Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[Trapani+sped.] Componenti HTPC/3D - Parte I

Ciao, vendo il mio htpc visto che ho in arrivo un iMac 27.

I prodotti hanno circa un anno di vita e non sono corredati da alcun documento fiscale, tuttavia gli scatoli originali sono disponibili. Ad oggi ognuno dei componenti funziona con regolaritÓ senza mostrare nessun difetto.

Per chi Ŕ della provincia di Trapani pu˛ venire a ritirare di persona, altrimenti posso spedire con corriere espresso TNT/UPS, con assicurazione facoltativa.

Gradirei essere contattato solo se siete interessati a concludere e possibilmente presso la mia email: sirgardino@email.it

I pagamenti accettati sono:

Contanti con ritiro a mano
    Bonifico bancario
    Postepay
    Paypal (+4% a vostro carico)

VENDO:

Monitor 27 pollici ASUS VK278Q - 180 euro
    Cpu (processore) INTEL i5 2500 - VENDUTO
    Alimentatore THERMALTAKE TPX-775M - VENDUTO
    Scheda madre ASUS P7P68 EVO - VENDUTO
    Memoria (ram) CORSAIR 8gb (2x4gb) 1600/CL9 - VENDUTO

DISPONIBILE A VENDERE IN BLOCCO

(...altri prodotti in vendita nel thread PARTE II...)

P.S. I prezzi sono stati ricavati cercando su TROVAPREZZI il prezzo pi¨ basso, e da lý ho tolto il 35%.
    Ultima modifica di dariuzzo88; 07-07-2012 alle 18:24 Motivo: aggiornamento disponibilitÓ
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

coda monitor se ancora disponibile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •