Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: il vero HIFI

tutte cazzate da studentelli sbarbati

l'elettronica non porta a nulla

il vero HIFI:

e non rispondete, tanto non capite niente

L'oggetto è inascoltabile però ha il suo mercato. Sicuramente è stato sorpassato come qualità audio il problema è se quelli attuali sono migliori di quelli del passato prossimo, diciamo da una 50ina d'anni a questa parte.
    Ciao Mirko

Impianto

Un esempio, Vpi ora fa i piatti tutti in acrilico, sono migliori o più economici? Prima ce l'aveva solo il Junior.
    Ciao Mirko

Impianto

Ciao Mirko,

un salutone innanzi tutto!!!!

Economie di scala o miglioramenti reali!!!!
    Questo era il tuo concetto
    Comunque l'acrilico imperversa , anche i top di gamma di molti nomi top. Forse il compromesso fra leggerezza , smorzamento delle vibrazioni???
    Illuminami te che sei dei "mangiadischi" il re.

salutoni

Luca

PS forse e' meglio se cancelli il 3d se lo vede angelo............
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Re: Ciao Mirko,

Vinaio Pazzo ha scritto:
    un salutone innanzi tutto!!!!
    PS forse e' meglio se cancelli il 3d se lo vede angelo............

Re: Re: Ciao Mirko,

angelo ha scritto:
    Cosa ridi vuoi fare a cambio piatto?
    Ciao Mirko

Impianto

Re: Re: Re: Ciao Mirko,

Mirko ha scritto:
    Cosa ridi vuoi fare a cambio piatto?

MAGARI.

Il mio sarà senz'altro più "nuovo" ed alto in gamma, ma il Tuo è il frutto della tua smisurata passione.

E si sente.

Ciao Mirko

Impianto

lanzo ha scritto: tutte cazzate da studentelli sbarbati l'elettronica non porta a nulla il vero HIFI:
    [IMG][/IMG] e non rispondete, tanto non capite niente
    Me ne rimedi uno? Se non funziona posso sempre metterlo come soprammobile o fermacarte!
    Scherzi a parte... una volta bisognava saperli mettere i dischi e prestare molta cautela affinché non cadessero. Oggi invece ti cade il cd e non succede nulla!

Io ho un vecchio, si fa per dire, Thorens 104. Completamente manuale. Con una testina Stanton 681EEES. Il piatto era usato. La testina l'ho comprata nuova. Ho pagato più la testina che il piatto. Natale 82, costo circa 200 lire dell'epoca!

Ciao!
    HTPC:PIV 2.8Ghz, 1Gb Ram, Hd 60Gb, WinXPPro, Sp2, Ati X1500Pro, Trust 714DX 7.1 Sound Expert. VPR CRT:ECP-4500. Ampli 5.1:Sony STR-DB840. Diffusori:Wharfedale Diamond IV (front), Chario Constellation Phoenix (center), BostonAcoustics HD5 (rear), Jbl Sub178 (sub). Software:TheaterTek, Powerstrip, Ffdshow. Luke's HT:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62106 Soggiorno: Ps3, Samsung Le40M86BD, JBL SCS-178

lol mi sono accorto ora del mio thread

beh mi é venuto in mente pensando a quel pazzoide negli scantinati del tav che faceva ascoltare i dischi con un impianto che sembrava rendere assolutamente "tutto" compresi gli scoppiettii e le imperfezioni nei solchi del disco

e ho pensato che forse l'unico modo di eliminare l'intervento elettronico era tornare al buon vecchio grammofono, in questo caso il vecchio pazzoide cosa direbbe?

non é forse il massimo ascoltare un disco registrato in maniera analogica senza fare ricorso all'elettronica?

senza dover per forza capire chi ha ragione sia inteso

cmq quello in foto non é mio, magari!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •