Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[CENA] Pre proiezione Star Wars III

Aiutiamo Luke 63 a capire quanti saremo ad andare a cena , la sera della poriezione: questa lista la delego a Luk 63.

Sin da adesso puoi inserire me come n. 1 della lista....

....annuncio sin da ora che la sera durante la cena si svolgerà una simpatica riffa con in palio mega targa del Signore delle Targhe commemorativa del raduno, con tanto di avatar e firme di adesione di tutti i forumiani presenti alla serata....

a breve(Appena pronta la targa), le foto della mega targa.

grazie
    sasadf

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Adesione per 2 (due) persone.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

se arrivo, pacchetto completo, quindi anch'io.

Pacchetto completo anch'io

ok, Sasà. Adesione per due, la mia comagna (Laura) ed io.
    Allora, intanto avverto il ristorante che potremmo essere in 50 massimo!

Però, per chiarezza e onde evitare equivoci e problemi dell'ultimo istante, leggete gentilmente questo e poi vediamo di stabilire il tutto a beneficio di tutti.

Striker

Non vorrei creare difficoltà a nessuno, ma è bene stabilire chi va da una parte o dall'altra. Altrimenti potremmo avere problemi.

Attendo chiarimenti.
    Sasà, hai un mp.

Ciao!
    HTPC:PIV 2.8Ghz, 1Gb Ram, Hd 60Gb, WinXPPro, Sp2, Ati X1500Pro, Trust 714DX 7.1 Sound Expert. VPR CRT:ECP-4500. Ampli 5.1:Sony STR-DB840. Diffusori:Wharfedale Diamond IV (front), Chario Constellation Phoenix (center), BostonAcoustics HD5 (rear), Jbl Sub178 (sub). Software:TheaterTek, Powerstrip, Ffdshow. Luke's HT:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62106 Soggiorno: Ps3, Samsung Le40M86BD, JBL SCS-178

6

per ora siamo a 6...
    HTPC:PIV 2.8Ghz, 1Gb Ram, Hd 60Gb, WinXPPro, Sp2, Ati X1500Pro, Trust 714DX 7.1 Sound Expert. VPR CRT:ECP-4500. Ampli 5.1:Sony STR-DB840. Diffusori:Wharfedale Diamond IV (front), Chario Constellation Phoenix (center), BostonAcoustics HD5 (rear), Jbl Sub178 (sub). Software:TheaterTek, Powerstrip, Ffdshow. Luke's HT:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62106 Soggiorno: Ps3, Samsung Le40M86BD, JBL SCS-178

Varesotto, zona Malpensa, almeno finche' non traslochero' di nuovo...
    io ci sono!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettore: Marquee 8500AC Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettori DVD: Pioneer 868AVI Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Ciare H06.1 Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03 Subwoofer: Tnt Trentino

Re: Pacchetto completo anch'io

Luke63 ha scritto:
    ok, Sasà. Adesione per due, la mia comagna (Laura) ed io.
    Allora, intanto avverto il ristorante che potremmo essere in 50 massimo!

Però, per chiarezza e onde evitare equivoci e problemi dell'ultimo istante, leggete gentilmente questo e poi vediamo di stabilire il tutto a beneficio di tutti.

Striker

Non vorrei creare difficoltà a nessuno, ma è bene stabilire chi va da una parte o dall'altra. Altrimenti potremmo avere problemi.

Attendo chiarimenti.
    Sasà, hai un mp.

Ciao!
    infatti mi sono dimenticato del fatto che Paul aveva organizzato l'altra cosa.....

andiamo tutti da lui che è meglio....mi ha raccontato delle cose moolto interessanti, quindi credo sia inutile dividerci....

che facciamo, chiudiamo questo thread?!!?

walk on
    sasadf

credo sia il caso...

...di chiuderlo a questo punto.

Hai un mp.

La proiezione però resta alle ore 22, vero?

Ciao!

Re: credo sia il caso...

Luke63 ha scritto:

Hai un mp.

Ciao!
    mea culpa

confermato alle 22 proiezione,.

walk on
    sasadf

Re: credo sia il caso...

Luke63 ha scritto:

Hai un mp.

Ciao!
    Ciao Luke....

premetto che NON volevo interferire con nessuna cosa organizzata parallelamente, sono diversi giorni infatti che se ne parla dell'evento diurno
    (sempre telefonicamente, ndr...), ma avevo aspettato ad aprire un thread fino all'avvenuta conferma della sala e del ristorante...

Prometto che NON ve ne pentirete!

A presto.

PAul.

Chiudere please!

ho chiesto di chiudere: tanto di questa cosa non se ne farà niente: mille volte meglio la cena evento che sta preparando Paul!!
    walk over
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •