Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 984
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    311

    @ Generals:
    Grazie per l'info. Vedo che l'Egreat monta Realtek 1073, ed io visto, in una Filiale Saturn, un Emtec N200 , che monta lo stesso chipset ed ha tutte le features possibili, incluso l'HDMI, al costo di 89 Euri...
    Lo affiancherei alla PS3, che uso per pilotare il VPR Epson TW1000.
    Faccio bene?
    Vorrei limitarmi ad aggiungere questo componente che non richiede una grossa spesa...
    In caso contrario venderei la PS3 per passare all'LG BD390 che legge TUTTO e buonanotte

    P.S. Non mi interessa il SACD

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    925
    @pennywise

    Si l'unica differenza tra l'egreat e l'emtec è il fatto di poter avere funzionalità nas con il primo, ovvero collegando l'hard disk te lo vede come hard disk interno e di rete. Ma se a te non serve questa funzione puoi orientarti verso l'emtec. ci sono anche discussioni sul prodotto.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

  3. #33
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    15

    wd tv prima versione

    Salve ragazzi vorrei sapere se il WD TV 1 con l' ultimo firmware legge
    i file mkv con audio dts .

  4. #34
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    925
    @kurokiller

    Che io sappia no, il dts downmix non è supportato.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

  5. #35
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    105
    Io ho l'emetec n200 di cui non ho trovato discussione uffficiale e, se può servire, ne sono estremamente soddisfatto. Tra l'altro quelli aquistati nuovi sono già aggiornati al dts. Il mio è collegato in rete via ethernet al router, devo dire che è molto veloce nello scorrere e caricare i vari titoli nelle cartelle, mooolto più veloce della stessa ps3.
    Per ora non mi ha dato mai problemi con nessun film, l'unica cosa forse, è che scalda un pochino, quindi sconsiglio di incastrarlo dentro scaffali o altri oggetti, magari senza sufficiente spazio intorno...
    Tv Panasonic tx42-ps10e - ps3 - sky hd - box hd emtec n200 - sintoampli Onkyo tx-sr507 - diffusori Jamo serie E

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    311
    @ mastino !!!!!

    Grazie per le preziose info...

    Lo metterò in un posto molto aperto (da qualche parte ho letto di "modder" che ci hanno montato una ventola sotto...)
    Magari basta sollevarlo in qualche modo, così che passi aria anche sotto.

  7. #37
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    104
    Io cerco un mediaplayer HD che abbia queste caratteristiche:
    Funzione NAS,
    HD interno (se con due spazi per il mirroring meglio)
    Entrata di rete.

    E avendo 500gb di mp3 che abbia una ottima resa audio e che abbia la possibilità di gestirli questi 500gb senza perdere ore per navigare tra le cartelle e sottocartelle.

    Avevo l'Asus Mediagateway, ma non ha mai funzionato, 500 gb erano troppi e si perdeva tra le cartelle. senza parlare sel sw che era penoso.

    Qyualcuno ha consigli?
    Grazie

  8. #38
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    925
    I migliori MP con funzioni nas sono gli nmt (popcorn hour a-110 e simili) ma sul piano dell'uso con la musica non sono il massimo come velocità e per dover installare software di terze parti per le playlist ecc.
    Potresti vedere il tvix, il 6600 che è più veloce con i menù anche se costa di più, c'è una discussione aperta:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=142412
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

  9. #39
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    104
    Allora, ho letto del 6600 e mi pare un gran bel pezzo. Al sito di pixmania è dato con disco da 500gb, ma dalle vostre parole mi era parso di capire che veniva venduto senza hd.
    E ho capito male se dalle vs parole ho capito che ha i lettore blue ray?

    Cma bello, l'unica cosa è capire se con 500 gb di mp3 non si perda tra le cartelle. Ma che software ha per la gestione dei file multimediali?

    Cmq, i prezzo è tosto, a dire il vero speravo di spendere max 300 euro, nn di più.

    E' possibile risparmiare qualcosa rinunciando al recorder?

  10. #40
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    925
    sono venduti sia senza hard disk (300 euro) che con hard disk. Anche per il recorder è un accessorio da acquistare a parte.
    Potresti rinunciare all'hard disk interno e orientarti verso ad esempio questo:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2083350

    Visto che ha lo stesso processore del tvix.
    Oppure verso l'xtreamer ma utilizzando dischi da 2,5 pollici interni (e valutando la questione rumore ventola).
    Insomma c'è sempre un compromesso da fare.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

  11. #41
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    104
    Bello,
    ma rinuncio volentiari all'hd ma non alla possibilità di inserirne uno.
    Ne ho uno da 500gb già pronto per questo utilizzo quindi mi va bene che lo slot sia vuoto ma non che non ci sia.

    Però mi pare cmq un buon prodotto. E anche un buon prezzo, ma mi serve lo spazio per l'HD.

    Graize per la dritta.

  12. #42
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    925
    ah comunque se ti va di smanettare un pò e non ti fossilizzi su quel secondo per cambiare pagina puoi sempre orientari verso il pch a-110 con il musicjuboxe questo è il risultato e non devi enanche sfogliare cartelle o file:

    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=24832
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

  13. #43
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    33
    vorrei segnalare il nuovo ASUS O!Play Air HDP-R3 che a differenza del modello precedente ha il wifi integrato, e si pone come diretto concorrente del nuovo WD LIVE visto che legge di tutto e anche da servizi come youtube et similia
    qui le specifiche

  14. #44
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    925
    bene, aggiornata la comparativa
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

  15. #45
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    47

    Utilizzatori Asus O!Play Air


    Citazione Originariamente scritto da elektrabianchi
    vorrei segnalare il nuovo ASUS O!Play Air HDP-R3
    Ma sia del nuovo che del vecchio asus, esiste qualche utilizzatore? Nei forum non trovo nulla...
    Grazie.


Pagina 3 di 66 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •