Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[Trapani+sped.] Componenti HTPC/3D - Parte II

Ciao, vendo il mio htpc visto che ho in arrivo un iMac 27.

I prodotti hanno circa un anno di vita e non sono corredati da alcun documento fiscale, tuttavia gli scatoli originali sono disponibili. Ad oggi ognuno dei componenti funziona con regolarità senza mostrare nessun difetto.

Per chi è della provincia di Trapani può venire a ritirare di persona, altrimenti posso spedire con corriere espresso TNT/UPS, con assicurazione facoltativa.

Gradirei essere contattato solo se siete interessati a concludere e possibilmente presso la mia email: sirgardino@email.it

I pagamenti accettati sono:

Contanti con ritiro a mano
    Bonifico bancario
    Postepay
    Paypal (+4% a vostro carico)

VENDO:

Dissipatore Cpu (a liquido/loop non necessita manutenzione) ANTEC Kohler 620 - VENDUTO
    Hardisk SSD - CORSAIR Force Series F60 (60gb) - VENDUTO
    Scheda audio ASUS Xonar Essence ST - 115 euro
    Scheda video SAPPHIRE 3D HD6870 - VENDUTO
    Mouse LOGITECH G9X - 44 euro

DISPONIBILE A VENDERE IN BLOCCO

(...altri prodotti in vendita nel thread PARTE I...)

P.S. I prezzi sono stati ricavati cercando su TROVAPREZZI il prezzo più basso, e da lì ho tolto il 35%.
    Ultima modifica di dariuzzo88; 07-07-2012 alle 18:24
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Interessato ad asus xonar st hai mp.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, GeForce GTX 660 3D, Pre DAC Asus essence ST modded by ciccio Finale:Krell KAV 500 FiltroRete: Belkin PureAV PF30 - CD Dvd SACD: Philips 963SA - Sat/Dtt: ​Hauppauge Hvr 4400 - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 1000 - Tastiera&Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •