamente scritto da Dany3R9
    questa della chiavetta proprietaria una cosa che trovo sbagliata... questo marketing senza scrupoli..
    non obbligatorio usare una chiavetta samsung. ce ne sono alcune che vanno ed altre no. cerca nei 3ad relativi al bdp 1600 / 3600 oppure in quello della tv B650 e troverai utenti che usano chiavette di altre marche.
    In sostanza basta che la tua chiavetta (qualsiasi sia la marca) abbia all'interno il chip che in grado di riconoscere il dispositivo
    TV: Samsung LE40B650T2W BDP: Samsung BDP-1600

ocK.. grazie..
    Samsung BD-C5500

senza creare allarmismi... ho letto di gente che anche dopo l'aggiornamento 1010.4 ha dei problemi.. e dice che bisogna fare un trick per poter leggere Avatar.. sperando che non succeda qui da noi o che la Samsung rilasci sl pi presto un nuovo update:

"Foggy.. I have the same model BD-C5500 as well. I purchased Avatar tonight in fact. I had the same problem at first. So I online chatted with a agent. This is what the did to help me solve my issue and Avatar blu-ray is playing on my TV right now.

1. Turn on player, open disc door. Hold info button on controller until system information is shown.
    2. S/W version should be BSP-CC5500WWB.1010.4 (firmwire current)
    3. close door. Hold Stop button for 10 seconds and the unpluged player for 10 seconds and plug back in.
    4. Put in Avatar. You will get a black screen saying the disc was made with the latest standards and you might need updates. Per Samsung we dont cause we have the most current.
    5. Dont do anything let the disc continue to load. Movie should load up after that.

Samsung said you will get that message about updates all the time but just let the disc load. Should work hopefully you can enjoy!!!!"

Alla fine funziona.. giusto per rassicurare..
    Samsung BD-C5500

Qui un'altra conferma.... da amazon.co.uk.... alla fine lo legge, per compare la schermata indicante la necessit di update..

"This will not play Avatar straight out of the box, get a red screen with firmware upgrade required which is simple enough but easier if it is plugged into the internet via an ethernet cable, failing that go to the samsung website and download the firmware upgraded onto a memory stick, you will need to unzip this. once the player is upgraded the disk still will not work so switch off the player at the mains for twenty seconds or more. switch back on and this time you get a black screen saying about the firmware update being required, ignore this and wait for about three minutes, the disk will then start and the picture looks truly amazing.."..

Meglio essere informati che avere poi belle sorprese.. saluti
    Samsung BD-C5500

INFO URGENTE

Allora, amici, cosa compro il C5500 o il C5300 con 10 blu ray omaggio?

Qual' la differenza?

Grazie per le info.
    Guardo solo SKY...... MAI I CANALI RAISET

il 5300 non ha il DLNA....
    Samsung BD-C5500

@platinum41: mi mandi un pvm per dirmi dove lo trovi?
    Io col TV in firma .. che faccio? 5300 o 5500?

DOmanda pi generica: con i vari avi-wmv-mkv come funziona l'avanti veloce-rallenty-goto?

Prevedo l'acquisto la prox settimana online: parto stasera non vorrei che lo consegnassero mentre non ci sono!
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Per ora con gli AVI ho fisto che funziona solo "avanti veloce".
    Il "salta" non funziona con tutti, tipo con "il gladiatore" funziona, mentre con "Hulk" mi dice "funzione non disponibile"...gli altri non li ho ancora provati
    TV: LG 50PH670S
    BD: Samsung BD-C5500
    HT: Denon AVR-1910 + Magnat supreme 1000

Pagina 5 di 127 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •