Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 346

Discussione: SONY BDP-S370/373

Localit
    Sesto Fiorentino, Firenze

Citazione Originariamente scritto da proteo
    Ho visto che esiste anche il modello 373, ma non sul sito italiano.
    Dovrebbe essere la versione in vendita in Canada
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

se lo trovo a buon prezzo lo prendo..a me sembra molto bello.

Localit
    Io appena lo trovo lo prendo!
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Salve a tutti, ho appena fatto una prova...

ho messo su un DVD 4.7gb un mkv da poco pi di 4 gb e purtroppo devo annunciarvi che va a scatti... (immagino che potrebbe succedere con un DVD 8.5gb con un mkv da 8 gb a 1080p come avevo in mente di fare!!) Ahim ragazzi da questo punto di vista sono un bel po' deluso dalla multimedialit di questo lettore!

Se qualcuno ha qualche idea di come risolvere mi dica! anche se credo che si tratti proprio di un limite del lettore stesso...

domani lo prendo, oggi l'ho visto al mw e devo dire che la linea mi piace parecchio.

ma scusate una cosa, gli mkv cosa sono? non c'entrano i blu ray originali vero?

ah e altra cosa, funziona con i tv hd ready?
    Ultima modifica di Heikki; 13-04-2010 alle 21:54

ma scusate una cosa, gli mkv cosa sono? non c'entrano i blu ray originali vero?
    Per l'esattezza un contenitore (ma sentirai parlarne come un file Video)..., dove al suo interno puoi trovarci due file (anche di pi)uno Video e l'altro Audio....
    Data la sua diffusione, anche le grandi major cercano di stare al passo, di conseguenza gli ultimi modelli (e non) leggono questo particolare formato.
    ------------------
    VPR: Sony VPL-HW10 , Schermo: 2,60 m di base , Lettore BluRay: Sony BDP-S370, Samsung BD2500 , Sintoampli: Onkyo TX-NR 807,Ampli 2ch: Harman Kardon 980 Diffusori: Klipsch RF-82,Centrale Klipsch RC-62, Surround Chario Silhouette Surround, Subwoofer:Velodyne CHT 12Q

Localit
    Non valutate un lettore blu ray sulla capacit di leggere gli mkv (che un formato contenitore in cui non sai nemmeno cosa c'); si chiamano lettori blu ray, non lettori mkv

Localit
    Vittorio Veneto (TV)
    Citazione Originariamente scritto da Heikki
    funziona con i tv hd ready?
    Naturalmente si.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potr mai dare. (TNT-Audio)

h.264

ciao a tutti
    a chi lo possiede chiedo:
    mi leggerebbe correttamente da chiavetta usb degli MP4 contenenti
    film in FULL HD registrati con il codec AVC (h.264) dalla mia videocamera sanyo fh1?
    grazie.
    ciao

Ho questo lettore da due giorni. E' il mio primo BlueRay quindi non ho termini di paragone. Posso dire per che i DVD si vedono molto bene, upscalati a 1080p. E' collegato a un nuovo tv Sony 32EX700 con cui si interfaccia automaticamente. Ci ho collegato l'adattatore wifi e funziona bene anche con internet. Per ogni dischetto inserito interroga Gracenote e d informazioni e la copertina. Per i DVD trova la trama, per i CD d i titoli delle tracce. Finora non ho potuto testare la funzione BDLive non avendo nessun BR di quel tipo. Come lettore audio mi pare ottimo. Legge anche i SACD e splendidamente. Unico difetto: plasticosissimo, addirittura non ha piedini ma dei feltrini antiscivolo e ogni tanto la rotazione del disco produce un leggero fischio. Ma non da preoccuparsi, il mio udito che ipersensibile, altre persone non sentono nulla. Per essere un lettore base non affatto male.

Pienamente d'accordo. In effetti con i Blu-Ray leggermente pi rumoroso.

Sapete nulla di questa notizia?

BDP-S370 180, due March
    Blu-ray 3D Ready (needs software upgrade)
    ....
    fonte: 3dtvreviewer.co.uk

cioe' e' vero che il lettore e' 3d ready?

sicuramente 3D ready (via update) sono il 470 e il 570.. del 370 non ne ho sentito..

Citazione Originariamente scritto da Nam0r
    Pienamente d'accordo. In effetti con i Blu-Ray leggermente pi rumoroso.
    si in effetti un p rumoroso...magari solo il mio ma devo fare un p di prove o altrimenti lo porto indietro e me lo faccio cambiare.
    per il resto sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Preso il lettore in questione! Stasera far qualche test e anche qualche confronto con il Sammy2500!!
    ------------------
    VPR: Sony VPL-HW10 , Schermo: 2,60 m di base , Lettore BluRay: Sony BDP-S370, Samsung BD2500 , Sintoampli: Onkyo TX-NR 807,Ampli 2ch: Harman Kardon 980 Diffusori: Klipsch RF-82,Centrale Klipsch RC-62, Surround Chario Silhouette Surround, Subwoofer:Velodyne CHT 12Q

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •