Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

Ciao Massimo,
    vieni a trovarmi che ti faccio provare i relaxa della SAP. Comunque tra le cose migliori che ho provato ci sono, la para e i piedoni relaxa, perché riescono a contenere molto bene le vibrazioni. Tra le prove che fai usa anche qualcosa che assorbe le vibrazioni, tipo legno o fibra di carbonio.
    Saluti.

Ciro da Salerno.
    Ciro da Salerno.

"Occhio non vede, orecchio non ode!" -
    http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Ciao Ciro, quali sono questi relaxa della SAP? Puoi postare una foto?

Il legno e il carbonio dove consigli di usarli?

Dora... ma i doraspikes... che marca sarebbero?... di fermaporta!

Bravissimo...nascono come fermaporte ma ce ne sono diversi in commercio e non hanno la stessa densità, se sono troppo morbidi il suono risulterà più gonfio e impastato sul medio-basso
    I Doraspykes sono identici ai piedini venduti da AudioCostruzioni a 3 euro l'uno (quelli che usano per le loro mensole in vetro).

non ho capito: non basta prendere gli stand originali di uno specifico modello per "vivere sereni"?

quindi dovrei mettere i "gommini" tra il diffusore e lo stand e lo stand e il pavimento?

Tranquillo shinia che non sono necessari gli "extra"piedini, è che Massimo/Doraimon è un perfezionista!

....per non dire che si fa le pippe mentali!

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    ....per non dire che si fa le pippe mentali!
    non è l'unico

Mick ma quello nella foto sei tu?
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ah ok

stavo già ipotizzando un sistema di cavi in modo tale che la cassa possa rimanere sospesa nell'ambiente

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    Mick ma quello nella foto sei tu?
    yessss! è un fotoritocco che aveva fatto un mio amico tempo fa....sono venuto bene, vero?!

Shinia, nulla vieta ad essere perfezionisti, non ci sono controindicazioni....tranne per il portafoglio!

Per fortuna i gommini non costano quasi nulla quindi provare e' solo un piacere per noi patiti ahahah
    In fondo anche questo fa' parte del gioco.

ecco il mio è piccolo piccolo

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    yessss! è un fotoritocco che aveva fatto un mio amico tempo fa....sono venuto bene, vero?!

che esaurito

Max ha ragione i gommini non costano nulla, e alle volte la sorpresa è grande
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

va beh, allora quando mi arrivano le pm1 faccio l'esperimento

dove si acquistano i gommini?

Anche secondo me ti conviene provare, quando utilizzavo diffusori da stand, specie con alcuni dischi, il mediobasso tendeva a sporcare le altre frequenze. Problema risolto con l'inserimento di piedini (ma ancor meglio, a mio avviso, il Blu-Tack) tra stand e diffusore.

ma qual'è il termine tecnico del gommnino ?

ho cercato in alcuni negozi online ma non li trovo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •