Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

TOTO live a Villafranca VR.

Ciao ragazzi, volevo sapere chi di voi sarà a questo evento? Il concerto si terrà a Villafranca VR domenica 17 Luglio alle 20. La reunion è stata fatta per raccogliere fondi per la malattia del mitico Mike Porcaro. Purtroppo si è ammalato di una bruttissima malattia, la SLA.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mike_Porcaro
    Ultima modifica di KTM15; 14-07-2011 alle 16:33
    JVC X35B, Lumagen Radiance 2021, Oppo 105 K Mod, Mac Mini (Amarra 3.0!!! , JRiver), W4S DAC2 DSD K, Interfaccia USB AudioByte Hydra-X+,Krell KappaTS 7.1, Krell EVO302 e KAV3250, Dynaudio ( Contour S5.4, Confidence Center , Focus 140 ), VDH Silver MK3, Supernova, Transaprent Reference PL. 2nd Imp, Panasonic VT50/50, Primare BD32, Naim Nait XS, Dynaudio Confidence C1MKII, cavi TTAF. Spectracal Calman5 sonda C6.

Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

C'ero anch'io...uno spettacolo indimenticabile.
    HOME THEATRE: VPR: JVC RS-45E, Schermi: Adeo Elegance 220 16:9, Screenline Fashion Wide 250 2:35 Preamplificatore Multicanale: Krell Showcase, Finale Multicanale: Krell Showcase5, Lettore Universale: Oppo 95, Diffusori: B&W 804s + HTM2 + CCM663, REL T5, Cavi: Xindak, G&BL, HiDiamond

ALTRO: Apple iMac 21.5 + Audioengine A2 White, Apple MacBook Pro 13, LaCie Cinema HD 1Tb
    Nikon D40, Nikon D80, Nikkor 18-200mm 1:3-5,6, Sigma 30mm 1:1,4

io dovevo venirci ma purtroppo sono stato trattenuto da un altro evento musicale memorabile a cui non potevo rinunciare. Da fan dei TOTO mi sento in colpa , ma ho saputo che nel 2012 esce il Blu ray del concerto !!! Proprio il live di Villafranca !!! e' scritto sul sito ufficiale loro per cui ...... gia' sto' ....

ps: per mike porcaro purtroppo un altra tegola tremenda, dopo jeff

cavoli, pensare che abito a 30 km da villafranca però ero ancora "frastornato" dalla performance dei jethro tull, due eventi così a distanza ravvicinata sarebbe stato fatale per me
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PS3 Slim VPR: Optoma Themescene HD82 TV Panasonic PV60 42" AV Surround Receiver: Pioneer VSX-921 AV 3D Cavi: RICABLE HI-END Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear Yamaha Sat Decoder Jepssen HD Archivio BD: 450

flavio vergognati !!! sei a 30 km e hai tentennato! io volevo partirci da roma !!! non sei un VERO FAN dei TOTO altrimenti anche se avessi visto/sentito gli ACDC il giorno prima , ci sarei andato anche in ambulanza

ma mi rifaro' col Blu ray , sperando che esca come da promessa sul loro sito ufficiale

Queste cose mi fan stranire:

http://www.therockblog.net/concerti-...ti-e-scaletta/

ma ........ l'anno scorso a villafranca (motivo del tread) non doveva essere l'ultimo concerto della band ??? (lo avevano detto a piu riprese e su piu siti web che dopo quel concerto si sarebbero sciolti)

Mah ! e il blu ray del live in villafranca (annunciato per febbraio 2012) non si vede ancora, forse perche' si sono resi conto che la performance non era all'altezza di farci il BD ?

mi piacerebbe esserci ma sono un po' fuori zona...

Si ma ... Non si erano a sciolti ?

E perché gli atri gruppi vanno allo stadio Friuli di Udine, ed i TOTO a Majano nella zona concerti ??
    Siamo a livello di "sagra della salsiccia" ?? Tristezza totale ... Anzi, TOTOale

Per "sfregio" adesso metto in vendita la mia Luke BFR ......

...... Naaaaa a quello non ci penso proprio !!
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

E infatti , quello di Villafranca doveva essere l'ultimo concerto della band, dopodiche' avevano annunciato di sciogliersi.

Ora, a parte il fatto che e' meglio cosi che siano ancora "in vita", ma in effetti non capisco la scelta delle location , che per una band storica di questo calibro faccio fatica a capire con quale malsano criterio siano state scelte

Se vengono da noi ci sarebbe anche da suggerirgli la fiera della porchetta, dove se magna e se balla e se ...... "beeep"

E intanto il Blu ray annunciato l'anno scorso latita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •