Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Genova - vendo decoder dtt philips 4610

vendo decoder dtt philips per digitale terrestre con supporto per tenerlo eventualmente in piedi(comprato a parte) piu ricarica mediaset premium da 100 euro causa errato acquisto.

Chiedo euro 100 spese comprese.
    alessandro

IL modello è il 4610 silver (quello con l occhio tanto per capirci)

aggiungo anche una scheda la7 con 10 euro di credito.
    Ultima modifica di alelamore; 17-03-2007 alle 20:22
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

up..

Qualsiasi tipo di auto-risposta alle proprie inserzioni (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto) è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
    28/2/2007 (ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 5/3/2007

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

Estratto:
    6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento;
    Ultima modifica di CalabrOne; 04-03-2007 alle 21:24
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ti ho mandato MP
    "In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")

ancora disponibile.

up... ancora disponibile.

forse interessato .. [cut]
    Ultima modifica di CalabrOne; 24-03-2007 alle 01:10

Hom75, le trattative devono essere effettuate in privato e i commenti non sono ammessi.
    Sei pregato di leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
    Grazie.

Estratto:
    6q - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti ed altre dichiarazioni non sono ammesse;

6r - le trattative vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc. Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico non è permessa;
    Ho appeso il pungiglione al chiodo.
    Ciao, Mauro CB.

sorry... per il regolamento..

interessato ad aprire trattativa se disponibile.

decoder + supporto (comprato a parte) + ricarica mediaset da 100 euro + scheda la7 con 10 euro = 100 euro +s.s.(10/12 euro c.ca).

il 10 aprile la vendita sarà ritirata
    Alessandro

ancora pochi giorni...

si puo chiudere grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •