Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 346

Discussione: SONY BDP-S370/373

Ragazzi mi è arrivato oggi il lettore della SONY BDP S370..veramente un bel lettore..in + ho in regalo 2 Film in Blue Ray però volevo chiedervi se sapete come posso levare le bande nere laterali durante la visione..il mio televisore è un SONY EX700..

Spero qualcuno sappia aiutarmi..

Grazie in anticipo

help ME

Ragazzi ho comprato da poco un lettore SONY BDP S370 ed ho un televisore SONY EX700 ma non riesco a levare le bande laterali sopra e sotto nella visione dei blue ray ed anche dei DVD normali...sapete darmi ****** info?!?!

grazie in anticipo

L'unica cosa che puoi fare è lavorare di zoom, ma ti consiglio di mantenere il corretto aspect ratio del film.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

..

Ma quindi è normale che i blue ray si vedano con le bande nere pur avendo uno televisore recente ed anche buono come formato?!

Lo zoom non me lo fa...da dove dovrei farlo?!mentre lo vedo?!

Certo che è normale...qualche film lo vedrai a schermo intero (quelli con AR 1,78:1 e 1,85:1) e altri con bande (2,35:1 e 2,40:1).

Lo zoom potrebbe non essere disponibile sul lettore...guarda sulle impostazioni della tv.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Se ci sono le bande nere devi solo accettare che ci siano. Il formato è lo stesso che ha caratterizzato il film al cinema, ed è stato scelto di proposito.
    Se vuoi zoomare (accettando una perdita di definizione e qualità) lo devi fare dal TV, e non dal lettore BD. Da parte mia la trovo un'eresia.

Sulla TV posso fare lo Zoom..ma quando sto fuori dal lettore...dal lettore cè la funzione PAN&SCAN ma sembra non funzionarmi...i dont know

Quella funzione serve per vedere il 4:3 senza bande nere e non va bene per gli altri format.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Quella funzione serve per vedere il 4:3 senza bande nere e non va bene per gli altri format.
    Ma quindi le bande nere non posso levarle neanche sui DVD normali non blue ray?!?

Blu-ray, non blue...no, le puoi togliere soltanto con lo zoom anche li...

..

Giusto ...cmq sto vedendo che posso fare lo zoom sulla televisione ma poi questo si perde quando entro nella modalità Lettore DVD..

Mentre vedete un film (un dvd normale) potete fare lo zoom dell'immagine?!

Io quando faccio opzioni durante la visione non posso fare granchè..mentre quando vedo la TV posso cambiare immagine come voglio..

Nessuna info?!...qualcuno che ha il mio Lettore DVD e fa lo zoom ogni tanto mentre guarda DVD normali e BLUray?!..

Grazie in anticipo..

zoommare vuol dire perdere qualità e quindi uno degli scopi di guardare un film in DVD o BD.
    se tuttavia lo vuoi fare lo stesso devi postare la tua domanda nella sezione del SONY EX700, perchè ti è già stato detto che il lettore BD non effettua lo zoom e se non ci riesci con la TV è qualcosa che devi risolvere sulla TV.

Ho capito...che siete fedeli alla riproduzione ma cmq a volte è preferibile Zommare soprattutto se non sto vedendo un blu ray ma un film normale e preferisco avere lo schermo pieno...cmq sul televisore riesco a zommare ma quando entro nella modalità del DVD via HDMI il controllo possiamo dire viene preso dal lettore e quindi non riesco + a fare lo zoom...qualcuno ha mai zommato in modalità lettore..nel senso mentre vede un film in DVD?!

Grazie

Il tuo problema è chiaro, solo che in questa discussione forse ci sono pochi possessori del tuo TV. Per questo è meglio se chiedi nel topic ufficiale o non ufficiale del tuo TV, che magari lì è più facile che possano aiutarti

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •