Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 346

Discussione: SONY BDP-S370/373

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Per quanto riguarda vedere films del PC via lan (sia cavo che wifi) si, è possibile, io lo uso ogni tanto per video dvix a risoluzione SD (ma accetta anche gli mpeg1/2/4 ed anche dvix HD) ...
    Sul pc devi avere un software che fa da dlna server, tipo Windows MediaPlayer di Windows 7 ma ovviamente ci sono anche altri prodotti...
    ciao,
    posso chiederti se vanno fluidamente anche gli mkv via lan?,
    grazie,

Ho letto diverse discussioni a propostio di questo lettore per quello che concerne i SACD. Tutti sono d'accordo che la connessione HDMI supporta DSD e quindi tutta la qualità del SACD. Tuttavia le connessioni SPDIF non lo supportano e i lettore potrebbe convertire il SACD in qualità CD oppure, malgrado le specifiche SPDIF non ne parlano, convertire in PCM 88.2 kHz.
    Qualcuno ha fatto qualche prova in tal senso con un DAC esterno?

Inoltre c'è un volontario che può testare questo WMA di demo via SPDIF? http://download.linnrecords.com/test...ecit24bit.aspx

e magari convertire questo in uno supportato dal lettore e testarlo sempre via SPDIF? http://download.linnrecords.com/test/flac/test192.aspx

Se il lettore è buono mi aspetto che il primo suoni sia in ottico che coassiale, mentre il secondo solo in SPDIF ottico.

Citazione Originariamente scritto da 43crew43
    ciao,
    posso chiederti se vanno fluidamente anche gli mkv via lan?,
    grazie,
    Non ho mkv da provare....

Per i possessori di questo lettore chiedo il lettore veicola direttamente tramite hdmi il segnale dsd in uscita dei sacd oppure opera una sua conversione interna in pcm?

da quello che ho letto in altri forum si diceva che in HDMI passa la codifica DSD, mentre in SPDIF ottico/coassiale viene effettuata una conversione lossy. Io l'ho appena ordinato, credo che sia il lettore SACD più accessibile sul mercato.

BDP-S370 a 79 euro

su mediaworld online

scrivete su google

compraonline bdp-s370 promo

provare per credere

un mese fa l'ho pagato solo 90 (novanta) euro in più

Io credo che fosse qualche promo legata all'acquisto di un TV Sony...
    Se notate in alto la navigazione del menù dice "Hove > Correlati"...

Nel giro "classico" il lettore viene 159€.

Io l'ho ricevuto da poco ed è veramente un ottimo lettore. Per il prezzo che ha non ha virtualmente difetti, ma non è solo il prezzo il suo punto di forza. Lo sto usando più che altro per la musica e lo trovo un ottimo lettore. Aspetto con ansia i primi SACD che ho ordinato per fare ascolti più approfonditi.
    Per quello che concerne la parte video, ho guardato i contenuti internet che sono infiniti, purtroppo però è praticamente tutto in inglese, ma questo non è un problema del lettore. Mi sarebbe piaciuto mettere in full screen alcuni contenuti, ma non è possibile (cosa che tra l'altro non permettono nemmeno quasi tutti i viera tools del G20).
    Ho guardato un BD e ancora non riesco a credere che sia un player BD/SACD integrato così piccolo, ottimo e dal prezzo irrisorio.
    La facilità d'uso è estrema, se poi si è già pratichi di PS3/PSP, lo si monovra ad occhi chiusi.

qualcuno è riuscito a comprarlo a 79 euro?

Questa sera ho guardato un DVD del National Geographic con questo lettore. Anche l'upscaling è buono, darà una seconda vita ai miei DVD

qualcuno saprebbe dirmi con più precisione quali sono i formati NON supportati con il DLNA?
    e quali sono quelli che sicuramente vanno (perché li avete provati)?

scusate, confermate per l audio 192kHz/24 bit ?

ci sono dati discordanti sul web... sul sony ita dicono cosi' su altri 96kHz
    Panasonic 50ST50J, il resto non conta

Citazione Originariamente scritto da gianmarco1988
    qualcuno è riuscito a comprarlo a 79 euro?
    Io l'ho ordinato lunedì ma ancora non mi è arrivato.
    Non appena mi arriva vi farò sapere...

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •