Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 127 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 1895

Potresti indicare qual è l’amplificatore? Se ha un ingresso e un’uscita HDMI, collega il lettore all’ingresso dell’amplificatore e un secondo cavo fra l’uscita di quest’ultimo e il TV. Poi dovrai entrare nelle impostazioni audio del lettore e scegliere l’impostazione corretta, che varia secondo l’amplificatore.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Potresti indicare qual è l’amplificatore? Se ha un ingresso e un’uscita HDMI, collega il lettore all’ingresso dell’amplificatore e un secondo cavo fra l’uscita di quest’ultimo e il TV. Poi dovrai entrare nelle impostazioni audio del lettore e scegliere l’impostazione corretta, che varia secondo l’amplificatore.

Buon giorno , e grazie della tempestiva riposta!

dovrei collegarlo ad un Pionner Vsx-521, ha varie uscite Hdmi per varie sorgenti!

Quindi io che ho collegato la tv tramite Ottico all'ampli e il lettore BD direttamente alla tv tramite HDMI ho sbagliato?^

mi trovo un po in difficolta

Edit : Per il BD wise vale lasciarlo attivo? o imposto tutto alla max risoluzione del monitor?

Ho comprato un'altro cavo HDMI , quindi ora mi trovo il Lettore BD, collegato alla presa HDMI BD dell'Ampli

e la Tv, collegata con cavo HDMI all'uscita HDMI Out dell ampli , piu cavo ottico e jack rossi e bianchi Giusto cosi?
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 03-12-2011 alle 12:18

Sapete per quale motivo tra le applicazioni di Internet TV non inseriscono, come già per le TV, Repubblica+ che è un'esclusiva Samsung?

Citazione Originariamente scritto da PIsKeLL0
    Buon giorno , e grazie della tempestiva riposta!

dovrei collegarlo ad un Pionner Vsx-521, ha varie uscite Hdmi per varie sorgenti!
    In realtà, ha una sola uscita. Le altre porte HDMI sono in ingresso.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

ciao, mi è capitato 2 volte che con 2 film warner dopo la mezzoretta il parlato và fuori sincro la persona muove le labbra e dopo 2-3 secondi si sente la voce,faccio un piccolo rewind e tutto torna normale.
    capita anche a voi?

Appena successo con Lanterna verde, ovviamente titolo warner, successo una volta a metà film, ho fatto rewind e tutto è tornato normale ...

Cioè esce un aggiornamento al mese per questo lettore ma continuano i problemi con i titoli warner ( iniziati e mai risolti dal "vecchssimo" Sherlock Holmes ) ?

Ma ce caz
    Ultima modifica di Dave76; 19-12-2011 alle 07:51
    Tv: Samsung LCD LE40A559 42" Full HD - Amplificatore: Yamaha RX-V630RDS - Diffusori: Yamaha 5.1 - Lettore: Blu-Ray Sony 3D BDP-4100 fw M15.R.0175 - Cavi: Belkin PURE-AV HDMI 3.1c - Console: Sony PlayStation 4 - Satellite: My Sky HD - Collezione: 822 Blu-ray

Ho necessità urgente di comprare un lettore BD con lettura di MKV da NAS in rete, ho bisogno di qualche chiarimento.
    Ho un QNAP con installato Twonky server 6.0.0.34 e TVMobili, questo lettore riesce in DNLA a leggere i sottotitoli esterni e interni nei file MKV?
    Ha problemi a leggere file MKV con bitrate alti (35-45 Mbps)?

Grazie mille per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Appena successo con Lanterna verde, ovviamente titolo warner, successo una volta a metà film, ho fatto rewind e tutto è tornato normale ...

Cioè esce un aggiornamento al mese per questo lettore ma continuano i problemi con i titoli warner ( iniziati e mai risolti dal "vecchssimo" Sherlock Holmes ) ?

Ma ce caz
    infatti uno era lanterna verde

Citazione Originariamente scritto da capitansorro
    infatti uno era lanterna verde

E l'altro quale era ?
    Tv: Samsung LCD LE40A559 42" Full HD - Amplificatore: Yamaha RX-V630RDS - Diffusori: Yamaha 5.1 - Lettore: Blu-Ray Sony 3D BDP-4100 fw M15.R.0175 - Cavi: Belkin PURE-AV HDMI 3.1c - Console: Sony PlayStation 4 - Satellite: My Sky HD - Collezione: 822 Blu-ray

Nessuno ha collegato questo lettore a un NAS?

mi sapreste dare/confermare questo informazioni:
    gli hd li riconosce e legge senza problemi sia in fat32 che ntfs che exfat?
    hd autoalimentati e non autoalimentati?
    pendrive tutto ok ntfs fat32 exfat?
    col dlna legge tutti i file sul pc avi mkv?
    nessun problema con la visione normale dei divx mkv?
    parere sull' upscaling ?

superiore ai vari lg bd660-panasonic bdt110 e philips bd3200?

fatemi sapere pleasee

Citazione Originariamente scritto da jardel
    mi sapreste dare/confermare questo informazioni:
    gli hd li riconosce e legge senza problemi sia in fat32 che ntfs che exfat?
    Meglio usare un Hard Disk NTFS.
    hd autoalimentati e non autoalimentati?
    Non sempre sono riconosciuti. Dipende anche dal fatto se sono HDD assemblati in fabbrica o in casa. Alcuni adattatori USB non riescono a far riconoscere qualsiasi Hard Disk. D’altronde, il lettore Blu-ray non è un PC pieno di aggiornamento di driver.
    The Genetic Scanner.

quindi legge pendrive e ha ntfs?

intendevo i classici hd esterni piu' comuni autoalimentati o non autoalimentati qualcuno ha fatto prove a riguardo?

Non sempre sono riconosciuti. ... D’altronde, il lettore Blu-ray non è un PC pieno di aggiornamento di driver.
    Comunque, per quelli autoalimentati, di solito, è consigliabile sfruttare entrambe le porte USB.
    The Genetic Scanner.

Noooooooooo!!
    Scusate ma a voi con l'ultimo firmware funziona il seek sui file mkv ??? A me ora dice sempre : non disponibile! Samsung : MAI PIU'!

Pagina 120 di 127 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •