Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 233

Discussione: Roger Waters in Italia

  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Porcia
    Messaggi
    203

    Si ho capito ma se mi parli di Pink Floyd allora i 100 e passa te li sborso anche,ma per Waters...
    Quoto ivanedixie sul fatto che è un po ladro.
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    206
    Sulla questione economica sono perfettamente d'accordo con voi

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    sembra però che i prezzi non abbiano frenato le vendite.

    infatti sono già chiuse per tutte le date. secondo voi esistono possibilità di acquisto alternativo?

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Citazione Originariamente scritto da CALMA INSOLITA
    Si ho capito ma se mi parli di Pink Floyd allora i 100 e passa te li sborso anche,ma per Waters...
    probabilmente si è adeguato ai prezzi degli Stones di qualche anno fà.
    e per l'Opera Rock un sacrificio si può fare,

    se volete ho il biglietto dello storico Live in Berlin (21 luglio 1990)

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    295
    Avendo avuto la fortuna di vedere sia i Pink Floyd, sia Gilmour da solo, che Waters (qualche anno fa a Milano al Forum di Assago), vi consiglio di tenere i soldi in tasca.
    Gilmour li vale 100 euro, Waters no, secondo me è il solito tour sul suo consueto The Wall, classica operazione che serve a rimpinguare il conto in banca. Confermo sulla pessima acustica, ne ho visti vari al Forum e purtroppo Waters fu uno dei peggiori. L'Arcimboldi per ragioni ovviamente strutturali è tutt'altra cosa.
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1.499
    Grandissimo concerto, show emozionante ed acustica insolitamente buona alla faccia di chi spara sentenze a priori !!
    Vi siete persi un gran concerto !!!

    Il "solito" tour del "consueto" The Wall ?!?!?!?!!?!?!?!!?!?!?!?!? Robe da matti !!!!
    Ultima modifica di ane; 03-04-2011 alle 10:23

  7. #22
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    48
    Sono stato ieri al concerto, posso solo confermare che è stato uno dei concerti più belli che abbia mai visto. Tra l'altro avevo visto già i Pink Floyd a Torino, gli U2 l'estate scorsa a Torino, e David Gilmour a Milano, ma lo spettacolo di ieri sera è stato spettacolare e mostruoso.
    Inoltre, secondo me, uno dei punti di forza è stata proprio l'acustica curata in modo impeccabile, oltre a tutto lo show organizzato in modo maniacale.
    I migliori soldi spesi per un concerto (oltre a quelli per Gilmour, mio idolo). Tornerei di corsa a rivederlo.

  8. #23
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    206
    sono molto contento per voi, ora pero auguriamoci un gran BD in uscita alla fine del tour

  9. #24
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    753
    Mai visto ed ascoltato niente di simile, emozioni allo stato puro! Possiamo parlarne per ore, ogni canzone, ogni attimo, ogni battuta trasmetteva sentimenti, niente di retorico, nessuna minestra riscaldata, uno spettacolo attualissimo e proiettato al futuro sia per i contenuti che per gli aspetti tecnici. Soldi spesi bene!
    Chi si accontenta di You Tube e non è potuto venire a Milano qui c'è la versione integrale del concerto, non rende come dal vivo, ma vi consiglio una visione a tutto schermo, meglio che niente :

    http://www.youtube.com/watch?v=4HJl-...layer_embedded
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

  10. #25
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    se qualcuno avesse dei biglietti per domani o sapesse dove trovarli, mi mandi un MP

  11. #26
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    288
    @stazzatleta: sei riuscito a trovarli? Ci sono anche le due date di Luglio

    @Giandegian: ti riferisci al concerto di Chicago o a quello di Milano?

  12. #27
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    li avevo trovati, ma all'ultimo minuto mi hanno dato buca...probabilmente hanno trovato un modo migliore per venderli.

    mi sto attivando per luglio

  13. #28
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    288
    apperò

    Ok

  14. #29
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    288
    Citazione Originariamente scritto da ane
    acustica insolitamente buona alla faccia di chi spara sentenze a priori !!
    Citazione Originariamente scritto da gerry74
    Inoltre, secondo me, uno dei punti di forza è stata proprio l'acustica curata in modo impeccabile
    Purtroppo ho un'altra esperienza dell'acustica di quel Forum, ma se hanno fatto passi avanti e magari fatto curare l'acustica da esterni non può che essere un bene

  15. #30
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    753

    Citazione Originariamente scritto da La_Elena
    @Giandegian: ti riferisci al concerto di Chicago o a quello di Milano?
    Io ho visto il concerto di Milano
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup


Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •