Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
    LocalitÓ
    Parma

Parma - Vendo HTPC Media Center by CDC

Come da oggetto vendo il mio Media center
    acquistato dalla computer Discount meno di un anno va, per la precisione Ŕ la versione 1.2, con Chipset Video Asus e processore a 2,8 GHZ, completo di scatola originale e tutti gl'accessori, in pi¨ ho installato sul suddetto HTPC, il famoso programma theater Tek versione 2.2.1 originale. Il media center in oggetto Ŕ eccezzionale, non bisogna lasciarsi ingannare dal chipset video, questa soluzione Ŕ stata adottata dalla Asus, perchŔ questo chipset Ŕ stato studiato esplicitamente per il video.
    La qualitÓ Ŕ eccezzionale con gli ffdshow, la fluiditÓ pazzesca, e la macchina Ŕ estremamente plug & play, metti il DVD e vai.....
    in aggiunta metto un cavo VGA/VGA da 7 metri ed un cavo VGA/Component da 7 metri, il tutto viene proposto ad un prezzo di 600,00Ç trattabili......

Per eventuali contatti, scrivere in M.P. sul suddetto forum, oppure
    via mail al mio indirizzo:

marcello_villani@libero.it

oppure contatti telefonici:

cellulare: 340/8137185
    Ufficio: 0521/233160

Attendo vostre offerte saluti
    Maršelo

P.S. Per correttezza segnalo hai moderatori che il suddetto annuncio compare anche su altri forum....

LocalitÓ
    L'Aquila - Italy
    Cha tipo di case? Ha uscite audio digitali? Si pu˛ avere qualche foto? E' dotato di telecomando?
    grazie
    ciao
    Fish
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

LocalitÓ
    Parma
    Citazione Originariamente scritto da fish
    Cha tipo di case? Ha uscite audio digitali? Si pu˛ avere qualche foto? E' dotato di telecomando?
    grazie
    ciao
    Fish

se ti pu˛ essere utile eccoti il link con tutte le caratteristiche,
    il mio Ŕ la versione 1.2, che comunque ha particolari tecnici
    del tutto simili a questo:

http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=ME.B1

ti assicuro che la macchina Ŕ validissima, non bisogna lasciarsi troppo ingannare dal fatto che non abbia la scheda video, a mio avviso su appilcazioni 2D dedicate escusivamente al Video e non a videogiochi o quant'altro, l'elaborazione fatta tutta dal processore Ŕ eccezionale, e soprattutto non ti crea molti problemi a livello di settaggi. Il mio media center non scatta davvero mai, Ŕ versatilissimo, interamente controllabile da telecomando, e super silenzioso, avendo una dissipazione pensata esclusivamente per il multimediale, quindi quasi interamente passiva.
    A mio modesto parere, davvero il max, e poi Ŕ realmente plug & play nel senso che metti il DVD e va, ripeto se non fosse perchŔ non possiede un uscita digitale, non me ne sarei mai privato
    ed eccoti una foto dell'apparecchio inserito nel mio parco elettroniche, insieme al Panasonic Ra82/SDI e Iscan HD/SDI pure loro in vendita sul forum....

saluti

Maršelo
    Ultima modifica di Maršelo; 10-04-2006 alle 10:29

LocalitÓ
    Parma

venduto si pu˛ chiuedere
    grazie

Maršelo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati