Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 141
  1. #61
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291

    mmm... Kenson , comunque molto interessante...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  2. #62
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Citazione Originariamente scritto da nickmoltevolte
    on the TI stand alongside the new BenQ laser model.
    Forse è il BENQ allora!

  3. #63
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    bbbhà... L'ho letto pure io ma potrebbe essere un refuso.

    Fosse vero , mi smascellerei al solo pensiero...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  4. #64
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  5. #65
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Dave , sta risatina è sospetta...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  6. #66
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Del Laser Benq se ne parla da un pò...speriamo non sia un picoproiettore da ufficio...

  7. #67
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Io più che altro mi ricordo del famigerato BenQ W30000 a LED...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  8. #68
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Dave , sta risatina è sospetta
    Sai Rosario...non ho una buona memoria...mi ci vorrebbe qualcosa per rinfrescarla...

    A parte gli scherzi, non so nulla. Ho provato ad estorcere qualcosa ad Alberto con la violenza, ma mi ha picchiato lui...



    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  9. #69
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    mmm... Forse ci volevano le maniere "dolci"...

    Comunque , se chi ha scritto quell'articolo non si è fumato prima roba forte , potrebbe essere notevole quest'ISE...

    Io però alle soluzioni ibride non ci "credo".
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  10. #70
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Nel mio home cinema :-)
    Messaggi
    1.995
    Viewsonic presenterà all' ISE un proiettore
    ibrido laser led da 1200 lumens..

    http://www.projectorpoint.co.uk/news...-at-ise-181125

  11. #71
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    OPTOMA Projo FULL HD LED LASER HYBRID September 2012

    Nel settembre del 2012, Optoma offrirà la sua versione di proiettore Optoma Full HD ibrido laser e LED. Un prototipo sarà presentato la settimana prossima all' ISE di Amsterdam.

    http://www.cinetson.org/phpBB3/proje...0.html#p610045
    Ultima modifica di josephdan; 27-01-2012 alle 09:16
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  12. #72
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Non credo nelle soluzioni ibride.Poi se è come il Casio...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  13. #73
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Perchè non credi a questo tipo di soluzione? Se sia viewsonic che optoma mettono in cantiere vpr fullHD home theater con questa tecnologia, è presumibile che essa sia performante e migliorata rispetto al prototipo casio.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  14. #74
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    mah, aspettiamo di vedere qualche recensione, a priori non possiamo dire nulla...teoricamente, pur essendo una soluzione ibrida le aspettative (le mie!) sono alte...non ho mai visto il Casio, comunque non hanno mai provato a spacciarlo per proiettore Home Theatre...
    Se avrà un prezzo ragionevole potrebbe essere un Best Buy, per chi non ha le possibilità per un Sony 4K o Sim2...

  15. #75
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291

    Vedremo , ma se sarà presente ancora la ruota colore (come presumo ) , per me basta per non accenderlo proprio.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)


Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •