Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 346

Discussione: SONY BDP-S370/373

Avrei una domanda ma a parita di prezzo e meglio il modello s370 o s760?
    non riesco a capire quale sia meglio.
    TV: Sony 40HX700. AMPLI: Onkyo TX-SR608.LETTORE BLU-RAY :Sony Bdp-S760CONSOLE: PS3, Nintendo wii. DECODER:Vantage 7100 ts, Humax 5400, SkyPace. CASSE:Kit Kef 3005SE k2 TELECOMANDO: Harmony ONE. FOTOCAMERA: Canon Eos 500D 18-55 / 70-300.

Localit
    Vittorio Veneto (TV)
    Il 760 senza pensarci mezzo secondo!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potr mai dare. (TNT-Audio)

ho visto in offerta, su un sito italiano, l's373. Dal manuale sembra uguale al 370, non vorrei per ci fosse un region code differente. Mi fido e compro?

Ho preso l's373 con l'offerta dei 10 film. Quando arriva, vi far sapere sulle prestazioni.

Localit
    Sesto Fiorentino, Firenze
    L's373 la versione canadese. Sicuro che la regione vada bene?
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Salve gente ho comprato ieri il SONY BDP-S370 volevo sapere alcune cose, e possibile usare altre chiavette wifi o funziona solo la sua della sony?
    E possibile usare la connessione di un netbook tramite lan?Ho provato ma non succede nulla forse sbaglio qualcosa.
    Per le chiavette usb quanto e il massimo che puo leggere? Visto che il mio h.d. 2,5 da 160 giga non lo legge, e un vero peccato.
    Un grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    L's373 la versione canadese. Sicuro che la regione vada bene?
    Beh considerando che l'ho preso da Feltrinelli (deve ancora arrivarmi a casa), penso che difficilmente ci sar un problema di regione. L'unica differenza tra i due il telecomando che dovrebbe avere i tasti retroilluminati.

la versione s373 in vendita da feltrinelli legge i dvd?
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Citazione Originariamente scritto da HHH
    la versione s373 in vendita da feltrinelli legge i dvd?
    Le funzionalit sono le medesime dell's370. Direttamente dal manuale:
    Blu-ray Disc
    BD-ROM
    BD-R/BD-RE
    DVD
    DVD-ROM
    DVD-R/DVD-RW
    DVD+R/DVD+RW
    CD
    CD-DA (CD musicale)
    CD-ROM
    CD-R/CD-RW
    Super Audio CD

Comunque se attendi un paio di giorni, in modo che finalmente mi arrivi, ti sapr dire con certezza

intendevo i Dvd europei....

Citazione Originariamente scritto da HHH
    intendevo i Dvd europei....
    Penso proprio che non abbia problemi di region. Attendiamo. Oggi o domani dovrebbe essere il giorno buono.

Sono rimasto deluso sabato lo riportato in dietro all'auchan.

perch? non buono

Non mi ha letto l'hd da 160giga il wifi funziona solo con la sua chiavetta sony 79 mi sembra un po tanto,Forse lo riprendo in futuro ma mi devo tirare un cavo lan nelle prese dalla camera la soggiorno.

Un saluto a tutti i forumisti, proprio ieri ho acquistato questo SONY BD 370, oggi pomeriggio l' ho collegato al televisore, un Philips HD READY tramite un cavo HDMI e ad un amplificatore stereo tramite il classico cavo analogico (rosso e bianco per intenderci). Ancora ho fatto poche verifiche... Ho utilizzato dei dvd standard (non blu ray) originali e il risultato si rivelato positivo, ho provato anche due dvd da 4 GB masterizzati col pc, uno lo ha letto senza alcun problema, l' altro rifiuta di leggerlo... Ho connesso una chiavetta di memoria da 8 GB tramite USB frontale e senza problemi ha permesso la visualizzazione su televisore delle foto JPG e l' ascolto di file musicali mp3.
    Il menu' facile ed intuitivo, almeno per le funzioni basilari...
    Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware non sono in grado di farlo... Ho impedimenti oggettivi per problemi di spazio nel collegare un cavo tra il retro del lettore e il modem di cui dispongo, mentre per quanto riguarda scaricare il firmware aggiornato e masterizzare un cd vergine da 4GB non vorrei sbagliare qualcosa e "incasinare" il lettore blu-ray.
    Vorrei sapere quali miglioramenti effettivi avete riscontrato dopo l' aggiornamento del firmware, cos da valutare se mi valga la pena farlo...considerando che a parte la riproduzione di un dvd masterizzato non ho riscontrato altri problemi di sorta, soprattutto riguardo i secondi di silenzio (perdita audio) durante la riproduzione di cui altri qui lamentavano...
    Ultima modifica di Dave76; 19-08-2010 alle 13:23

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •