Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 207 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3095
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    109

    Citazione Originariamente scritto da XLexX
    io stavo per prendere lg 370 poi ho visto il 390 ora aspetto che qualche coraggioso lo prenda per sapere come va poi procedo con l acquisto
    Infatti anche io vorrei solo avere la conferma che sia tutto come dichiarato e che non ci siano bufale e/o problemi, di nessun tipo...un conto trovarlo in un negozio, un altro è comprarlo su internet..
    Ciao.
    Igor

  2. #32
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    60
    con il 390 eviterei di comprare un nuovo ampli.
    Ho letto 3-4 recesioni e tutti ne parlano molto bene ad eccezionedel prezzo che negli USA è pari alla PS3.

    La cosa che la momento mi interessa di + è capire come legge gli MKV a 1080p, visto che per ovvi motivi nelle recensioni ufficiali non se ne parla e se legge le ISO.

    Se gestisse un qualche tipo di juke box (cover e trama film) su HD lo prenderei anche oggi.

    Attendo un coraggioso che lo compri.

    Altrimenti mi butto sul pop corn c200.

  3. #33
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    346
    Proprio un bel lettore, mi domando se riesca a leggere senza problemi gli mkv residenti in una cartella (condivisa) del mio pc collegato in rete via cavo o wifi......

    ho trovato questa recensione:

    http://reviews.cnet.com/blu-ray-play...-33488056.html
    Ultima modifica di Antarex; 31-07-2009 alle 13:20
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

  4. #34
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Ancora a proposito di NTFS....

    P.S. In quel thread si parla anche di performance del 390 in generale.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  5. #35
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Citazione Originariamente scritto da Antarex
    Proprio un bel lettore, mi domando se riesca a leggere senza problemi gli mkv residenti in una cartella (condivisa) del mio pc collegato in rete via cavo o wifi......
    Parrebbe di sì, a leggere questo intervento.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  6. #36
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    13
    Sono molto interessato a questo lettore...non essendo espertissimo di collegamenti wi-fi..ho questo dubbio: Col mio nuovo Imac Intel 24" avrò problemi a visualizzare file MKV o semplici avi collegando una base Airport al Bd 390?.. Ho notato che come supporto sofware c'è Nero..noto come non funzionante con Apple.
    Grazie.

  7. #37
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    109
    ragazzi mi sono buttato!

    Ho fatto il bonifico on-line e spero che mi arrivi entro la fine della settimana "l'aggeggio"..

    Poi ovviamente vi saprò dire se va bene e/o eventuali problemi..anche se comunque dovrò andare in ferie e quindi non avrò molto tempo per test approfonditi..

    Comunque alla fine l'ho trovato per 260 euro, spese di spedizione comprese..non mi sembra male, dai..
    Il sito è questo, ma mi sa che era l'ultimo:
    http://www.elettronicainofferta.com/index.php
    Ciao.
    Igor

  8. #38
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    346
    Ciao, complimenti per l'acquisto! sarai una cavia

    Ho letto su quel sito che gli ordini effettuati da oggi in poi saranno evasi il 2 settembre, spero ti arrivi subito!
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

  9. #39
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente scritto da igoritaly
    ragazzi mi sono buttato!
    mitico! meriti eterno rispetto! appena ti arriva facci sapere al volo

  10. #40
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    109
    come vi ho detto, volentierissimo...
    sperando che non ci siano ritardi di consegne..
    io venerdi parto per le ferie..

    comunque da quello che ho capito (gli ho anche telefonato) gli ordini entro stamattina alle 12 venivano evasi..gli altri passavano a settembre..quindi dovrei essere "evaso" in settimana..
    Ciao.
    Igor

  11. #41
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    121
    Ho visto che nelle specifiche del lettore dice solo Output Resolution 1080 ma se io ho una tv hd ready questo mi crea problemi?

    poi un altra cosa ho delle casse 2.1 con entrata sia analogica che coassiale/ottica come mi conviene collegarle al lettore? considerando che non uso ampli

  12. #42
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    346
    Citazione Originariamente scritto da XLexX
    Ho visto che nelle specifiche del lettore dice solo Output Resolution 1080 ma se io ho una tv hd ready questo mi crea problemi?
    no, solo che non potrai usufruire della piena risoluzione HD 1080p, ma solo 720p. però se cambierai TV (ormai dai 32" il sù sono tutte full HD) sarai già pronto.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

  13. #43
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da willy99
    Sono molto interessato a questo lettore...non essendo espertissimo di collegamenti wi-fi..ho questo dubbio: Col mio nuovo Imac Intel 24" avrò problemi a visualizzare file MKV o semplici avi collegando una base Airport al Bd 390?.. Ho notato che come supporto sofware c'è Nero..noto come non funzionante con Apple.
    Grazie.
    Mi rispondo da solo..cercando sui vari forum stranieri, sembra e dico sembra perchè alcuni (pochi) dicono il contrario..che non sia compatibile con prodotti mac almeno per quanto riguarda lo streaming wi-fi!!!

  14. #44
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente scritto da igoritaly
    ragazzi mi sono buttato!

    Ho fatto il bonifico on-line e spero che mi arrivi entro la fine della settimana "l'aggeggio"..

    Comunque alla fine l'ho trovato per 260 euro, spese di spedizione comprese..non mi sembra male, dai..
    Ciao non vorrei fare l'uccello del malaugurio,anzi spero che ti arrivi in settimana,ma sono piuttosto scettico sul fatto che alcuni siti danno il BD-390 come disponibile e per Lg italia non e' ancora in distribuzione.
    Tra l'altro oggi ho chiamato proprio Lg e il ragazzo che mi ha risposto,tra l'altro molto gentile,dopo aver fatto alcune verifiche mi ha detto che se non risulta a loro non puo' essere ancora in circolazione,a meno che non sia d'importazione.
    Facci sapere,comunque,perche' anch'io dopo esser stato tentato dal Bd-370 ho deciso di aspettare il piu' completo Bd-390...

  15. #45
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    109

    Il sito che ho "linkato" sopra (e dove io ho acquistato l'apparecchio) mostra un bel logo all'inizio pagina (GARANZIA ITALIANA)..
    Sicuramente sarà qualche prodotto comunque europeo di importazione...non è certo il primo che compro in questo modo (una autoradio JVC, il televisore Pioneer 5090, e probabilmente questo)..
    So benissimo che comprare un prodotto con reale garanzia italia ha i suoi vantaggi (vedi Pioneer), ma è anche vero che spesso questi prodotti costano mediamente il 15-20% in più (a suo tempo, la tv Pioneer l'ho pagata 3000 euro contro i quasi 3500 da negozio..)

    Quindi incrocio le dita che tutto vada bene..e mi butto su internet, ai prezzi inferiori che trovo!
    Ad ogni modo, qui stiamo parlando di neanche 300 euro..il prezzo finale, spese di spedizione incluse, mi è sembrato molto buono, considerato che è una "primizia"..speriamo che il pacco, non sia un..."pacco"!!

    Vi saprò dire..
    Ciao.
    Igor


Pagina 3 di 207 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •