Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Huawei P20
Huawei P20
Tra le tre declinazioni del nuovo Huawei P20 ovvero "lite", "standard" e "pro", abbiamo testato quella più equilibrata, con un rapporto qualità prezzo particolarmente aggressivo, elevata potenza di calcolo, ottimo display ma comparto audio non all'altezza per potenza di uscita e qualità degli auricolari in dotazione.
Cuffie Pioneer SE-Monitor5
Cuffie Pioneer SE-Monitor5
La Pioneer SE-MONITOR5 è una cuffia chiusa circumaurale di tipo dinamico che, per materiali utilizzati, scelte progettuali, cura dei particolari, tenuta in potenza e qualità della riproduzione, si propone come una delle migliori cuffie oggi in commercio
First look Magico A3
First look Magico A3
Marco Cicogna ascolta in anteprima i nuovi diffusori da pavimento Magico A3, mostrati per la prima volta lo scorso maggio a Monaco di Baviera. I nuovi diffusori sono caratterizzati da componenti in grafene berillio, cabinet completamente in alluminio e prezzo di 11.900 Euro, tasse inncluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[LOMB] Arcam rDac con garanzia

Vendo x cambio impianto ARCAM rDAC, colore grigio, perfettamente funzionante, completo di scatola, scontrino e garanzia fino a Marzo 2013...è stato usato davvero poco

entrate: usb, coassiale, ottico
    uscite: rc L+R

lavora in asincrono quindi lo potete collegare anche ad un pc (io lo usavo x collegare pc al nad) suono aperto e arioso, davvero un ottimo Dac..

Prezzo: 250 euro
    con cavo USB musicale autocostruito terminato Kindle
    oppure stesse condizioni 240 euro con ritiro a mano a Lodi o Pavia

qui i dati tecnici: http://www.arcam.co.uk/products,solo,dacs,rDac.htm

in vendita altrove

ED>IT: piccola limata al prezzo
    Ultima modifica di ...zed...; 13-08-2012 alle 14:23 Motivo: abbasssato prezzo
    Living: Pana.65ST50 - MK Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - HimediaQ10 + 16Tb - Ps3
    Sala: diffusori e vpr work in progress .. 2x RCF CSS 118 sub - 4x JBL 8350 surr

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

interessato
    mp per te

Interessato, con ritiro a mano.

Venduto ad Hurt
    chiudere grazie
    Living: Pana.65ST50 - MK Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - HimediaQ10 + 16Tb - Ps3
    Sala: diffusori e vpr work in progress .. 2x RCF CSS 118 sub - 4x JBL 8350 surr

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •