Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[MB] Amplificatore finale SAE A502 400w x 2 4 ohm 250w x 2 8 ohm

Vendo questo fantastico finale SAE A502

Affidabilissimo, solidissimo ma soprattutto potentissimo.

250W x 2 8 ohm

400w x 2 4 ohm

possibilità di utilizzo a ponte in mono.

distorsione THD 0.025%

Attenzione si parla di watt SAE, quindi piuttosto sottodimensionati rispetto all'effettiva potenza (siamo anni luce lontani da prodotti attuali che gonfiano a dismisura il dato dei watt)

Indistruttibile, un audio spettacolare ed una potenza senza uguali, molto ricercato, lo vendo a malincuore per effettivo inutilizzo, alimentazione italiana 220 volts (NO 110 volts).

Alta corrente, prodotto di alta gamma SAE che ho deciso di vendere perchè ho finali in esubero e purtroppo non riesco a sfruttare tutta la potenza di questo gran finale, mi tengo solo prodotti più piccoli (SAE ovviamente) .

Il finale ha i suoi anni ma si trova in ottime condizioni estetiche e funzionali. Disponibile per qualunque prova.

Preferibile la consegna a mano dato il peso (circa 25 kg!), ma possibilità di spedizione a carico dell'acquirente con pacco celere 3 o con qualunque altro mezzo desideriate.

Prezzo 450 euro
    mgjuss@yahoo.it oppure 3453586031
    Marco
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di marco00; 17-07-2012 alle 11:46 Motivo: prezzo ribassato al limite del ribassabile

Ho ribassato ancora, 450 euro è il prezzo intrattabile, in esclusiva solo per questo forum.
    Lo tengo in vendita fino a fine mese, poi parto e se non lo vendo entro quella data me lo tengo.
    Ultima modifica di marco00; 17-07-2012 alle 11:46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •