Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 233

Discussione: Roger Waters in Italia

  1. #106
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    CASCINA(PISA)
    Messaggi
    52

    Spero esca un bel Bluray da questo tour!

    Va beh,mi accontenterei anche del DVD:speriamo presto!
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2011 alle 15:44
    Wilson Sophia-VTL MB450II-Cary SLP-03-DAC Lector704-Acrolink 6N-P4030 & 7N-A2110III-AQ SKY Xlr-Transparent MusicWave Ultra-Transcriptors Skeleton-G&Bl HPCD310-His master's voice-
    RX-v1500 - B&W LCR60 S3 - B&W 602S2 - Oppo103 - Humax 5400z - Diunamai Nibiru+HDstyle - Acer8920g - SharpLE60LC638E - Optoma HD30

  2. #107
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.481
    cico, che hai da vendere? stai disseminando post in giro senza senso per raggiungere il numero di 30

  3. #108
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    288
    Ah, si fa così?

  4. #109
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    MILAN
    Messaggi
    497
    Ho letto con interesse tutta la discussione fin dalla prima pagina, debbo dire parecchio interessante musicalmente, e non solo, parlando, e mi par proprio l'assenza dei veri Floyd pesi molto nei giudizi di molti... certo lui è l'autore di "the wall", ma senza Gilmour alle chitarre e alla voce sarà davvero una sofferenza.
    dico questo perchè proprio domenica, vigilia del mio compleanno, sarò in quel di Assago a vedermelo e, si spera, godermelo! il costo è stato davvero eccessivo, ma sarò in prima fila al centro e spero ne sia valsa la pena.. la realtà è che il mio più grande rimpianto rimane quello di non aver visto sir David nel 2006.. anche perchè insieme a lui metà band era quella dei live DSOT e pulse, quindi "quasi" pink floyd...
    beh al di là delle mie chiacchiere notturne se qualcuno già stato ai concerti mi sapesse dire come regolarmi con foto r video riprese, ondevitare le furie del "mite" Waters, sarei ben lieto! un saluto a tutti i fan
    ps concordo riguardo l'assolo di Gilmour nel live del mese di maggio a Londra, un pò arrugginito!

  5. #110
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    288
    Sì, infatti: The Wall è stato concepito ed è nato prima degli scioglimenti solisti, prima dei diritti a mio avviso insignificanti, prima della moda remake di interi album.

    Chissà Domenica.. non potremo vantare la speranza che David appaia da un momento all'altro ma sono curiosa di sentire cosa vien fuori

  6. #111
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    MILAN
    Messaggi
    497
    ah ci sei anche tu?? ah ah!! beh se mi vedi fammi un fischio
    io non sono granchè entusiasta, visto che continuo a leggere che ha la voce ridotta male da parecchio.. poi boh...
    comunque pensi si potranno fare foto e video???
    considera che io sono proprio lì davanti...
    si cmq sicuramente nessun Gilmour..!!

  7. #112
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    288
    Sicuramente sono già lì

    Citazione Originariamente scritto da FUGAZI86
    si cmq sicuramente nessun Gilmour..!!
    Ad essere sincera mi stupirei del contrario (tanto per rincarare la dose)

  8. #113
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    MILAN
    Messaggi
    497
    non ho capito granchè della tua i"ironia manzoniana"
    cmq ripeto: tra Waters e Gilmour in quanto a voce mai stato alcun paragone, Gilmour lo strabatte su quasi tutti gli aspetti... e se a questo consideriamo l'oggettiva difficoltà di molti brani del suddetto album e il più che normale invecchiamento nella waters voce, aggiungendo che da quanto ne so io il suo chitarrista fa assoli davvero puerili mi chiedo: che ci vado a fa? risposta: l'amore musicale, non solo quello sentimentale, fa perdere la testa.
    mah... vedremo!

  9. #114
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    288
    se ti vedo faccio un fischio

    Sul resto preferisco risponderti senza fretta in altro momento

  10. #115
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Waters era il compositore del gruppo, ma quanto a canto forse veniva pure dopo Wright.
    A giudicare dai video recenti anche Gilmour ormai risente dell'età sia strumentalmente che vocalmente
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  11. #116
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    288
    Gilmour è sempre bellissimo, stupendo e in grandissima forma. Ecco

    Ma sì.. tanto si va con l'illusione di rivivere chissà quale magia, pur sapendo che non sarà così: i fan portano sempre i paraocchi

  12. #117
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    MILAN
    Messaggi
    497
    Citazione Originariamente scritto da La_Elena
    se ti vedo faccio un fischio
    ah ah!! sappi che il mio indentikit è un incrocio tra David Gilmour da giovane e Leonardo di caprio, più qualcosa di tom cruise .
    ah riguardo a voci e quant'altro secondo me Waters da dark side a the final cut ha fatto progressi da gigante in quanto capacità vocali, costruendosi una certa autorevolezza, soprattutto una grande estensione con brani davvero difficili "one of my turns", o "don't leave me now" e tante altre. però Gilmour lo batte comunque perchè Gilmour ha/aveva una voce davvero bellissima, perfetta, limpida, senza imperfezioni. "on the turning away" live dsot un esempio. fa venire i brividi, e non è un brano facile!
    vedremo domenica se il richard gere della musica potrà farci rivivere tante emozioni, già vederli a Londra insieme davvero da finale di un film!
    comunque vero Gilmour peggiorato strumentalmente, l'assolo del live di delicate sound of thunder se lo spazza via tutta la vita quello di maggio. l'ho visto un pò goffo. sarà forse anche che Waters non gli permette di allungarlo all'infinito come solo Dave sa fare!!
    un saluto

  13. #118
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    MILAN
    Messaggi
    497
    E tra l'altro con mia grande gioia ho appena letto sul biglietto la dicitura "no foto, or video" alias la reflex da 400 euri appena comprata la quale doveva servirmi ad immortalare il maestoso evento se ne starà bella ferma...
    bene

  14. #119
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    MILAN
    Messaggi
    497
    E alla faccia di tutti gli scettici sir Roger Waters ha regalato emozioni inarrivabili, un live memorabile, un concerto da vere e proprie rare occasioni in cui poter dire io li c'ero!!!
    una scenografia da far venire i brividi, video, luci, montaggi, scritte, pupazzi, allestimenti, muro e quant'altro tutto impeccabile. musica perfetta, waters incluso, una voce più che fedele a quella della fine anni 70 inizio 80, non ha sbagliato una nota, ne tantomeno na ha prese da sotto!! e dire che alcuni pezzi sono davvero di altissimo livello, in quanto estensione. uno show ricco di significati, politici ed anti-politici, ma soprattutto umani ed umanitari, qualcosa oltre ogni limite di censure od oscurantismo, ovviamente in seno di denuncia e pacifismo.
    La band ottima solo due nei: il "gilmour" cantante, davvero un insulto al divino David, sembrava un cantante da boy band, altra nota stonata, run like hell, assomigliava di più ad un brano suonato da una band in garage il sabato pomeriggio.
    per il resto GRAZIE ROGER!!!!!!

  15. #120
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Sicilia, Italia
    Messaggi
    312

    Beh, a questo punto della tournee devono essere ben rodati... Anche perché stanno per andare in Grecia a registrare il dvd (e blu-ray si spera) dello show...


Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •