Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 146

Partita ufficialmente l'organizzazione del Bari High-end

Fab

Cari amici della "banda rivale" ho bisogno del vostro aiuto.
    Ultimamamente trascorro molto tempo in Puglia, prevalentemente a Bari, chiaramente per lavoro.

Lun 24 nov sarò a Brindisi, mi consigliate un ristorante per lunedì sera?
    Ed un hotel zona aeroporto?

Mar 25 cena a Bari (dormo sempre in un hotel vicino il policlinico, non lontano dalla staz. FS): di solito vado ai 2 ghiottoni, però è troppo caro, o al sorso preferito, nulla di che e conto sui 40€.
    Mi consigliate qualcos'altro a Bari sapendo che:
    -Ci devo arrivare a piedi dalla stazione.
    -Adoro il pesce crudo, gli allievi etc.etc.

Grazie ragazzi e a buon rendere quando dovrete venire nelle Marche

Ciao Ale10 se mi ridanno l'auto per quella data(credo di si 3 giorni fa mi hanno detto 10-15 giorni) ti porto io da qualche parte se vuoi.
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Un bel raduno barese? sarebbe bello!
    Io avrò la macchina ( la prendo a noleggio a Brindisi).

Ok magari scambiamoci i numeri in mp
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Lun 24 nov sarò a Brindisi, mi consigliate un ristorante per lunedì sera?
    Ed un hotel zona aeroporto?
    Ciao Ale
    Se hai la macchina perchè non farti una passeggiata dalle mie parti?
    Da Brindisi sono circa 45/50 minuti : si potrebbe organizzare qualcosa con gli amici Salentini, che ne dici?
    Se ti piace il pesce crudo .... avrei un'idea
    Potresti poi la sera dormire su Lecce all'Hotel Tiziano : si trova proprio sulla superstrada che conduce a Brindisi : 25 minuti e sei in aeroporto.

Mar 25 cena a Bari
    Il martedì, con Marcello, sei in ottime mani

Fab

Molto volentieri Fab.
    Dunque, io la mattina del martedì sono relatore ad un seminario all'univerità di Brindisi, posso anche dormire a Lecce il lunedì sera... e spostarmi il mattino dopo.
    Arrivando in treno direttamente a Lecce anziché Brindisi, trovo un autonoleggio nei paraggi della staz FS?

Mie esigenze: mar matt Seminario a Brindisi, tranf con auto a noleggio (devo portare del materiale) fino a BAri mar pom.

Mer matt semiario all'univ. di Bari, pom rientro ad Ancona con l'auto a nolo.

Del giro degli amici Salentini conosco solo te, sarebbe bello fare conoscenza anche con gli altri!
    Intanto grazie

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Molto volentieri Fab.
    Dunque, io la mattina del martedì sono relatore ad un seminario all'univerità di Brindisi, posso anche dormire a Lecce il lunedì sera... e spostarmi il mattino dopo.
    Arrivando in treno direttamente a Lecce anziché Brindisi, trovo un autonoleggio nei paraggi della staz FS?
    Mmh la vedo dura, posso informarmi.
    Comunque all'aeroporto di Brindisi c'è l'imbarazzo della scelta di autonoleggi : potresti arrivare in stazione a Brindisi e pigliare un mezzo fino all'aeroporto per noleggiarla lì (Link).

Mie esigenze: mar matt Seminario a Brindisi, tranf con auto a noleggio (devo portare del materiale) fino a BAri mar pom.
    Ottimo : il lunedì a sera si potrebbe organizzare una visitina guidata al NFT poi si va a cena con gli amici dell'EGAS (vedo di organizzarli io ).
    A seguire puoi pernottare al Grand Hotel Tiziano di Lecce.
    Martedì mattina ti sposti su Brindisi

Mer matt semiario all'univ. di Bari, pom rientro ad Ancona con l'auto a nolo.
    Qui ti rimetto nelle mani degli amici di Bari

Del giro degli amici Salentini conosco solo te, sarebbe bello fare conoscenza anche con gli altri!
    Vedi sopra

Intanto grazie
    Maddechè

Fab

P.s. : da questo momento sarebbe più opportuno accordarci tramite mp

permesso? ?
    è quì l'EGAS?
    ciao ale!

Devi superare alcune prove prima dell'iscrizione..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

spara!

Hai cugine ? Possono simulare le cheerleader ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

di cugine ne ho ma........
    se vieni quì è pieno di ragazze --bip--
    Ultima modifica di MDL; 04-12-2008 alle 17:25

A proposito per il giorno 8 non si organizza niente?

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    spara!
    Intanto c'è ancora da dare 10€ (+ interessi) a me ed a Marcello

Stefano

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •