Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Cercasi lettore Blu ray . . .

Salve a tutti, sto cercando un lettore blu ray che sia in grado di farmi vedere i blu ray su un televisore 50 pollici a retroproiezione (vecchissima generazione) in component interlacciato a 480i, visto che da quanto ho capito molti lettori non fanno l'upscaling per i film in alta definizione. La mia play station mi consente di farlo ma purtroppo la voglio far stare nella mia sala principale accanto al mio Kuro Pioneer.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie

Allora . . ????
    Nessuno sa dirmi niente ?????

Ma scusa, non è meglio lasciare alla PS3 tale compito molto poco gratificante e prendere un lettore stand alone (migliore della PS3) per il kuro?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), MySkyHD (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: Sony. Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Si vede che vuole videogiocare con il Kuro.
    Però non ho capito cosa ci devi fare con un lettore blu ray se poi lo userai a 480i.
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ

in effetti basterebbe un dvd............
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), MySkyHD (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: Sony. Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

E si risparmierebbe sia per l'HW che per il SW.
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ

La ps3 la rimango vicino al pioneer per giocare, mentre tra poco (forse) arriverà l'LX91 e sarà magia pura.
    In ogni caso siccome non sto più comprando dvd da mesi e mesi mi serve un lettore blu ray da mettere al 50 pollici a retroproiezione per vedermi i film in cucina che compro.
    Se no mi tocca comprare un blu ray e anche un dvd per ogni film , e non penso proprio che sia possibile
    Quindi vi chiedo quale sia un lettore che mi consente di vedere i blu ray upscalati a 480i in component.
    Ho letto non so dove che i samsung non riescono a fare questo, mentre i sony si, ma non vorrei comprare un lettore e non utilizzarlo
    Vi prego fate una prova con i vostri lettori blu ray vicino il votro TV a 480i e fatemi sapere. Grazie a tutti.

nessuna novità????????????????

Sul manuale di istruzioni del mio (Pioneer lx71) c'è scritto che su component può fare da 480i/576i in sù.Non posso provare perchè ho tutto collegato solo in hdmi...Prova a scaricarti il manuale anche del lx51 e vedi se ha le stesse possibilità

ma il Pioneer lo puo fare sia con i blu ray che con i dvd? O solo con i DVD visto che a me interessa vedere i blu ray???

ma il Pioneer lo puo fare sia con i blu ray che con i dvd? O solo con i DVD visto che a me interessa vedere i blu ray???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •