Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 346

Discussione: SONY BDP-S370/373

Mi ritengo molto soddisfatto di questo acquisto
    il 370 a livello estetico merita ma anche a livello funzionale, testato sul mio bel bravia kdl-40w5500...

L'unica pecca anche dopo aggiornato il firmware dal sito della sony che non c' santo per farlo andare su internet! Mi son passato un cavo ethertnet da stanza a stanza, testato il cavo con il lan test e fatte prove di navigazione con il pc e va una bomba....

ma sto blue ray mi sta facendo tirar giu il mondo

Sia in automatico per gli ip , sia in manuale!

Collegamento fisico = ok
    Collegamento internet = non riuscito

da cosa potrebbe dipendere?

Mi ha contattato la sony via telefono e abbiam fatto qualche prova...
    l'ho messo vicino al router con un cavo di 1.5mt e si collega O.o
    mentre a una decina di metri no... ma che mer.ata di scheda di rete monta???? Quelli della sony mi han appioppato la scusa che le schede di rete sono diverse da quelle dei pc e che a volte potrebbe dipendere dalla distanza.... io sapevo che una lan tiene il segnale bene fino ai 90 metri....
    mi sa che dovr acquistare l'UWA-BR100

Hanno ragione, per motivi di costi le schede integrate in quei dispositivi dove la rete un'optional spesso sono delle ethernet "semplificate".
    Tuttavia se hai un problema di distanza, potrebbe essere anche un problema di cavo. Se vuoi provare il tutto per tutto prova con un cavo ethernet CAT 6.

Citazione Originariamente scritto da xxmorfeo
    mi sa che dovr acquistare l'UWA-BR100
    ...e quanto ti costa ?? Lascia perdere !!!!
    Il cavo te lo sei gia' passato, metti uno switch ethernet dietro all'impianto audio/video,
    collega il lettore allo switch con un cavo corto e hai risolto il problema...
    Spendi moooooooolto meno (un 5 porte 10/100 lo prendi con meno di 15 euro) e il collegamento cablato e' sempre migliore.
    Tanto avrai altre cose da collegare in rete (ampli, ps3, xbox, mediaplayer, tv, e chi piu' ne ha, piu ne metta.....)
    Io personalmente dietro all'impianto ho uno switch gigabit da 8 porte e l'ho riempito tutto !!!
    Ultima modifica di proteo; 23-12-2010 alle 17:11
    FULL LED RGB TV:Sony Bravia 46x4500 - Ampli:Denon AVR-4306 - Diffusori:Infinity Alpha 50 + Alpha Center + Wharfedale 10.0 + Polk Audio PSW12 - Network LED TV:Samsung UE40C6510UPXZT - Network BD Player:Samsung BD-D6500 + Sony BDP-S480 + LG BD390 + Playstation 3 - HDD/DVD Recorder:Pioneer DVR-630H - Sat:MySky HD Pace TDS865NS @ 1 Tb - Network Player:PCH A-110 + Terratec Noxon 2 - NAS Media Server:Netgear ReadyNAS DUO (2x2 Terabyte - 1Gb Ram)

Citazione Originariamente scritto da proteo
    un 5 porte 10/100 lo prendi con meno di 15 euro) e il collegamento cablato e' sempre migliore.
    un buon consiglio, ma se ha un problema col cavo e usa lo stesso cavo per collegare uno switch da 15 euro, potrebbe non risolvere.
    per se ci sono altri dispositivi da collegare vicino alla TV, mettere uno switchino, anche low cost, d'obbligo.

Ha detto di aver testato il cavo con il tester, e di aver fatto delle prove con un pc.
    Quindi con lo switch al 99% risolve....
    FULL LED RGB TV:Sony Bravia 46x4500 - Ampli:Denon AVR-4306 - Diffusori:Infinity Alpha 50 + Alpha Center + Wharfedale 10.0 + Polk Audio PSW12 - Network LED TV:Samsung UE40C6510UPXZT - Network BD Player:Samsung BD-D6500 + Sony BDP-S480 + LG BD390 + Playstation 3 - HDD/DVD Recorder:Pioneer DVR-630H - Sat:MySky HD Pace TDS865NS @ 1 Tb - Network Player:PCH A-110 + Terratec Noxon 2 - NAS Media Server:Netgear ReadyNAS DUO (2x2 Terabyte - 1Gb Ram)

Ma la versione 373 meno performante della 370?
    Ve lo chiedo perch da Comet ho visto la 373 a un prezzo decisamente inferiore.
    Ho visto anche una super offerta online per sulla versione 370b. Che versione sarebbe?

Grazie

Buongiorno a tutti!!
    Di seguito vi espongo un quesito che per errore ho inserito due giorni fa in altra parte del forum .

Ho acquistato da poco un lettore blue ray Sony BDP-S370. L'apparecchio soddisfa appieno le mie esigenze ma, non avendo la possibilit di collegarlo alla Lan vorrei utilizzarlo, sfruttando il collegamento WIFI, per visualizzare i siti internet per cui consentito l'accesso dall'apparecchiatura in questione ( chiaramente la zona coperta dal segnale del mio modem router WIFI Netgear "N"). La domanda che vi pongo questa:
    devo necessariamente acquistare l'accessorio UWA-BR100 oppure (come spero) posso utilizzare qualche alternativa pi economica?
    Vi ringrazio sin da ora per le Vostre risposte .

Localit
    Torino
    @alegem il 373 semplicemente il modello destinato ad altri mercati...lo si trova a meno perch d'importazione.
    il 370 destinato al mercato italiano.

@ Paolo g. devi prendere necessariamente l'adattatore ufficiale Sony oppure dotarti di un access point e semplicemente lo colleghi via lan..
    Display:Sony KDL-42W807A, Sony KDL-32EX710, Sony KDL-19L4000, Panasonic TX-32LX500F Lettore BD: Sony BDP-S370 Console: Playstation 4 500gb, PSVita, Audio: casse JBL 5.1 + ampli Marantz Cuffie: Sennheiser Momentum Over Ear Black, AKG K272HD, Beats Studio Silver, Sharkoon X-Tatic digital 5.1
    L'indispensabile: iMac 21,5" 2.7 GHz i5, GT640M, 8gb, 1TB + DAC TEAC UD-H01 + M-Audio AV40
    Compagno d'avventure insostituibile: iPhone 5 black
    Il Vezzo iPad 4a gen 32gb 4g+wifi

LUXOLO Grazie!

Gentili amici, ho comperato il lettore in oggetto al solo scopo di poter fruire della lettura dei SACD.
    Riscontro per un'anomalia :il display dell'apparecchio non riporta il numerodella traccia che sta leggendo ma solo la sua durata.
    Se lo collego ad un video invece compaiono tutte le indicazioni.
    L'inconveniente non si manifesta leggendo i normali CD.
    Esiste una spegazione?

Stefano

E' normale. Se vuoi sapere il numero della traccia premi il tasto Display e vedi tutto sullo schermo del televisore.

qualcuno sa come collegarlo ad un home teather 5.1???

Localit
    Vittorio Veneto (TV)
    Dipende dalle connessioni in ingresso del HT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potr mai dare. (TNT-Audio)

Localit
    In vista di Circe, non lontano da Anxur

@dylandog2790
    Cavo ottico digitale o coassiale in uscita dal lettore e ingresso all'ampli dell'ht.

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •