Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 233

Discussione: Roger Waters in Italia

Citazione Originariamente scritto da DaniloD
    Anche io sono stato al concerto del 3 al Forum e in diversi momenti ho provato qualche brivido... Anche la scenografia è stata grandiosa
    io ho provato solo brividi tutto lo show e all'inizio di "one of my turns" e durante "vera" mi è stato impossibile trattenere qualche lacrima!!! soprattutto per il binomio musica/scenografia. quello che appariva dietro era non solo in sintonia ma pure terribilmente svuotante emotivamente, ed ancora spettacolare!!!

la vera pecca a mio modestissimo parere è stato il Gilmour sostituto cantante... davvero da boy band!!!
    per il resto tutto magnifico e Roger ha cantato in maniera sopraffina. oh 68 anni un paio di settimane fa. BIG!!!

Citazione Originariamente scritto da FUGAZI86
    la vera pecca a mio modestissimo parere è stato il Gilmour sostituto cantante...
    Eh, non dirlo a me: ho dovuto usare tutte le mie doti immaginative per far finta che fosse David in persona, quello sul palco... Comunque il povero sostituto ha fatto de suo meglio, bisogna ammetterlo.

Finché quei tre non si uniranno nuovamente, il risultato sarà sempre in parte deludente, secondo me, per quanto curato ai livelli di pignoleria ben noti a chi lavora con Waters

@Fugazi
    E' stata una serata emozionante, spettacolare, paura.. sto cercando di ricordare il momento più intenso tra i tanti, forse quando Waters è entrato sul palco... lì tutta la tensione dell'attesa è svanita insieme alla folla. Anche per il finto Gilmour, sarebbe da biasimare più Waters che l'ha caricato di quel pesone di aspettative che il cantante stesso.
    Poi dipende anche da quanti concerti dei Pink Floyd sei riuscito a vedere prima di quello di Luglio a Milano. Chi viene da Venezia 89 ad esempio difficilmente si fa piacere un concerto ad Assago... in questo sono d'accordo con Elena che non è che sia questo grande vanto, dare un concerto in quel "posto" Secondo me il BR riserverà piacevoli sorprese

@Elena
    Chissà... a Londra hanno accennato qualcosa anche se dai video su youtube non si vede tutto questo entusiasmo per essersi trovati tutti e tre insieme sul palco
    Ciao.
    Danilo

Su Londra potrebbe dire qualcosa Rosario: hai avuto la stessa impressione quando hai visto il favoloso Gilmour sul palco insieme agli altri due?

Pink Floyd day : radio c*****l il 27 settembre 2011 dedichera un intera giornata ai Pink Floyd in occasione dell'uscita degli album studio rimasterizzati della band...
    http://www.capital.it/capital/speciali/3725481

canale ufficiale youtube pink floyd...
    http://www.youtube.com/user/OfficialPinkFloyd

Ma è favoloso

E' bellissimo, questo canale... sono ipnotizzata.

Citazione Originariamente scritto da La_Elena
    Su Londra potrebbe dire qualcosa Rosario...
    Come già dissi , è stata un'esperienza fantastica e per quanto riguarda l'audio devo dire che la qualità è la migliore che mi sia mai capitato di ascoltare in un concerto Live. Stracontento di esserci stato.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

La domanda era un'altra, veramente comunque ok non ti chiedo più niente ciao

ooops , mi sono perso qualcosa , qual'era la domanda?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Romandato!

(cit. Alberto Pilot)

Ultima modifica di guest_101415; 04-11-2011 alle 06:31

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •