Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 87 PrimaPrima ... 357581828384858687 UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1296

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Se attacchi un computer allo stesso cavo di rete naviga?
    Hai IP statico o DHCP?
    Cosa ne dice il supporto?
    Hai provato a fartelo sostituire?

Lo faceva anche a me. Io inoltre avevo il problema che spesso non arrivava neanche al menù del lettore.
    Portato in assistenza, mi hanno cambiato la scheda madre (in garanzia) e da allora tutto ok.
    PLASMA: PANASONIC G30 42" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - LCD: LG LC55 26" - CONSOLE: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Darkmage Visualizza messaggio
    Attenzione che è disponibile anche il nuovo D5500 in bundle con star wars
    Alla fine ho ordinato il D5300. Non ha il 3D, ma, oltre a Star Wars, ha il DLNA! Se in futuro prenderò uno schermo 3D Ready, probabilmente, utilizzerò il PC per i BD-V 3D (ho già scheda video e masterizzatore adatti).
    Nei prossimi giorni mi arriverà. L’ho pagato quasi 85 € (compresa IVA e spese di spedizione). È interessante che il negozio da cui ho fatto l’ordine, lo vende a 60 € più IVA. Il cofanetto di Star Wars da solo costa quasi 100 €!
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

messaggio errato da cancellare

messaggio errato da cancellare

Citazione Originariamente scritto da corgiov Visualizza messaggio
    Alla fine ho ordinato il D5300. Non ha il 3D, ma, oltre a Star Wars, ha il DLNA! Se in futuro prenderò uno schermo 3D Ready, probabilmente, utilizzerò il PC per i BD-V 3D (ho già scheda video e masterizzatore adatti).
    Nei prossimi giorni mi arriverà. L’ho pagato quasi 85 € (compresa IVA e spese di spedizione). È interessante che il negozio d..........[CUT]
    Forse ho fatto un errore dicevo potresti indicarmi il negozio ? forse interesserebbe anche a me. Grazie

Citazione Originariamente scritto da corgiov Visualizza messaggio
    Nei prossimi giorni mi arriverà. L’ho pagato quasi 85 € (compresa IVA e spese di spedizione). È interessante che il negozio d..........[CUT]
    Devo smentirti, purtroppo non ha il DLNA, il computer lo vede, ma il lettore non vede il computer... :-(

Hai installato un programma per il DLNA? Che sistema operativo utilizzi?
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Ho installato quello samsung. In un primo tempo il sito riportava che aveva il DLNA, poi hanno modificato la pagina.

Stai parlando del BD-C5300 o del BD-D5300? Quest’ultimo ha il DLNA (e nella pagina ufficiale del sito Samsung è confermato), il primo, invece, no.
    The Genetic Scanner.

Questa è la pagina ufficiale del BD-C5300, quindi parlo di questo. Non avevo fatto caso che tu avevi preso la serie D

Ho da diverso tempo il BD c5300. Noto che se interrompo la visione di un file non tiene in memoria il punto di interruzione, cose che fa invece il tv samsung c650.
    Domanda: è una mancanza normale per un player oppure salendo di livello è possibile ottenere questa caratteristica?

Normalmente, è tenuta in memoria soltanto la posizione dei un Blu-ray Disc.
    The Genetic Scanner.

salve ragazzi

mi potreste spiegare per favore come lo si può sfruttare il fatto che questo lettore abbia il wifi?

Questo lettore non ha il Wi-Fi, ma è Wi-Fi Ready, ossia è compatibile con l’adattatore Wi-Fi di Samsung.

Gli adattatori non originali non sono più in produzione dalla fine del 2010, pertanto, sono difficili da trovare in commercio. Comunque, prova a cercare Atlantis Land NetFly USB 300 che costa circa 15-20 €. Soltanto il modello con chip RT2870F è compatibile.Nella confezione troverai un manuale che spiega l’uso dell’adattatore Wi-Fi e il diverso comportamento secondo il chip.
    The Genetic Scanner.

grazie della risposta
    allora ho letto una cosa per un'altra.
    Mi sapresti dire cosa si fa , una volta comprato gli adattatori?
    che puoi fare col wifi? ci deve essere un pc nei paraggi?

Pagina 85 di 87 PrimaPrima ... 357581828384858687 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •