Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[RN] Sintoamplificatore Yahama RX-V3067

Salve a tutti, oltre ai miei diffusori vendo anche il mio splendido sinto-amplificatore RX-V3067 color Titanio assolutamente spettacolare, utilizzato per pilotare le 5 casse in firma. Ne ho fatto soprattutto un utilizzo di visione tv e film.
    Decisamente uno dei migliori sinto-ampli yamaha degli ultimi anni.
    E' stato acquistato il 9/7/2011 con scontrino fiscale presso rivenditore yahama, dunque cn ancora 11 mesi di garanzia yamaha italia.
    Prezzo non trattabile di 1050 euro ----> 1000 euro ss comprese.
    Considerate le dimensioni ed il peso preferisco ritiro a mano presso il mio domicilio, nel caso di spedizione le spese saranno a vostro carico.
    In vendita anche altrove.
    Compreso nel prezzo c'è anche un cavo di alimentazione di 100 cm artigianale con:
    Conduttore: Pirelli Screenflex 3x2,5;
    Spina: Schuko Bals;
    IMG_0204.JPGIMG_0202.JPG
    Ultima modifica di Andr3 22; 27-08-2012 alle 09:49
    Tv: LG Nano Full led 47lex8 - Sintoampli: Yamaha RX-V3067 - Lettore: LG BD560 - frontali: IL Musa 505 - Centrale: IL Musa 705 - Sorround: IL Musa 105 - Sub: Per il momento boh! - Console: xbox 360

PM (+ 8 caratteri)
    Fernseher: 65ST50 Verstärker: Yamaha 3067 Quelle: PS3 Lautsprecher: MS Aviano + DSP-32 Multimedia: Mede8er 500X 5Tb + Dvdo Edge

Lavoro in ospedale, ogni giorno vedo decessi e gente con reali problemi. Leggere di faide tra fanboy, di led vs plasma e gente che si scanna x chi ha il subwoofer più potente mi lascia profondamente perplesso riguardo alle reali capacità evolutive del forum e del popolo italiano.

coda x info

Up ancora disponibile. Dai raga nn fatevi scappare questo grande sinto!!!
    Tv: LG Nano Full led 47lex8 - Sintoampli: Yamaha RX-V3067 - Lettore: LG BD560 - frontali: IL Musa 505 - Centrale: IL Musa 705 - Sorround: IL Musa 105 - Sub: Per il momento boh! - Console: xbox 360

UP! Abbasso a 1000 spedito!

In attesa della notifica di bonifico da parte di snieper. Appena arriverà la notifica procederò a spedire!

Citazione Originariamente scritto da snieper Visualizza messaggio
    coda x info
    Sal tracking sul sito SDA mi risulta che il sinto è arrivato! Confermi?? Se si possiamo chiudere! Venduto a snieper!
    Grazie a tutti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •