Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 53 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 791

Figurati, nessun problema. Io MEDIASET PREMIUM lo vedo. Il calcio HD dovrebbe funzionare (non vedo perchè dubitare di michelemezza che lo ha testato), io lo testerò domani sera con INTER - LAZIO. Poi vedremo tra qualche mese con PREMIUM CINEMA HD quando partirà...
    A me gli unici problemi sono quelli della perdita del segnale di MEDIASET PREMIUM ma quello dipende dalla mia cam o dal segnale antenna scarso a casa mia (comunque inserendola nello slot2 effettivamente va meglio...). Per il resto è un decoder a mio parere che come qualità - prezzo non ha rivali.
    Ultima modifica di mika74; 19-12-2009 alle 12:26

Citazione Originariamente scritto da mika74
    Figurati, nessun problema. Io MEDIASET PREMIUM lo vedo. Il calcio HD dovrebbe funzionare (non vedo perchè dubitare di michelemezza che lo ha testato), io lo testerò domani sera con INTER - LAZIO. Poi vedremo tra qualche mese con PREMIUM CINEMA HD quando partirà...
    A me gli unici problemi sono quelli della perdita del segnale di MEDIASET PREMIUM ma quello dipende dalla mia cam o dal segnale antenna scarso a casa mia (comunque inserendola nello slot2 effettivamente va meglio...). Per il resto è un decoder a mio parere che come qualità - prezzo non ha rivali.
    ok allora attendo impaziente la tua impressione dopo inter-lazio....e poi vediamo se lo compro dal 2 gennaio visto che poi chiudono per ferie....
    ciao

Ti farò sapere, bisogna vedere se me la fanno vedere dato che ho il pacchetto GALLERY + INTER e ho il diritto quindi di vedere tutte le partite dell'inter ma non so se anche le versioni HD ne fanno parte. Al limite stasera mi acquisto FIORENTINA - MILAN in HD se ho tempo

Ti farò sapere, bisogna vedere se me la fanno vedere dato che ho il pacchetto GALLERY + INTER e ho il diritto quindi di vedere tutte le partite dell'inter ma non so se anche le versioni HD ne fanno parte. Al limite stasera mi acquisto FIORENTINA - MILAN in HD se ho tempo
    Sperando che si giochi visto il campo innevato.

Citazione Originariamente scritto da michelemezza
    prova a cambiare lo slot. a me inserendo la samsungcam nello slot 1 (quello superiore) non si vede nulla. nello slot 2 (quello inferiore) funziona benissimo
    Confermo che da slot2 da molto meno problemi; inspiegabile ma vero. Grazie.

Ma anche tu l'hai portata prima in un centro samsung?
    no, ha funzionato senza aggiornamento

Al limite stasera mi acquisto FIORENTINA - MILAN in HD se ho tempo
    credo che le partite in hd siano incluse solo nel pacchetto premium calcio e non acquistabili singolarmente.

Dici sul serio? Non ci credo...
    E invece credici! Io ho la CAM 2 ed ho dovuto aggiornarla comunque!
    TV: Panasonic tx-p50gt50 AMPLIFICAZIONE: Yamaha RX-V1071/Harman Kardon HK990 SORGENTI: Yamaha BD-S671/Harman Kardon HD-990/MySkyHD ACCESS POINT: Yamaha YWA10 TELECOMANDO: Logitech Armony 650 DIFFUSORI: 2 Infinity Beta 40/1 Infinity Beta C360/2 Infinity Beta 20/2 Beta SW 10-CH CAVI DI SEGNALE: 3 HDMI G&bl Legend/2 RCA G&bl Y SUBE20/1 RCA G&bl HM COMPACT LINE/1 HRS-Link Harman Kardon CAVI DI POTENZA: 2 Sommercable Elephant 4x4mmq/1 Sommercable Elephant 2x4mmq/2 Sommercable Meridian 2x2,5mmq per i surround MULTIPRESA: G&bl Tavolo 8 Vie Full Protection MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: 24 pannelli Studiofoam Wedges 60x60x5/12 Bass Trap triangolari scanalati 80x30x30/tappeto Shaggy 230x170

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    E invece credici! Io ho la CAM 2 ed ho dovuto aggiornarla comunque!
    E basta andare li e te lo fanno subito? Avevi anche tu problemi parziali o proprio non vedevi niente?

Avevo problemi di blocchi continui, sono andato al centro samsung di Cremona e me l'hanno aggiornata in 2 minuti.
    TV: Panasonic tx-p50gt50 AMPLIFICAZIONE: Yamaha RX-V1071/Harman Kardon HK990 SORGENTI: Yamaha BD-S671/Harman Kardon HD-990/MySkyHD ACCESS POINT: Yamaha YWA10 TELECOMANDO: Logitech Armony 650 DIFFUSORI: 2 Infinity Beta 40/1 Infinity Beta C360/2 Infinity Beta 20/2 Beta SW 10-CH CAVI DI SEGNALE: 3 HDMI G&bl Legend/2 RCA G&bl Y SUBE20/1 RCA G&bl HM COMPACT LINE/1 HRS-Link Harman Kardon CAVI DI POTENZA: 2 Sommercable Elephant 4x4mmq/1 Sommercable Elephant 2x4mmq/2 Sommercable Meridian 2x2,5mmq per i surround MULTIPRESA: G&bl Tavolo 8 Vie Full Protection MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: 24 pannelli Studiofoam Wedges 60x60x5/12 Bass Trap triangolari scanalati 80x30x30/tappeto Shaggy 230x170

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Avevo problemi di blocchi continui, sono andato al centro samsung di Cremona e me l'hanno aggiornata in 2 minuti.
    Allora devo farlo assolutamente anche io, dato che è il mio stesso problema. Spero ci sia qualcuno qui a Bolzano. Grazie della dritta; anche se trovo assurdo che non si possa aggiornare dal decoder

Citazione Originariamente scritto da winnei88
    a me servirebbe vedere mediaset premium in hd

Se MP in HD è prioritario, forse è il caso che aspetti a prendere il Mvision, se poi non è compatibile con la ci+ che fai?? (180 euro buttati)

Software CAM

Purtroppo dopo una ricerca in rete mi sono reso conto di avere il software della CAM difettoso come Roberto del forum, e cioè il 3.01.040, domani provo ad aggiornarlo manualmente col notebook (siccome ho trovato i file originali del centro assistenza ). Col software 3.01.053 i problemi con Mediaset Premium dovrebbero sparire del tutto.

Update: Ho fatto senza problemi l'aggiornamento "fai da te" con un vecchio laptop, or anon ho + problemi di blocco, solo ogni tanto sparisce per pochissimi secondi il segnale. Dovrò potenziare l'antenna con qualche stratagemma e poi sarò pienamente soddisfatto.
    Ultima modifica di mika74; 20-12-2009 alle 09:37

Salve a tutti, sono indeciso tra il clarke 5100 e il MVison HD-300 combo, cosa ne pensate?
    Il mio utilizzo principale sarà per mediaset premium, con CAM SANSUNG e X* con scheda viaccess.
    Ho letto che la cam integrata del MVision HD-300, con firmware alternativi, è in grado di leggere quasi tutto... legge il viaccess? Dove si possono trovare questi firmware?
    Il manuale è in italiano o solo in spagnolo ed inglese?
    Un grazie anticipato per l'attenzioe e per l'eventuale aiuto !

MVISION HD-300 E MED***T PREMIUM HD

Ciao a tutti,
    come promesso vado a postarvi tutte le mie prime impressioni sul Mvision hd 300 combo.

Ordinato Martedì scorso alle 00.40 sul sito di Teknodigital, richiamato sul cellulare alle ore 09.00 del Mercoledì per conferma dell’ordine e consegnato Giovedì in mattinata.
    Pagato Euro 253,50 (iva inclusa + spese spedizione) – Sul Web si possono anche risparmiare una manciatina di Euro ma io sono molto soddisfatto per la serietà/celerità/professionalità e qualità dell’imballaggio (ed il manuale in italiano presente nella confezione).

Le mie impressioni sono in generale molto buone :

· ho apprezzato molto i comandi sul frontale e la dotazione relativa al tutte le connessioni presenti ( hdmi - selezionabile 1080i, 720p e 576p -, component, 2 scart, video composito, audio digitale ottico e coassiale, audio analogico stereo, antenna in e out (sia sat che terreste), seconda porta usb e l’interruttore di rete…………..(peccato per la mancanza della porta e-sata ….a questo punto potevano anche inserirla ……magari non avrebbe avuto “quasi” niente da invidiare al più prestigioso ma anche più “costoso” clarke tech 5000/5100 hd combo +)
    · Sono abbastanza soddisfatto della qualità immagine da hdmi in 1080i, finalmente sono riuscito a rendere giustizia al mio TV LCD Samsung Full HD
    · La sintonizzazione è rapida sia sul terreste che sul sat, inoltre il sintonizzatore terrestre ha dimostrato di essere digranlungapiù sensibile di tutti gli altri decoder DTT in mio possesso (i-can + telesystem, compreso quello integrato nel tv lcd ) sintonizzando circa 260 ch tv+radio rispetto ai max 160/165 sintonizzati con “I-can” - Per quanto riguarda il satellitare ho comunque provveduto a caricare i “Settings per impianto dual feed (HotBird+Astra1)” By GIO®GIO Team, e successivamente ho sintonizzato tutti i canali del DTT, in questo modo non ho perso la lista canali come ho letto essere accaduto ad alcuni di voi.
    · Sul Digitale terrestre si vedono i canali mediaset premium in HD e Rai Test in HD anche con il FW originale ……che comunque secondo le istruzioni scaricate dal sito ufficiale di MVISION, ho progressivamente aggiornato, passando per la versione intermedia fino all’ultimo disponibile “4.52” tramite la chiavetta USB ….Non vedo però pur sintonizzandola “La7 in HD” ….in quanto mi risulta essere criptata (Speriamo che sia solo un problema di aggiornamento FW …..)
    · Per quanto riguarda la qualità di registrazione su HD esterno “che deve essere formattato in fat32” ho avuto difficoltà. Ho fatto una prova con una chiavetta USB inserita nella presa frontale di 1GB è durante i pochi secondi di registrazione sul ch che stavo registrando ho cominciato a sentire l’audio a strappi …..risultato “nessun file registrato” forse dovrei riformattare la chiavetta o magari provare con un HD esterno di capacità superiore …..(Se me ne consigliate “uno” ad buon rapporto qualità prezzo e possibilmente alimentato tramite la porta usb del Decoder ve ne sono grato …)
    · Nel complesso, premesso che possiedo con enorme soddisfazione un Clarke Tech 2100 e che ero inizialmente indeciso tra l’acquisto del MV 300 hd ed il CT 5100 HD, sono abbastanza soddisfatto ….la visione dei canali sat free in HD (ARTE HD, ANIXE HD, SERVUS TV HD, ZDF HD, DAS ERSTE HD, EINS FESTIVAL HD e ASTRA HD (che trasmettono demo e promo) è decisamente buona ed anche il passaggio tra i canali sat e terrestre è semplice e veloce, l’unica cosa che trovo invece veramente fastidiosa e non posso fare a meno di segnalarVi è che la funzione dell’ “aspect ratio” nel menu, che consente di scegliere tra letter-box e pan-scan o ignora, non produce nessun effetto, in quanto le immagini vengono sempre adattate, spesso con deformazione verticale/orizzontale e con barre scure alte sia in alto che in basso, al formato del TV, modificando la funzione “automatico” relativa alle diverse opzioni del mio LCD Samsung in “Scansione” ……..(spero che qualcuno di voi sia in grado di darmi delle dritte) …

Un saluto a tutti, e senza nulla togliere agli altri, un ringraziamento particolare a Michelemezza per il supporto iniziale ricevuto…..
    Buona domenica.

Pagina 5 di 53 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •