Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[Trapani+sped.] Componenti HTPC/3D - Parte I

Ciao, vendo il mio htpc visto che ho in arrivo un iMac 27.

I prodotti hanno circa un anno di vita e non sono corredati da alcun documento fiscale, tuttavia gli scatoli originali sono disponibili. Ad oggi ognuno dei componenti funziona con regolarità senza mostrare nessun difetto.

Per chi è della provincia di Trapani può venire a ritirare di persona, altrimenti posso spedire con corriere espresso TNT/UPS, con assicurazione facoltativa.

Gradirei essere contattato solo se siete interessati a concludere e possibilmente presso la mia email: sirgardino@email.it

I pagamenti accettati sono:

Contanti con ritiro a mano
    Bonifico bancario
    Postepay
    Paypal (+4% a vostro carico)

VENDO:

Monitor 27 pollici ASUS VK278Q - 180 euro
    Cpu (processore) INTEL i5 2500 - VENDUTO
    Alimentatore THERMALTAKE TPX-775M - VENDUTO
    Scheda madre ASUS P7P68 EVO - VENDUTO
    Memoria (ram) CORSAIR 8gb (2x4gb) 1600/CL9 - VENDUTO

DISPONIBILE A VENDERE IN BLOCCO

(...altri prodotti in vendita nel thread PARTE II...)

P.S. I prezzi sono stati ricavati cercando su TROVAPREZZI il prezzo più basso, e da lì ho tolto il 35%.
    Ultima modifica di dariuzzo88; 07-07-2012 alle 17:24 Motivo: aggiornamento disponibilità
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

coda monitor se ancora disponibile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •