Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

2 casse Creative GigaWorks S750 - USATE

Anche il mio sub del Gigaworks S750 purtroppo si è rotto e dopo soltanto 11 mesi, purtroppo la Creative non ha potuto né ripararmelo né sostituirmelo perché non aveva più disponibilità in magazzino.

Se vi interessa posso vendervi tutti i 7 satelliti perfettamente funzionanti e tenuti benissimo, praticamente è come se fossero nuovi; il resto l'ho già venduto su un altro sito.

La spedizione sarà tracciabile.

Essendo usato non esiste la garanzia, però nonostante non sia obbligato per legge, nel caso i satelliti smettessero di funzionare prima che siano trascorsi 5 giorni dalla consegna, (dopo avermi avvisato e avervi dato conferma) potete rispedirmi solo ciò che non funziona, dopo che avrò verificato che non ci siano danni esterni visibili e che il guasto non sia dovuto a uso non corretto del prodotto, in caso positivo procederò al rimborso dei prodotti guasti.

Descrizione vendita:

1) 5 satelliti (inclusi supporti da scrivania, esclusi cavi)
    [VENDUTI a un utente in un altro sito]

2) 2 satelliti (inclusi supporti da scrivania, esclusi cavi) (una cassa ha un graffio nella faccia superiore, visibile soltanto controluce, perciò non posso mostrarlo tramite foto: l'ho notato soltanto adesso): 30 € più spese di spedizione (10 € per l'Italia)
    [In CODA:]

- Specifiche casse -
    * 2 vie: ogni cassa ha un altoparlante per le alte frequenze (tweeter) e un altoparlante per le medie-basse frequenze (midrange-woofer)
    * Potenza: 70 W RMS per cassa
    * Risposta in frequenza: fino a 40 KHz
    * Schermatura magnetica per poterle mettere vicino a monitor sensibili a campi magnetici

Non è prevista la consegna a mano.

Il metodo di pagamento consigliato è tramite bonifico bancario anticipato, altrimenti è possibile anche fare un vaglia postale anticipato (non serve avere nessun conto corrente), però le spese di commissione sono maggiori.

PS: vendita disponibile non soltanto su questo sito.
    Ultima modifica di Alex_80; 07-11-2013 alle 04:29

*** Up ***

*** Up. ***

Non avrei voluto abbassare il prezzo essendo già molto basso, però adesso ho deciso comunque di abbassarlo, però non posso escludere che nei prossimi giorni possa ripensarci e rimettere il precedente prezzo.
    Ultima modifica di Alex_80; 26-09-2012 alle 12:34

*** Up ***

*** Up ***

=== Up ===

In coda un utente in un altro sito.

=== Up ===

=== Up ===

=== Up ===

L'utente di un altro sito mi ha avvisato che rinuncia all'acquisto.

=== Up ===

=== Up ===

=== Up ===

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •