Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzý in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione Ŕ distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico ôSpellboundö girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
    LocalitÓ
    comunitÓ collinare Alto Astigiano, Italia

Vendo pacchetto HT interessante...

Allora, vediamo se qualcuno si prenota per i seg.articoli:

Ampli Yamaha dsp A1 in perfette condizioni, nero, 1200 Euro.

Diffusori: Infinity K100, perfetti, colore Noce chiaro, 1600 Euro
    " K 70, " , " " " , 700 Euro
    " K center B, colore nero, , 300 Euro
    " Reference 71 MKII, ciliegio, lievissimi danni estetici, nuovi, 250 Euro.

Qualora interessati, la merce potrebbe essere prelevata a Bergamo entro meta` novembre.
    Eventuali offerte saranno prese in considerazione entro e non oltre il 5 ottobre 2002; se non dovessi raccogliere proposte per tutti i componenti, mi riservo di rinunciare alla vendita.
    Stante il fatto che il tutto dovrebbe essere spedito dagli USA in Italia, mi vedo costretto a richiedere il pagamento anticipato.
    Buon divertimento!

LocalitÓ
    Reggio Emilia
    Ma le spese di spedizione sono a carico tuo (intendo fino a Bergamo)?

Grazie

Nasso

LocalitÓ
    comunitÓ collinare Alto Astigiano, Italia

Certo, Nasso!
    Tutti i prezzi si intendono franco Italia, cioe` da prelevarsi a Bergamo, punto e basta, senza ulteriori spese se non quelle cui andra` incontro chi si andra` a ritirare la merce per recarsi sul posto.
    Non credo che venderei il solo centrale, pero`, per un discorso di omogeneita` timbrica sul fronte anteriore, per cui, se lo vuoi, dovresti trovare qualcun altro interessato almeno alle K100.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •