http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 346

Discussione: SONY BDP-S370/373

Sicuramente no.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

il test di connessione mi da tutto ok, sia con cavo che con chiavetta apposita sony.

Ma quando gli dico aggiorna servizi internet, non funziona.

qualcuno a risolto.

ho cambiato 2 router, niente da fare.

grazie

Prova a resettare completamente il lettore tramite l'apposita funzione nel menù...

fatto, niente da fare, rimane tutto ok, il test della connessione la passa regolarmente sia con cavo e su wi-fi, QUANDO ACCEDO SULLE ICONE DEL MONDO mi dice CONTROLLO CONNESSIONE IN CORSO, e non scarica nessun servizio internet!

lo portero in assistenza tecnica.

Ho provato con un lg-bd390 funziona tutto regolarmente.

Il wdtv live che possiedo e' perfetto, sia con cavo che con wifi, ed anche i 2 pc portatili wireless funzionano alla grande.

Solo questo stramaledetto, mi sta facendo impazzire.....

Anche un mio amico ha lo stesso problema ma con il 470 che ha in piu' il 3D.

qualcuno cortesemente a cui funziona in rete puo' postare i propri parametri?

Ciao e grazie
    Ultima modifica di energy1959; 06-05-2010 alle 18:29

..domani lo prendo..

Visto oggi in un punto vendita di una nota catena francese.. piccolo e bello. Mi pare abbia tutto quello che serve, anche se con il mio ampli AV senza HDMI sarò costretto solo ad usare un cavo coax perdendomi le codifiche audio HD (in attesa di cambiare successivamente anche l'ampli).
    Tre chiarimenti:
    1) Supporta HDMI 1.4?
    2) Ho un LCD Sony KDL-32EX505 preso la settimana scorsa (di cui x inciso sono molto contento), la domanda è la stessa: supporta HDMI 1.4?
    3) Vorrei sapere se posso usare una sola usb-wifi (messa o sul TV o sul BDP) per "vedere" il mio router WiFi, collegando magari TV e BDP con un cavo ethernet (creando una mini-rete). Se si di che tipo? Oppure, se le risposte alle domande 1 e 2 sono affermative, se uso cavi HDMI 1.4 ambedue vanno in rete automaticamente, con una sola "pennetta" WiFI?

grazie
    Mancio61
    Ultima modifica di mancio61; 07-05-2010 alle 00:29

1) del 470/570 è stato confermato che hanno la 1.4, e credo anche il 370, dato che molti dicono che è un 470 con il fw "ridotto" per non avere il supporto 3D...

2) non so...

3) non credo che tra USB e LAN ci sia il ponte...per farlo dovrebbe avere implementato funzionalità di router che sono ben oltre lo scopo di un lettore bd...

Citazione Originariamente scritto da energy1959
    ...
    qualcuno cortesemente a cui funziona in rete puo' postare i propri parametri?
    ...
    Quali parametri ?
    Se intendi quelli di rete, sono (ovviamente poi gli ip dipendono dalla configurazione del router/access point a cui il lettore si collega...):

Metodo di collegamento: wireless (USB)
    Adattat. LAN wireless USB: OK
    Colleg. wireless: OK
    Accesso a internet: OK
    Rete (SSID): la mia...
    Intensità del segnale: 55%
    Sicurezza: WPA/WPA2-PSK
    Impostaz. di indiriz. IP: Auto
    Indiriz. IP: 192.168.1.3
    Maschera: 255.255.255.0
    Gateway: 192.168.1.1
    Impostaz. DNS: Auto
    DNS primario: 192.168.1.1
    DNS secondario: 0.0.0.0
    Indirizzo Mac: 00:24:a5:.....
    Server Proxy: non usato

Ma se provi "Aggiornamento rete" va ? Ti dice che devi aggiornarlo o che è già aggiornato ?
    Se vai in Impostazioni Sistema/Informazioni ti dice che il collegamento link: riuscito ?
    E quello 'approvigionamento...al server" : riuscito ?
    Ultima modifica di fblasot; 09-05-2010 alle 18:21

Invece per il problema che ho riscontrato, ovvero nel play di file video dvix a 25fps (rip di dvd...) sia da usb (chiavetta e hdd) che da cd/dvd il lettore esce via hdmi a 1080/60p creando così fastidiosi microscatti nella visione ?
    Qualcuno ha provato, può provare ?
    Se esco forzato a 576p nessun problema...

scusate, ho provato ad utilizzare per connettermi al mio router wireless (Alice) un paio di chiavette USB-WIFI... nisba.
    Sapete se bisogna proprio prendere la USB della Sony (che costa circa 75 Euro!!!!) o se ne esistono altre + economiche, in grado di connettere alla rete wifi i dispositivi Sony (io ho appunto il BDP-S370 e il KDL-32EX505)?

grazie
    Mancio61

no serve solo quella della Sony, le altre non vanno bene.

[CUT]

Per queste cose esiste l'apposita sezione. Aspetta di avere i requisiti e poi usa quella sezione.

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 11-05-2010 alle 08:30

Salve a tutti sono nuovo di questo forum. ho comprato anch'io il lettore dvd blu-ray bdp-s370 e vorrei collegarlo al PC come dice il sito della sony nelle caratteristiche. Mi potreste aiutare nel tipo di connessione che devo usare e nella sua configurazione? Il lettore dvd è connesso a internet via cavo ad un modem router e sullo stesso router è connesso anche il computer.
    grazie a tutti

volevo farvi due domande
    solitamente la sony ogni quanto rilascia degli aggiornamenti per i lettori blu ray?
    e come mai mentre visiono un film su questo lettore(che sia dvd o blu ray) a volte per 1 secondo non si sente l'audio? non riesco a risolvere questo problema...voi cosa consigliate?

Citazione Originariamente scritto da njotan
    ...e vorrei collegarlo al PC come dice il sito della sony nelle caratteristiche...
    Per ora non c'è nessun collegamento con il PC.
    Quando poi rilasceranno il fw che supporta il DLNA allora si potrà mandare in riproduzione i file multimediali presenti sul pc (ovviamente sul pc ci dovrà essere il giusto software che farà da server multimendiale, tipo Windows Media Player di Windows 7...).

Grazie della risposta fblasot, sai quando la sony rilascerà il fw che supporterà il DLNA?

Dovrebbe essere a luglio 2010...

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •