Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di Paradiso amaro. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 123 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1845

Ciao Maury...bene allora aspetto tue nuove per quanto riguarda una rece... Io ragazzi sono sempre pi convinto dell'ottimo acquisto fatto (a proposito sapete che mia figlia a 40anni mi ha attaccato la varicella!!! dunque feste a casa a letto ).....voglio riversare qualche mkv su DVD-RW.....un abbraccio a tutti e buone feste

Ciao HADAF, appena ho qualche buona nuova ve la posto tranquilli. Intanto godetevelo sto 9500 alla faccia di chi non vuole!
    Gli auguri ve li posto a tutti giorno 24 che siamo pi a tema...!

Beppe2 vogliamo che nel tuo prossimo post scrivi: Ordinato...!

Oggi arrivato il philips bd 9500...immaginate come mi potevo sentire nell'aprire la confezione,nel metterlo nel mobile dove ho tutte el elettroniche,nel collegarlo in analogico al mio onkyo 600e,nel mettere il br di terminator salvation e aspettare di vedere lo spettacolo edi sentire lo spettacolo.....b a vedere tutto ok ma nel sentire....non riesco a settarlooooooo.... comunque adesso sono stanco ..prossimamente ci riprovo ( come diceva De Sica in una nota pubblicit....aiutatemi)
    BUON NATALEEEEEEEEEEEE [Smile]
    sintoampli ONKYO 600e, YAMAHA AVENTAGE 1020,altop I.L. ARBOUR front 5.20 ,centr I.L. ARBOUR CENTER, surround I.L. ARBOUR 5.30, centr posteriore PIONEER ,sub INDIANA LINE ARBOUR SUB,sub SONY SS MS 215 , lett. dvd PIONEER 626d,lett. br PHILIPS BDP-9500,cavi G&BL ,amplificatore stereo TECHNICS su8080 ,sinto TECHNICS st8080, altop TECHNICS sb7,giradischi TECHNICS slq33,registratore TECHNICS m270x,space dimenson controller TECHNICS sh8030, tv PANA p37x10,PANA tx-p42ut50e, ,adattatore hd multimediale mediaplayer WESTERN DIGITAL,WD TV LIVE STREAMING,cuffie SONY MDR-DS6500 7.1

Auguri per il nuovo arrivato MAXRM, tranquillo niente panico, controlla prima tutto bene, segui eventualmente qualche istruzione sul lettore che magari hai tralasciato e poi in caso vedi con qualche altro possessore se ancora non sei riuscito a sistemare il problema...!
    Auguri a tutti e sempre W PHILIPS!

maxrm @:Hai aggiornato il SW versione 1.04?
    Sony KDL-55EX725,Optoma HD-800X,telo Grandvision Deluxe(203x115cm),Panasonic DMP-BDT310EG,Pioneer BDP-51FD,Panasonic DMR-ES20,Edision Argus Vip,Denon DVD-2930,Marantz DV-12S2,Marantz SR-12S1,Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2.

si infatti, mi sa che devi aggiornare il firmware, proprio con quel film c'erano dei problemi
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Ampli: Onkyo 705 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

Scusate ragazzi ma per fare quest'aggiornamento bisogna collegare il BDP 9500 alla rete via Ethernet oppure si pu anche fare via USB ...ho scaricato software e drivers (V1.04) dal sito della Philips ..ci sono i due file .bin ...come bisogna caricarli sul player?

Localit
    Padova
    Aggiorna via USB, che via Lan c' erano dei problemi.
    Sony + Krell + B&W + Velodyne + Oppo + Esoteric"SE"

Citazione Originariamente scritto da boniek
    Scusate ragazzi ma per fare quest'aggiornamento ..ci sono i due file .bin ...come bisogna caricarli sul player?
    Lasciali nella cartella, altrimenti non li riconosce, metti la cartella nella directory principale di una chiavetta USB, inserisci la chiavetta nella presa USB del player e lui f il resto, basta che segui le istruzioni a schermo

Localit
    Frosinone
    Citazione Originariamente scritto da maxrm
    Oggi arrivato il philips bd 9500...immaginate come mi potevo sentire nell'aprire la confezione,nel metterlo nel mobile dove ho tutte el elettroniche,nel collegarlo in analogico al mio onkyo 600e,nel mettere il br di terminator salvation e aspettare di vedere lo spettacolo edi sentire lo spettacolo.....b a vedere tutto ok ma nel sentire....non riesco a settarlooooooo....
    be tu sei stato fortunato a me ieri mi e stato regalato il 7500 (ordinato da me da pi........a) sballato attaccato pure io al mio impianto HT acceso e non si vede ne si sente e non si apre nemmeno il cassettino dei blue ray!
    secondo voi dato che ho sentito molte peripezie dei vari utenti nel post vendita di questo noto sito on line conviene rispedirlo indietro o mandarlo in un centro assistenza tecnica philips dato che ha 2 giorni di vita e in piena garanzia?
    Ultima modifica di Dave76; 25-12-2009 alle 21:09

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    conviene rispedirlo indietro o mandarlo in un centro assistenza tecnica philips
    rimandalo a pix, io avevo fatto cos una volta con un prodotto. vengono a prendersi il pacco, e te ne spediscono uno nuovo
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Ampli: Onkyo 705 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    Aggiorna via USB, che via Lan c' erano dei problemi.
    ok grazie DS

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    Lasciali nella cartella, altrimenti non li riconosce, metti la cartella nella directory principale di una chiavetta USB....
    Perfetto...grazie mille anche a te merlinos

Tutto risoltooooo sono riuscito a settare il tutto e adesso..goduria allo stato puro
    il problema che dava con il blu ray (almeno a me) era che non riuscivo a navigare nel men,ho fatto l'aggiornamento via internet e adesso tutto ok
    sintoampli ONKYO 600e, YAMAHA AVENTAGE 1020,altop I.L. ARBOUR front 5.20 ,centr I.L. ARBOUR CENTER, surround I.L. ARBOUR 5.30, centr posteriore PIONEER ,sub INDIANA LINE ARBOUR SUB,sub SONY SS MS 215 , lett. dvd PIONEER 626d,lett. br PHILIPS BDP-9500,cavi G&BL ,amplificatore stereo TECHNICS su8080 ,sinto TECHNICS st8080, altop TECHNICS sb7,giradischi TECHNICS slq33,registratore TECHNICS m270x,space dimenson controller TECHNICS sh8030, tv PANA p37x10,PANA tx-p42ut50e, ,adattatore hd multimediale mediaplayer WESTERN DIGITAL,WD TV LIVE STREAMING,cuffie SONY MDR-DS6500 7.1

Infatti con il nuovo firmware 1.04 che il lettore ha aggiunto la compatibilit anche con i nuovi BlueRay come Terminator.
    W Philips, che rende disponibili i vari aggiornamenti ai suoi prodotti in tempi rapidi.

E allora ragazzi, aggiornamento per quanto riguarda le recensioni di questo 9500.
    E' uscita questa: http://www.avguide.ch/index.cfm/show...366077A3D245FD

Purtroppo trattasi sempre di rece straniera, stavolta tedesca.
    Mettete al solito il traduttore google e fate la traduzione, anche se non chiss cosa, fa capire abbastanza bene cosa pensano e cosa dicono i recensori.
    Buona lettura!

Pagina 53 di 123 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •